Ti innamorerai...

07/06/07, ore 15:20

Bellissima, veramente meravigliosa!! *ççç*

123_amo
05/09/06, ore 20:50

è la prima song-fic che mi sia veramente mai piaciuta! complimenti, davvero... è molto triste, ma anche molto bella! continua così e vedrai ke la carriera la scegli presto (anke se continuando così, la pensione sarà veramente raggiungibile a soli 130 anni!!!XD)

DeeDee
14/07/05, ore 21:16

bella la fic!! sbrigati per il secondo capitolo si? l'ho messa nella fav! complimenti!

Kiara-chan
03/02/05, ore 21:03

Cù-cù!!!!! Ciccia bella con l'ombrella (-___-) mi è piaciuta 1 casino la ff, ma...quando scrivi l'altra? Vedrai 1 giorno cederai x disperazione!!!!! Vabè cmque è valsa la pena interrompere la sacra scrittura per questa ff meravigliosa!!! Baci, baci a domani!!!!

Indovina chi sono?
03/02/05, ore 20:04

Ciao amore bello! Come promesso oggi nella telefonata (Mi stavo iniziando ad irritare sai, troppi giorni che non ti facevi sentire...) me ne sono fregata dei minuti infiniti su Internet e ho letto subito ed eccomi qui a recensire! E' FAVOLOSA!!! No, dico davvero! Mi ha colpito, mi è quasi venuto il groppone in gola (Non ti gasare, ho detto quasi!) Ronnie è Ronnie, Harry è harry e Hermione... Indovina un pò? E' Hermione! Perfetti! Avevi dubbi? Non far finta di studiare troppo a lungo o la Emma avrà ragione a dirmi che sono in depressione! Bacio

Faffachan
03/02/05, ore 19:43

Una bellissima fic, che rende giustizia alla bella canzone. Complimenti, sei davvero brava!

Elly
03/02/05, ore 19:37

Ma che carinaaa!!!!!!*_*

Ciel
03/02/05, ore 17:32

Mi è piaciuta tantissimo! a me sincerammente non piace moltissimo la coppia Ron/Hermione xkè sono convinta che nei libri finiranno insieme e quindi mi sembra troppo scontata...preferisco Draco/Ginny! CCmq non era nè sdolcinata nè altro, ma molto schietta e senza troppi fronzoli, ma nemmeno troppo secca! Brava x davvero! Continua coìs!

elisir86
03/02/05, ore 14:40

Bella! Mi piace un casino! Attendo un'altra tua fanfic!

fede
03/02/05, ore 14:02

E' molto bella, complimenti! Ma la canzone di chi è?