The time of our lives
di drunkonlove

27/12/14, ore 23:58

Eccomi qua a recensire, con immensa tristezza, l'ultimo, ma non meno importante, capitolo!
È sempre triste vedere una storia finire ma questa ha avuto il suo lieto fine e, anche se può sembrare uguale a tante altre, non lo è!
Hai un modo di scrivere, entrarti nella testa e comunicarti esattamente le emozioni che stanno provando i personaggi che è assolutamente incredibile! Mi piace da matti come scrivi e sei sempre stata costante per tutta la long.
Mi è piaciuto tutto di questa storia e anche il finale da suspence che, solo alla fine, fa capire chi ha scelto Miley, dodici anni prima, all'altare e non è da tutti saper gestire una storia senza scrivere nomi o senza far capire troppo chi è la persona.
Io, lo avevo intuito solo da una cosa, il fatto che il loro anniversario fosse a giugno ma questo non conta perché sono una Niler sfegatata quindi ahaha
Comunque, davvero bella la storia, aspetto un'altra long, anche non riguardante Miley perché mi piace molto come scrivi e come esprimi e arrivi a chi legge! Complimenti ancora!
Un abbraccio, Vale :)