Can We Go On
di reidina

08/12/08, ore 22:29

waaa me vuole il continuo (come una piccola e stupida bambina, me batte i pugni sulla scrivania). è una storia carinissima!!! Mett è dolcissimo e il sacchetto di farina sono sicura che lo diventerà...Mello, beh lui mi sembra un po' incasinato al momento xd.comunque ora me se ne va, baci baci Liby_chan

15/11/08, ore 22:40

Uh, Reid! Non immaginavo che Near fosse così... Ehm... Puttaniere? O_o E non facevo Mello così effemminato! o_O Meglio, però! Almeno la fiction sarà più bella! *_* Non vedo l'ora che continui, sono certa che sarà meravigliosa!!! E scusami per la mia poca fantasia nelle recensioni... ç_ç Al prossimo capitolo, aggiorna presto! Kisses

13/11/08, ore 16:53

ahaahah!!!! che richiesta strana!!non la avevo mai letta in una fic!!!!..ganzetto!!!

13/11/08, ore 13:47

Me felice che questo sia l'unico capitolo felice ^^ ( ma che frasi faccio??? >.>) in ogni caso...attendo il prossimo capitolo per vedere un po di T.M.P.C.P!!! ^^ Me non attende altro! Muahahah! Migliori di giorno in giorno, Reid! ( Reid, non Reidina. Felice? XD) Un kissone by Elly!

12/11/08, ore 22:52

L'anello di che cosa è fatto? *le è rimasto un dubbio, forse dell'ora, forse per aver sgobbato troppo davanti al PC...* Inizia così bene, se fosse una MattxMello normale... Chissà come faranno a sconvolgersi le cose? *MattxNear *ç* * Aggiorna presto! Ciao!
Ste

12/11/08, ore 21:07

Non mi disturba per niente che questo cap sia l'unico felice (MattxMello MAI!!) e poi anche se saranno dolori i prossimi... c'è Matt/Neeeeeeeeeear *sbavarotolaemuore* leggero e soffrirò solo per questoooooo!! non vedo l'ora che arrivino!! anche se me li ammazzi, li torturi... non mi interessa!! C'è MattxNear e io leggoooo *nei preferiti... MattxNeaaaaaar*

12/11/08, ore 20:40

Oddio Reid! Questa fiction si prospetta un capolavoro... Non vedo l'ora di sapere come continua! Anche se un po' posso ipotizzarlo, sono sicura che mi sorprenderai con il seguito di questa fic meravigliosa (lo dico perché già sento che lo sarà! XD)! E poi Matt e Mello che si sposano... Fantastico! *///* Al prossimo capitolo, ciao!!! Kisses