Giornata di neve
di Mugiwara_no_Tales

16/05/15, ore 16:54

Teneri ! che dolcezza! mi piace moltissimo sia perchè è scritta dal punto di vista di sabo che è più difficile visto che di lui si sa poco e viene sempre trascurato , spesso molti danno più rilievo al rapporto fraterno fra ace e rufy ma dimenticano sabo ,che io credo meriti la stessa considerazione ,e poi sopratutto è icc,davvero iccisima(non so se si può dire così) anch'io ho sempre pensato che fosse il più responsabile

17/01/15, ore 12:44

Si, Sabo é indubbiamente il più responabile dei tre.
Lo ha dimostrato sia da bambino che da adulto.
Però si, anche lui quando era un bambino doveva pensare a divertirsi. E quale modo migliore se non una bella nevicata?
Questa Drabble è molto carina, non se ne vedono molte così su questo trio.
Certo qualche piccolo errore c'è ma quello scappa sempre.
Il tuo modo di scrivere mi piace, forse corri un pò troppo ma non è un problema.
Fidati, sei davvero brava!

Baci,
bambolinarossa98

06/01/15, ore 00:25

Ciao bellissima! Sì, ormai lo saprai, sono sempre in ritardo col recensire! Ma che ci vuoi fare? Non è colpa mia!
Comunque, comunque ... Che dire che non sai già? Bella la storia ( ma chi è Sabo?) *si copre il viso per l'imbarazzo*
Sai che non amo particolarmente il manga e che perciò non posso fare una lunga e dettagliata recensione su quanto adori questa storia, ma, ehi, almeno l'ho letta! E come sempre ti dico che sei fantastica, che scrivi benissimo e che mi hai fatto dimenticare che è una storia che parla di Rufy. (E' colpa tua se non mi sta simpatico! Non fai altro che parlarmi di lui tutto il tempo, è logico che dopo un po' uno si scoccia! Anche se ovviamente tu te ne fregherai bellamente di ciò che penso e continuerai a fare lunghi monologhi su quanto sia fantastico ed io tenterò invano di non ascoltarti e forse lo farò davvero buahahahah, no, scherzo!) chiudo finalmente la lunghissima parentesi.
Okay, lo ammetto, oggi non sono proprio al 100%, direi più un 70%.
Ora la smetto. No, sul serio. So che stai pensando "sì, ma quando la smetti veramente?" beh, ora. Sul serio.

28/12/14, ore 23:25

A me interessa che stia nevicando! Dove sono io, la neve è solo una visione proveniente da chissà quale mondo sconosciuto!

Dopo questo sclero – di cui essenzialmente non fregava a nessuno – comincio con la recensione vera e propria questa storiella!
La mia opinione? Semplicemente odorabile! :33
E' vero, tra i tre Sabo sembra essere il più responsabile. Mi è piaciuto il mondo in cui hai reso il loro rapporto, con una bella dose di dolcezza a contornare il tutto :33
Sei davvero brava, hai uno stile di scrittura pulito, come se ne vedono pochi in questo sito!
Continua così e spero ti cimenterai in qualcosa di più lungo e fluffluoso (?) come questa storia, la prossima volta.
Che dire, concludo facendomi i miei più cari complimenti :D <3
Alla prossima ;)
_Lady di inchiostro_

P. S.: so che non ti interesserà saperlo, ma io sono la pazza che ti ha risposto sulla pagina “Il peggio di EFP” più di una volta... Sì, sono proprio la tipa che si chiama Zaira! :')

27/12/14, ore 20:39

Salve! Mi è piaciuta da matti questa storiella! Quei tre sono carini anche se combinano guai. Sinceramente mi unirei volentieri a loro...e poi c'è la neve! Io adoro la neve! Peccato che qua da me non ha ancora nevicato... Comunque anche secondo me Sabo è il più responsabile dei tre. Tornando alla storia...devo dire che il testo è scorrevole, scritto bene e non ho notato errori di ortografia quindi complimenti! Ciaoo!