I'm Not the Only One
di horjzons

25/04/15, ore 21:44

Sinceramente la situazione e i personaggi sono poco coinvolgenti. Le descrizioni sono poco dettagliate e troppo frettolose. Dal punto di vista lessicale, trovo il linguaggio veramente inappropriato. Ci sono frequenti errori di interpunzione che rendono la lettura sgradevole.
Nel complesso la storia non la trovo intensa perciò spero in un vostro miglioramento perchè in queste condizioni sembra una pagina di fan fiction da quattro soldi. NON HO PAROLE.

22/02/15, ore 18:58

Mamma mia credo che mi si sia bloccata la crescita che mi è finita.
Appena ho visto che nella copertina della OS (non mi ricordo come si chiama quanto sono scema!?) c erano sia Louis che niall ho immediatamente capito che ci sarebbe stata qualche zozzeria tra tre ma quando ho visto che niall se ne era andato sono rimasta immobile come una statua e stava per cadermi il telefono per terra. Ma si può!?! Anche se la parte di Louis e la ragazza che erano migliori amici mi sono un po sconvolta perché io e il mio migliore amico non ci metteremo mai a fare certe cose.
E va bene questo lo devo ammettere nella parte di Louis che entra nella stanza credevo che si scagliasse contro niall (si perché io mi faccio i filmini mentali su quello che succederà dopo)
Ora vado a studiare altrimenti chi la sente a mia mamma.
Ciaooooo!!!

30/01/15, ore 20:18

ciao!
storia particolare ahaha non avevo mai letto una cosa del genere, lo ammetto! scritta abbastanza bene su, in modo semplice ed efficace. brave! :)