The Revenge
di DayDreaming_

29/12/14, ore 11:08

Wow! Questa tua nuova fan fiction è semplicemente... wow!
Il modo in cui scrivi è magnifico : elegante, raffinato, colto, unico. Mi piace tantissimo!
Descrivi le azioni e le emozioni in modo davvero eccezionale, usando ogni parola con accurata attenzione. È un piacere leggere le tue fan fiction!
La trama, poi, è fantastica, davvero interessante e originale, resa ancora più bella dal modo in cui scrivi. C'è tutto il necessario per poter essere stupenda : la vendetta, l'amore, il cambiamento dei personaggi nel corso della storia... Insomma, siamo solo al primo capitolo e già adoro questa tua nuova fan fiction!
Spero davvero che aggiornerai presto!
Baci

28/12/14, ore 18:38

Questo capitolo com'è?
FANTASTICO,FAVOLOSO,GRANDIOSO,EMOZIONANTE,EROTICO...SEMPLICEMENTE WOW!!!!
Questa storia è fantastica,mi piace un casino madornale!!
Di solito mi impressiono facilmente (ho la mente pulita rispetto a quella dei maschi dei miei compagni che fanno solo i coglioni pervertiti,ma non per questo io non ho i miei momenti pervertiti,chiedilo a _crazy_katycat_,lei ne sa meglio di me)
Comunque dicevo...AMO COME SCRIVI!
Una frase ultimamente mi é rimasta impressa in mente inventata da me:"Piangere non è da femmine,é da esseri umani,é nella nostra natura.
Ci facciamo male sia che siamo uomini o donne, piangiamo.
Ci muore qualcuno di caro sia che siamo uomini o donne,piangiamo.
Noi siamo fatti sia che per sorridere,che per ridere.
Noi siamo fatti sia che per picchiare,che per piangere.
Non siamo esseri di ferro,privi di emozioni e che nulla loro può nuocere.Siamo esseri umani.
Imperfetti Nella Loro Perfezione."
Che ne pensi?Vorrei metterla nella mia bio da scrittrice.
War is over.
Peach and Love!!
Kiss,by me 😘

28/12/14, ore 14:01

Devo dire che questa storia l'apprezzo molto. Mi piace il tuo modo di scrivere, e mi piace l'originalità. È stato un colpo vederla rossa, e mi ha più incuriosito. Complimenti, davvero. Aggiorna presto.

28/12/14, ore 13:13

Stop. Io ti amo punto, sei già la mia autrice preferita, no  veramente scrivi da far invidia, sublime, un piccolo genio, Non so più che dirti, hai un talento immenso. Mi piace questo Ross, e voglio scoprire come si vendicherà. Ti prego tu continuala, e continu Io Ti Appartengo pure, che amo.
Sei fantastica

28/12/14, ore 00:46

Heyla!
Ti ricordi di me? Oddio spero di si...
Ha da MOOOOLTO tempo che non ci sentiamo su Whatsapp!
Dico..se vuoi..io ci sono eh..

OKAY! Passiamo alla storia..
Che dire?? E' magnifica..complimenti, sei assolutamente troppo brava!
Il capitolo è scritto in una maniera sublime!
(ti dico la verità, io non c'ho capito molto, ma non è colpa tua! Diciamo che..non uso i termini che usi tu...oddio spero di non averti offesa...TI PREGO NON TI OFFENDERE!!! Non sei tu..sono io che non usi termini così e quindi non li capisco.. Tu non c'entri niente..scrivi in una maniera...sensazionale.ti giuro)
La trama è favolosa, storie così, nella sezione di A&A non se ne vedono molte, anzi non se ne vedono proprio (XD) quindi sarà una novità pazzesca..e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sono, davvero, molto curiosa di sapere come Ross si innamorerà..ma soprattutto, vorrei sapere la cause del suo comportamento.
Perchè mai vorrebbe rapire Laura?
Ho capito che gli è morta la mamma..ma...come?
Scoprirò queste cose nei prossimi capitoli, vero? XD
Bene, allora ci sentiamo al prossimo capitolo..!
Un bacione enorme <3

Spero ci sentiremo anche su Whatsapp qualche volta!
(sempre se ti ricordi di me..heheheh xD)
Bye :*

27/12/14, ore 23:34

Salve!
Okay, data la gravità della cosa stavolta faccio la persona "normale" ( si chiamano così?)
*si schiarisce la gola*
Questa fanfiction mi pare estremamente interessante dal punto di vista della trama, geniale e innovativa, frutto della tua creatività, arricchita dal tuo modo di scrivere, ricercato e accattivante.
Pur essendo questo soltanto il primo capitolo, credo di poter essere certa che i prossimi non saranno da meno e che questo sia solo l'inizio di una splendida storia.
mi vorrei complimentare sia per l'idea stessa della storia sia per la forma in cui l'hai scritta, mi ha preso molto.
vorrei quindi concludere con un cordiale augurio di un imminente nuovo capitolo.
cordiali saluti,
_crazy_katycat_

••••••

*si asciuga il sudore*
okay fare la persona "normale" è più difficile di quel che sembra.
spero di essere stata abbastanza normale (?) ahahah, se non lo sono stata scusa, volevo essere degna di questa fanfiction!

Byeeeeee :3

27/12/14, ore 23:27

Eccomi qui per una recensione. Perdonami, avrei voluto farla prima, ma solo ora mi sono connessa.
Ad ogni modo, già l'adoro, e spero vivamente in un continuo il prima possibile!
Per quanto riguarda la ff ''io ti appartengo'' già ti ho consigliato una piccola soluzione.
Ti abbraccio forte, ci sentiremo presto! xx
Ps. Sei stata una piccola fonte d'ispirazione per me, da quando ho iniziato a scrivere fino ad ora.. il mio pensiero è sempre quello di scrivere bene come te. Adoro il tuo modo di scrivere. xx

27/12/14, ore 19:01

È bellissimo*-* mi piacciono queste storie. Tantissimo. Continuala ti prego

27/12/14, ore 18:40

OH MIO DIO! BELLISSIMA, SUPERMEGAULTRA AHSJDMSBAHZJABAACAKRJDNSVKAN *-* . È UNA DELLE FF MIGLIORI, FATTELO DIRE. NON PERCHÉ SEI MIA AMICA, MA PROPRIO PERCHÉ È DAVVERO BELLA. MI HA LASCIATO SENZA PAROLE, IL TUO MODO DI SCRIVERE MI RAPISCE E NON SAI QUANTO IO POSSA AMARE DI GIÀ ROSS. MI DA LA SENSAZIONE CHE FARÀ TANTE DI QUELLE COSA CHE... ODDIO, NON FARMICI PENSARE. LO STRA ADORO. CONTINUA PRESTO, PER FAVORE
P.s grazie per avermi ringraziato(xD) e per avermi fatto dei complimenti. Sta volta, però, i complimenti te li meriti tu, dolcezza (ahahah si, ho trovato un nomignolo xD)
Un bacione, a prestissimo

27/12/14, ore 18:36

Bel capitolo è molto interessante come storia e per io ti appartengo ti prego continuala a me piace un sacco nn puoi nn continuarla ti prego nn farmi questo :( si forse sono pazza XD ahahaha comunque aspetto il prossimo capitolo baci