Pokémon Plus & Minus
di Jay000

12/01/15, ore 17:24

Alla luce della lunghezza dei tuoi capitoli non mi sorprende che tu aggiorni così in fretta. Ma dopotutto, a parità di tempo, io e te pubblichiamo più o meno la stessa mole letteraria.
In ogni caso, questo penalizza i recensori, che spesso e volentieri così non sanno che cxx dire. Ma questo è un problema loro.
Dunque, il primo pokemon di Lucas è il classico Volante della Regione. E guarsa caso, uno della stessa generazione di Treecko. Distaccati da questi schemi! Dovevi metterci tipo un Pidove! Pensa che ficata! XD Chiudo il discorso prima che perda coerenza. Da Andre è tutto! Alla prossima!

03/01/15, ore 21:26

Mah, lo stile non mi convince tanto. Comunque... la tua presenza in tutte le tue storie è un fatto molto strano. è già tanto che sia il protagonista della mia su PMD!

Devo dire che hai buon gusto XD Anche a me piacciono i tipi erba... e Treecko poi... è stato il mio primo in assoluto! Quanti ricordi... il mio primo gioco pokemon è stato proprio Smeraldo.
Che dire... da Andre è tutto! Alla prossima!

01/01/15, ore 19:17

Finalmente i protagonisti si incontrano, le descrizione sono fantastic! Continua così. Solo una cosa, che non hai specificato: Chi sono Tony e Lina?

01/01/15, ore 18:48

Probabilmente il tuo punto debole è la lunghezza, ma si può migliorare... Bene, il secondo Pokemon di Lucas, benissimo, un Taillow, un classico il primo uccellino. Comunque la descrizione della lotta è ben strutturata, spero che saranno tutte così, salto al terzo!
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 06:50 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 06:51 pm)

01/01/15, ore 18:35

Girovagando tra ff dei Pokemon , cercando qualcosa da leggere il primo giorno del 2015, la tua mi è sembrata interessante (Sarà xk il protagonista si chiama Lucas?).per quanto cortino (non è una critica) è bellina. Treeko è un Pokemon di Hohen, giusto ?(non ricordo mai gli starter) Un consiglio,inserisci più descrizioni su luoghi e personaggi, soprattutto sui personaggi. Vado a leggere il secondo