Always be my baby.
di Smalltimedreams

11/08/16, ore 20:10

Ciao :) questa storia mi è piaciuta tantissimo e per questo volevo chiederti se potevo riportarla su Wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti ovviamente i crediti . In più per controllare ti manderò il link subito dopo pubblicata .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)xX

06/01/15, ore 02:19

Oggi ho deciso di fare una maratona di mpreg, e questa é la prima della serata ahah Visto che é una traduzione ti faccio i complimenti per come l' hai resa; immagino che ci voglia molta pazienza e il fatto che inserisci anche le note di traduzione in fondo, per precisare, mi piace molto. Complimenti! Per quanto riguarda la storia...mi aspettavo qualcosa di più dolce e più lungo, ma è piacevole e mi ha fatta sorridere! Harry ha la forza di un uragano ahah Penso che terrò d' occhio il tuo account.. Ehm...vista l' ora, buonanotte! Un abbraccio e alla prossima

29/12/14, ore 18:12

Hey ciao, eccomi qui!
Allora, premetto che non leggo quasi mai ff con coppie Slash di quest genere, ma comunque questo non influenza il mio parere.
A quanto ho capito tu hai tradotto la storia, giusto? Bhe, la traduzione è resa molto bene in italiano e non ho trovato errori di nessun tipo, quindi brava!
Per quanto riguarda la storia... un pò bizzarra per me, lo ammetto. Non avevo mai letto una storia Larry di questo tipo, ma va bene comunque, mi è piaciuta.
Continua così, xhimmelx :)

28/12/14, ore 02:38

Nooooo finisce così? Nooooo io volevo sapere di più!
Comunque è bella e strana allo stesso tempo!!
Grazie amore mio per avermela dedicata. Sai che le amo.. grazie!!