Quello che comunemente Noi chiamiamo Amore
di Deanty

14/02/15, ore 21:30

Annyeong ^^ non so che dire, se non wow *-*
bella bella, mi ha emozionato fino alla fine veramente, mi è piaciuta da impazzire. Come sai shippo da morire la coppia Eunhae, sono troppo carini assieme :3
Non immaginavo che Siwon fosse così ricco sfondato, magari potrei farci un bel pensierino xD ^^
Mi è dispiaciuto molto vedere la parola fine sulla storia, mi stava piacendo davvero tanto.
Mi è piaciuto la parte dove Eunhyuk fa la sorpresa a Donghae, era così romantica, veramente *-*
Complimenti ancora, hai scritto una bella storia. ^^

30/01/15, ore 18:07

Annyeong ^^ waa *-* che bella piega sta prendendo la storia, mia piace :3
È veramente un peccato che questo è il penultimo capitolo della fan fiction, mi sta piacendo troppo.
Spero che Hae e Hyuk Jae facciando pace, e che il piano per San Valentino funzioni ^^

27/01/15, ore 20:27

Odio Heechul sempre di più... so che lo sta facendo per il loro bene ma...non ti sopporto!!! Stava cedendo per tornare in stanza da Hyuk e ti intrometti ggggrrrr XD

27/01/15, ore 16:46

Annyeong ^^ anche questo capitolo è molto bello, però mi dispiace da morire per Eunhyuk e Donghae, ci sono un sacco di incomprensioni fra loro, potrebbero vivere il loro amore se solo si chiarissero e se solo avessero del coraggio secondo me.
Ma la mia domanda è cosa ha in mente Heenim? Quel ragazzo non lo capirò mai, ha un carattere particolare xD
Magari a Hae farà bene passare le feste di Natale a casa, almeno si distrarrà. ^^

23/01/15, ore 21:04

Annyeong ^^ eccomi quaa xD
Bello bello bello questo capitolo :3
Ma quanto dolce è stato Kyuhyun con Sungmin? Alla fine quel bacio poi *-* vorrei essere stata al posto di Sungmin :3
Ok, a parte questo piccolo slero, continuamo il discorso.
La parte dove c'è Leeteuk che sgrida Kyuhyun mentre gioca a Starcraft e lui gli dice 'Togliti, non vedo la tv' direi che era proprio azzeccata, veramente xD non mi sarei aspettata una cosa diversa da Kyuhyun xD
Sei veramente brava ^^
Non vedo l'ora esca il prossimo capitolo.

22/01/15, ore 12:00

Annyeong ^^ mi è piaciuto molto questo capitolo, cavolo, sono proprio curiosa di vedere se Donghae-Oppa e Eunhyuk-Oppa riusciranno a chiarirsi. Mi dispiace anche per il povero Sungmin-Oppa, certo che 'essere costretto a sposarsi' non è proprio il massimo, io fossi stata in lui mi sarei ribellata ai miei genitori.
Anyway, la parte di Heenim-Oppa, la forma che stai dando al personaggio mi piace sempre di più.
Aspetto con ansia -ti giuro che mi incuriosisce sempre di più la storiaxD - il prossimo capitolo.

20/01/15, ore 18:55

Annyeong ^^ povero il piccolo Donghae, mi fa molta tenrezza, povero cucciolo. Mi è piaciuta davvero tanto tanto questa fanfiction, io shippo da morire la coppia EunHae, ma adesso sto incominciando a shippare Heenim -nonostante il suo carattere di prima donna- si sta comportando in modo molto prottettivo e la cosa mi incuriosisce.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi prende davvero molto questa storia^^

20/01/15, ore 00:30

Hfcggsdhhyffg!!! Va bene come recensione??? Mi lasci sempre con una voglia assurda di sapere fino a dove arriva la stupidità della EunHae XD al prossimo capitolo che spero arrivi prestissimo! !!

14/01/15, ore 17:23

Ciao! Ma cos'abbiamo qui? Una eunhae piena di angst con anche qualche accenno anche di chulhae? no dico mi vuoi morta? Non vedo l'ora di leggere come prosegue! Come al solito mi sembra che ci sia un hyukjae sensibile quanto una scimmia, e con la stessa intelligenza direi, e un hae che ovviamente ci soffre. Sono molto curiosa e allo stesso tempo in ansia per cosa accadrà con l'incidente alla gamba e come si evolveranno le situazioni..e infine..che intenzioni ha Heechul? aspetto con ansia il prossimo capitolo..baci!
lovemusic

27/12/14, ore 23:11

Nnnnnnnnnnnoooooooooooooooo non puoi lasciarmi cossssssiiiiiiii....dimmi chi è? ????!!!! Metterai il secondo capitolo tipo...domani???no dai seriamente aggiorna presto -fa gli occhietti dolci come Hae-