Liberté, Égalité, Fraternité.
di ___Ace

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/16, ore 16:47

Colmplimenti storia davvero bella ;) Mi piace soprattutto er l'ambientazione storica essendo uno dei miei periodi storici preferiti ^_^ ;) In particolare mi sta interessando la coppia Perona-Mihawk(se si scrive così) Ancora complimenti e continua così ^_^

15/10/15, ore 21:58

Bel capitolo anche questo!
A me dispiace tanto per Usopp - ma più che per lui, per Yasopp, per Rufy, Sanji e Zoro. Il dolore maggiore non è per chi muore, ma per chi rimane, e quindi è un po' anche per Kidd nei confronti di Wire, e per Smoker.
Poi io vorrei fare una statua a quella testa rossa di Shanks e una statua ancora più grande per Benn, sant'uomo. E una anche a Sabo, che sa sempre come tirare su di morale i suoi fratellini, cosa mai facile. Poi adoro Thatch, e Bonney! Povera ragazza, invischiata in quella situazione, lol!
Il tuo modo di scrivere, ripeto, mi piace molto. Questo capitolo ci voleva, per piangere i morti, per recuperare un po' di sensibilità alle emozioni - cosa che nel mezzo di una guerriglia non è sempre possibile avere. Sì: ci voleva proprio. Anche nella staticità di una notte ci sono cose che vanno raccontate.
Ottimo lavoro. Al prossimo capitolo! ;)
claws_Jo

12/10/15, ore 00:54

Capitolo che racchiude tutto.Dall amore ,alla tristezza .Cio¨¨ che vuoi di pi¨´ dalla vita *.*.
La scena di Kidd e Law che si baciano ,oddio se ci penso ,io svengo.Sono troppo belli e noi li amiamo U.U.
Nami ¨¨ un genio.Ha inventato una bugia su due piedi e il bello e che ci sono cascati .Almeno Drake pu¨° stare con la sua bellissima fidanzata(do per scontato che si fidanzeranno xD.)
La parte pi¨´ triste...la morte di Usopp.Poveri ragazzi che brutto colpo.E morto per salvare un suo compagno .Gli fa onore.
Anche qui Marco e moribondo .Una domanda mi viene spontanea .Ti piace cos¨¬ tanto vedere Marco tra la vita e la morte?xD(ovviamente scherzo xD).
Alla prossima

12/08/15, ore 14:31

Ciao! C:
La tua storia mi sta piacendo molto: anche se non sono un'esperta della rivoluzione francese, l'ambiente mi ha colpito dall'inizio e anche tutti gli eventi mi hanno divertito molto nel leggere. Morti a parte. Povero Usopp!
In ogni caso, dopo aver letto anche altre tue storie (o alcuni capitoli di altre storie), posso dire finalmente chw il tuo modo di scrivere mi piace molto. Mi lascia molto soddisfatta a fine capitolo e soprattutto mi piace come descrivi le scene di combattimento. I dialoghi mi fanno spanciare dal ridere, alle volte! XD
Non sono una grande amante di alcune delle coppie di questa storia, ma nonostante questo anche i momenti teneri (o meno teneri, soprattutto tra Zoro, Sanji, Trafalgar e Kidd XD) mi stanno piacendo molto. Forse riuacirai a farmi cambiare idea? Forse sì! Se continui così, sicuramente. u___u
In breve, stai facendo un ottimo lavoro, secondo il mio modesto parere. L'idea di ambientare il tutto in un periodo storico così tumultuoso, per me, è stata eccellente, perché tira fuori la vivacità, la spericolatezza (ma esiste, come parola?) e il modo di fare dei personaggi di One Piece senza doverli stravolgere. Mantenendo quel pizzico di pazzia, ecco. XD
Infine, ho una predilezione per la ciurma di Rufy e poi mi fa troppo sorridere Ace piromane. Boh, è una cosa stupida da dire visto che nell'opera originale manda fuoco a manetta, ma tant'è. Qualche idiozia dovevo pur dirla. Non so, ce lo vedo benissimo che armeggia con polvere da sparo e altro, ecco. XD
Menzione d'onore random a Shanks!
Insomma, buon proseguimento e buon lavoro. Continua così! C:
claws_Jo

Edit vari: sono io che litigo con l'html XD
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 02:33 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 02:37 pm)

08/08/15, ore 15:56

Non sai da quanto aspettavo questo capitolo.
Mi è dispiaciuto un sacco per Usopp T.T Piccolo Usopp T.T
E anche per Marco, ma confido nella bravura di Traffy e nella tua bontà.
Poi, che dire... Sanji e Zoro ♡ Anche nei loro battibecchi sono pucciolosi.
Bacioni e continua così ;)
Ps. Devi proprio alzare il rating? T.T
Mi dispiacerá non poter leggere questa ff per 1 anno intero.

24/06/15, ore 16:04

Ciao!!! Questa storia è bellissima, complimenti! Hai avuto davvero una grande idea, portare i personaggi di One Piece nel bel mezzo della Rivoluzione! E sei davvero brava a destreggiarti tra tutti i personaggi che hai inserito (anche se si capisce benissimo verso dove ti porta il cuore... Anche a me Ace piace molto xD)! Devo ammettere che io ho cominciato a seguire la storia perché tra le coppie ho visto Sanji/Zoro (la mia OTP... ahah), spero di leggere anche qualcosina su di loro, a breve! E complimenti per la Mihawk/Perona, non mi era nemmeno passata per la mente prima di leggere la tua fanfiction, però li trovo azzeccatissimi insieme! Bene, basta, ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
KJ

16/06/15, ore 11:17

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!
Sono contenta che tu sia riuscita a pubblicare!
Ero in astinenza da troppo tempo<3

Finalmente Rufy è uscito dalla Bastiglia e con Nami .... u.u Che teneriii!!
Poi, che dire, i miei amori (sono una KiddLaw convintissima u.u <3) fingono di litigare ma so che non vedono l'ora di stare un po' da soli <3
E Bonney e Drake O.O sto morendo dall'ansia
Intanto io mi sto facendo dei viaggi mentali sulle altre coppie che qui non appaiono °u°

Comunque complimenti<3

Spero che il prossimo capitolo arrivi presto <3

05/05/15, ore 17:54

Si finalmente ci saranno botte per tutti ,un Po di azione ci voleva *.*.
ahah Kidd non sa leggere,oddio povero Law ,ora deve fare l insegnante xD.
Spero che le cose tra Marco ed Ace vadano bene .
Il prossimo capitolo sar¨¤ bellissimo ,lo so gi¨¤ .Che bello non vedo l ora *.*

05/05/15, ore 17:09

Finalmente posso recensire questo capitolo xD.
O.O Marco ubriaco cerca di violentare Ace*.* .
Che carini che sono Sabo e Koala.
Mi sa che Law e impazzito xD.Ha invitato Kidd a restare in casa e per di pi¨´ dormono nello stesso letto ...la cosa si fa interessante U.U.
Bacioni

27/04/15, ore 21:10

Adoro questa ff *-*
Sia perché adoro One Piece, sia per l'idea di ambianatarla nella Francia rivoluzionaria (per la quale i personaggi sembrano fatti apposta), sia per come è scritta, sia per le coppie... OMG le coppie *-* -esplode-

14/04/15, ore 10:52

Scusami se ho recensito in ritardo ma sono stata molto impegnata .Ora ho solo il tempo di scrivere una piccola recensione ç.ç.Scusami.
Comunque capitolo bellissimo .Ahahah la faccia di Bonney deve essere stata questa O.O xD.
Ora devo andare,scusami ancora

30/03/15, ore 12:20

Questa ff mi sta emozionando sempre di piu *.*.Quante coppie ,quanto amore e quante botte xD.Proprio le storie che piacciono a me.
Questo capitolo ¨¨ bellissimo.Dei quattro Kaido mi sembra il piu antipatico,mentre Big Mum ¨¨ quella che calma le acque e che ragiona.
Vediamo come vanno le cose tra questo quattro xD.
Ma che brava Perona,ha imparato in fretta .Ormai lei ¨¨ cotta di Mihawk ma non se ne rende conto >.<.Pero insieme stanno bene *.*.
Che bello ce anche Franky/Robin.Non ti sei fatta mancare neanche una coppia xD.La mia scena preferita Franky che pesta Lucci,semplicemente stupenda xD.Che carini Bonney e Drake. Bel brindisi,mandare a quel paese tutti i problemi ¨¨ una sensazione bellissima xD.
Povero Marco ¨¨ molto preoccupato per Barbabianca e i suoi fratelli.Una bella dormita ci sta ,anche perche dopo avr¨¤ un altro problema chiamato Ace *.*.

23/03/15, ore 15:34

Scusa il ritardo della recensione ma in questi giorni ho avuto molto da fare e non avevo neanche il tempo di riposare.
Detto questo passiamo al capitolo.Ma che carino che ¨¨ mihawk,piano piano si sta innamorando di Perona.Complimenti a lei chensta imparando in fretta a usare la spada e ha messo in difficolt¨¤ Mihawk.
Sanji e Zoro si odiano ma forse si amano O.o.Ma perch¨¨ la loro relazione,se si puo chiamare cosi,¨¨ cosi complicata.Ragazzi troppo difficili<.<.
Passiamo alla povera Haruta...mamma mia che delusione,ti credo che ¨¨ arrabbiata con lui .Come ¨¨ possibile che Thatch non si ¨¨ accorto che Haruta ha un debole per lui-.-.Mi dispiace cosi tanto per lei>.<.
Che orribile persona ¨¨ il Re.Se ne frega del popolo che non ha un soldo per comprare il cibo ,tanto lui puo mangiare di tutto e di piu.Non vedo l ora di vedere il Re morto .
Alla prossima

02/03/15, ore 18:05

che bellissimo capitolo.
Finalmente Law si accorge di provare attrazione e kidd stava per fare qualcosa ,chissa cosa xD .
Thatch è troppo simpatico ,anche se ora una bella ramazina se lo merita. Non pensavo che Marco odiasse cosi tanto Ace ,addirittura arriverebbe ad ucciderlo o.o.
Lo sspevo,Bugy si è affezionato a Rufy u.u .
Bugy che racconta storie è bellissimo e Rufy ovviamente lo ascolta molto interessato. Ora pero deve ascoltare Bugy che gli spiega cosa è il sesso. Povero Rufy xD
Ora vado

21/02/15, ore 22:55

Complimenti a Dadan per il locale che va a gonfie vele xD
Ecco dove lavora Nami e con lei ci sono Robin e Bonney.
Povera Nami ,con tanti ragazzi che ci sono proprio di Rufy doveva innamorarsi,anche se neanche io saprei resistere a un sorriso cosi bello *.* e poi è un tenerone. Però è anche un irresponsabile e un po infantile.
Che carino Sabo che va da Koala,non riesce a restare lontano da lei u.u
Vedo che Thatch e gli altri si sono divertiti,soprattutto il primo che aveva una faccia di pura felicità.
ò.ò non mi aspettavo l'entrata in scena di Drake e subito incomincia a menare le mani xD
u.u Bonney non passa di certo inosservata ,infatti Drake a guarda molto interessato.
Evviva finalmente Zoro/Sanji*.*. Nonostante si odiano ,non fanno altro che fare sesso. Il vino è sempre la solita scusa,sanno entrambi che non riescono a vivere lontani ,anche se si odiano u.u
Ora vado
A presto,