Christmas Time
di kenjina

30/09/09, ore 12:01

questa ficcky è proprio carina... e comica!! La coppia rin-sesshomaru mi piace nella stessa quantità dell'odio x la coppia kyikyo-inuyasha.XDXD ancora complimenti

06/02/09, ore 22:50

CASPITA! lo dico a caratteri cubitali! il tuo modo di scrivere è davvero spettacolare. Mi sono immaginata la scena (Bellssima la scena finale della cravatta XD!)! ti faccio davvero i miei complimenti...ultimamente è difficile trovare storie belle e interessanti (sigh !). Poi parla dei miei due tesorini *.* Rin-chan e Sesshomaru-sama! Li adoro *.*! spero di leggere altre storie tue, mi piacciono davvero molto! ps:Ho letto anche puppies e...mi piace molto! complimeti e continua così! ciau

13/11/08, ore 22:37

Bellissima *O*

13/11/08, ore 14:30

ahahahahahaha!!!! mi sto scompisciando addosso dalle risate!!!! ahahahaha...pietà di me!!!! ahahahh....grandissima!!! =D è fantastica!!! "Divertito come un cane appena investito da un tram in corsa"....hihihi stavo morendo!!! nooooooo, la cravatta di lupo alberto nooooo =D ahahaha povera Sesshomaru!!! ^^ hihih però io adesso volglio vedere i pargoletti che rpesto nasceranno =D anzi, se sono pergolette sarò ancora più felice! ^^ hihih voglio vederlo Sesshomaru alle prese con le sue bambine =D hihihi...spero ne pubbliccherai un altra!!! =D ci conto.... un bacio ciao ciaoooo

13/11/08, ore 11:52

oddio grazie!!!! adoro le tue shot! e poi anche io ho voglia di natala!!! e adesso si iniziano a vedere gli addobbi nei negozi tutti gli oggetti natalizi come idee regalo ecc.. io le adoro!!!! e amo questa ff!! davvero complimenti! spero con tutto il cuore che ne posterai presto altre!! un bacioneee

12/11/08, ore 20:59

mfh ahahahhahaahhahaha oddio sto morendo dalle risate ahahah povero Sesshomaru non solo ha dovuto sopprtare tutta la combricola e i bambini che l'hanno preso a palle di neve, ma pure la sua adorata mogliettina si è messa "contro" di lui ahahah la cravatat di lupo alberto in versione natalizia! oddio poveretto ihihihihi chissà se riuscirà a sopportare e soprattutto a non ammazare nessuno x la fine della serata! dovresti proprio fare un seguito! complimenti alla prossima kiss