I am in fact straight
di Hey_Zayn

04/01/15, ore 10:51

Io sto ufficialmente MALE per questa cosa!
Dunque, partendo dal fatto che sono arrivata qui tramite un giro di preferite/ricordate/seguite che non sto qui a spiegarti, il titolo mi ha ovviamente attirata subito!
Ho scritto anche io una storia (si intitola That's the way my love is, se passassi a leggerla mi farebbe piacere :) ), rifacendomi a quel tweet e proprio stanotte ne ho scritta un'altra che è una specie di seguito, ma un po' più porno. LOL

Ma torniamo a te: la prima parte di questa storia è STRAZIANTE. Il modo in cui Louis soffre per le sue insicurezze si sente così vivido dalle tue parole che mi verrebbe voglia di abbracciarlo, ma anche di prenderlo a schiaffi e tutto quello che dice di Harry mi ha sciolto il cuore.
Poi c'è il riccio... di cui questa vena erotica mi ha leggermente scioccata.
Ecco, ok per le descrizioni più dettagliate che ti hanno chiesto, ma secondo me la scena di sesso è stata troppo lunga, soprattutto considerato com'era partita la storia, molto più introspettiva e riflessiva.
Sì, diciamo che questo è l'unico appunto che sento di farti, ma alla fine va bene anche così, sarà che io non sono capace di scrivere scene di sesso così dettagliate, nonostante provi continuamente a scrivere storie rosse, quindi brava! :)

01/01/15, ore 18:12

Parto con il presupposto che sono offesa per come mi hai interrotto gli Ziaaaam amo :( (I'm joking babe) Allooora! Ma che meraviglia è uscita? Ti giuro, amo le tue OS, lo sai, le adoro da morire e con questa ti sei davvero superata! Cioè, scherzi? La lunghezza è perfetta e hai usato un linguaggio ricercato con descrizioni fantastiche che non annoiano minimamente! Questa OS è il TOP, piango! Aspetto impazientemente la prossima amo, sono dipendente dalle tue storie <3 grazie dei ringraziamenti, sei un cuoricino! Love u, Anna.

28/12/14, ore 02:48

Bellissima. Mi ha coinvolta tantissimo che l'ho letta tutta d'un fiato. Si c'è qualche piccolo errore di grammatica o forse battitura ma è fantastica lo stesso. Inizialmente non volevo leggerla ma fortunatamente l'ho fatto. BRAVA.

28/12/14, ore 01:22

Premettendo che sono Larry shipper malata cronica ma non Ziam, questa os è davvero molto bella, ti faccio i complimenti. Potresti fare carriera nella stesura di qualche filmino porno gay ahahahahahahah
Un bacio e alla prossima

Sun Davis