Non Amarmi
di Heart

18/01/15, ore 15:40

Bene bene bene. Allora da dove posso iniziare... Innanzitutto la storia mi piace un sacco é ben scritta e trasmette alla perfezione gli stati d'animo dei personaggi. Avevo sospettato sin dall' inizio che qualcosa nelle parole di Kagome non andava, ma sai com'é mai dire mai. Capisco alla perfezione quello che ha fatto cioè ha preferito farsi odiare piuttosto che farlo soffrire però ahimè ha sofferto lo stesso perché pensava che davvero lo avesse tradito , e anche questo é da capire in fondo é quello che sarebbe avvenuto nella realtà. Comunque adesso spero solo che Kagome si riprenda ma in caso contrario spero che Inuyasha riesca a dirle le sue ultime parole chiedendo perdono per non aver capito la situazione. Ok adesso la smetto di torturati e ti dico solo che attendo gli aggiornamenti e complimenti ancora per la storia. Baci INu _ka

05/01/15, ore 19:43

Oh santa palettina... sono sconvolta... lo ha tradito?? come?? dove?? con chi???perché???
Povero InuYasha... va e spacca la faccia al bastardo!! >_<
Vediamo come procede la storia!!
Brava
Ness

30/12/14, ore 18:15

Bene bene...Kagome ho una poesia per te * si schiarisce la voce*
Oh soave creatura dai marroni ( o azzurri) occhi, dai lunghi e neri capelli......CUME AZZ FAI A TRADIRE UNO COME INU....BRUTTA ZO****A pardon da quando ce vuole ce vuole. Te credo che Inu se le presa, come fai a trovare uno più bello di Inu? ( a parte Bankotsu ovvio XD ) Aspetto con ansia il seguito ^_^
Alla prossima
Sesshy_chan

30/12/14, ore 11:19

Ma...ma...ma...MA COME SI FA A TRADIRE INU?
Poi vorrei vedere che non si fosse arrabbiato -_-
Kagome, o cara Kagome, ora tu mi spieghi chi cavolo hai scelto al posto di Inu.
Comunque la storia è bellissima, mi preoccupa molto la frase finale di Kagome, ma dettagli, spero T-T
Aggiorna presto sono curiosissima!
Un bacione,
Ely

30/12/14, ore 10:51

Salve.
Da dove cominciare?
Kagome, lo sai che io ti voglio bene, ma COME CAVOLO SI FA A TRADIRE UNO COME INUYASHA?! DICO LO HAI VISTO?! Io ucciderei per trovarne uno simile e tu sei riuscita a trovarne uno addirittura migliore?! Non ci posso credere. Ci credo che Inuyasha l' abbia presa male cosa deve fare un povero mezzo-cane per essere amato? Se non basta nemmeno essere il più bello e dolce mezzo-demone di questo mondo, non so proprio cosa dire!
Comunque, tralasciando ciò, la storia mi interessa parecchio: la trovo originale e ben scritta, salvo qualche errore qua e là, facilmente risolvibile rileggendo il proprio lavoro prima della pubblicazione.
A presto, baci da

Flavia02

28/12/14, ore 19:51

O.o...tradito??ma brutta zocc...ehm ehm...u.u...kagome questo non lo dovevi fare...ma poi ti sfido a trovarmi uno meglio di Inuyasha *^*....lui non l'ha presa bene e vorrei vedere -.-...ma la frase finale di lei....mi mette in ansia o.o...mi piace originale...unico piccolo appunto qualche piccolo errorino qua e la, ma basta rileggere ^^ aspetto il resto :)

28/12/14, ore 19:03

O.o
O.O
O_O
KAGOME CHE TRADISCE INUYASHA?????? *me muore *
In quale realtà parallela ci troviamo O.O stento a crederci. Ma lo ha tradito davvero o gli ha mentito? Non è che lo ha voluto allontanare per un motivo...che ne so...sta morendo 0.0 o non capisco il suo comportamento....me scioccata
Ti prego aggiorna prima che potrai *-* mi hai messo un tarlo in testa ora 0_0 voglio sapere tuttoooooooooooo *-*
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3