Frozen fables
di Eclisse Lunare

18/01/15, ore 17:22

Stupenda.
Una fanfiction davvero stupenda.
Al di là di qualsiasi ship, io amo Natasha. è un personaggio così complicato e meriterebbe davvero un film proprio, anche solo uno, per svilupparlo meglio.
Budapest, magari. Che aspettano a darci qualche dettaglio su quella vicenda?!
"Sai però che non puoi andartene prima di aver compito la tua missione vera propria:
Uccidere chi ti ha fatto questo. "

Chissà se lo ha fatto davvero. Se si è vendicata di chi l'ha resa una macchina assasina.
Complimenti ancora per la storia.
Bell :)

30/12/14, ore 21:58

Anche questa è bellissima *.*
Paragoni Natasha ad un felino ed è perfetto perché lei sa essere letale quanto aggraziata.
E le parole dedicate alla sua infanzia le condivido appieno : perché le è stata tolta l'infanzia, è stata costretta a crescere nel sangue, nel dolore e nella morte.
Come hai detto lei uccide per obbligo e nel farlo sembra non provare nessuna emozione, ma sarà davvero così?
E poi torna a Mosca, da quel padre colpevole di averle rubato la felicità, un uomo orribile.
Bravissima!
Alla prossima
Ella

27/12/14, ore 20:38

Ciao Mumma!

Povera Natasha...allevata così, addestrata ad essere infallibile e senza pietà, annullando ogni residuo della sua umanità.
Lasciarsi cadere nelle fredde acque del fiume sarebbe così facile... ma non adesso prima devi tornare libera...
Bella storia!
E un piccolo richiamo a quello che avrebbe dovuto fare Clint; invece lui ha deciso diversamente...
Ragdoll_Cat