Oblivion, Like in a Post War Period
di purplekoala

08/01/24, ore 12:30

Carina..spero aggiornarsi presto....e sappi che anche io sono appassionata di scrittura..perciò se ti servisse qualche spunto, potrei dartelo....

04/05/18, ore 13:45

La adoro. Ti prego, è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento, ma ti prego continuala. É tra le migliori che io abbia mai letto, adoro la Bellamione.

07/02/16, ore 17:38

questa storia mi piace tantissimo! L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi ha davvero colpito! Bellatrix e Hermione sono i miei personaggi preferiti e tu le hai inserite meravigliosamente in questa storia senza alterarne il carattere! complimenti! di solito non inizio a leggere delle storie ancora in corso (per di più se l'ultimo aggiornamento è un po' lontano...) proprio perchè ho paura di appassionarmi troppo alla storia e non poterne leggere il finale... mi sono imbattuta in questa ff per sbaglio e la amo con tutto il cuore... ti prego, dimmi che non l'hai abbandonata! E' passato mooooolto tempo dall'ultimo aggiornamento ma spero proprio che questo non sia l'ultimo capitolo! Comunque ci tengo a ridirti complimenti!

09/10/15, ore 15:46

Questa storia è bellissima l'ho letta tutta d'un fiato ! Devi assolutamente aggiornare , devi assolutamente aggiornare , devi assolutamente aggiornare , devi assolutamente aggiornare , devi assolutamente aggiornare... l'ho detto troppe volte ?
Bellatrix è il mio personaggio preferito e anche se non leggo molte Bellamione sono interessata moltissimo alla stOria perciò devi assolutamente agg... ok ora basta ,ma aggiorna ti prego ! Devo sapere cOme continua sarei capace di assillarti molto per questa storia !!!

21/07/15, ore 00:39

Buonasera ~ La tua storia mi piace molto, complimenti! Mi piace l'idea del Voto Infrangibile e non vedo l'ora di scoprire come se ne tirerà fuori Hermione (sempre se ci riuscirà) e come evolverà il suo rapporto con Bellatrix. Diciamo che la loro è la mia "ship proibita" di Harry Potter, anche se la vedo molto bene con Voldemort -nonostante sappiamo tutti che lui un sentimento come l'amore non lo può provare-. I vari capitoli sono scritti molto bene, senza errori, quindi complimenti sia a te che alla tua Beta Reader! Non vedo l'ora di leggere il seguito, A presto! Dinah

27/04/15, ore 18:17

ciao, ho letto la tua storia,è molto intrigante e coinvolgente, non vedo l' ora che arrivi definitivamente la bellamione, un saluto, Laura

12/04/15, ore 01:46

Dopo che hai inserito il chiasmaperfettamente credo ogni commento possa risultare superfluo. Grazie a te per aver ascoltato le mie fisse lessicali. A volte una parola, un semplice insieme di sillabe, può riuscire laddove mille frasi risulterebbero vane: "ieratico" ne è l'esempio. Brava per non esserti arenata e aver ripreso la storia. Aspettiamo trepidanti il seguito che, a quanto pare, si preannuncia molto movimentato!

11/04/15, ore 22:16

Posso solo dire di essere felice che tu abbia aggiornato e che non vedo l'ora di leggere il seguito, la storia mi sta piacendo moltissimo :)
_LestrangeMills_

12/02/15, ore 00:49

Ho riletto i tre capitoli tutti d'un fiato. Vale davvero la pena di aspettare per il prossimo capitolo: la storia si annuncia interessante e piena di tanti tormentati sviluppi!!! Ti seguo;)

17/01/15, ore 18:32

Riconfermo quello che ho detto nella mia precedente recensione, scrivi molto bene. Bellatrix é il mio personaggio preferito (chiamami pazza) e in questa fan fiction l'hai resa benissimo, secondo me. Complimenti :)
Evil_Regal_Mills

17/01/15, ore 17:11

Mi intriga parecchio questa storia. Adesso sono curiosa di sapere cosa architetterà Bellatrix e cosa succederà ad Hermione. Inevitabilmente il patto infrangibile che Bella le ha obbligato a strigere, ha legato le due streghe in modo indissolubile... Se una muore, morirà anche l'altra. Bel capitolo, scritto anche bene. In bocca al lupo per gli esami. Alla prossima, Laran.

17/01/15, ore 15:55

Bel cap molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap

16/01/15, ore 15:58

Adoro la ship Bellamione e sono curiosissima di leggere il seguito, tra l'altro scrivi molto bene :)
Evil_Regal_Mills

30/12/14, ore 01:06

Hahahahaha devo dire che il finale ad effetto mi è piaciuto molto!!! tutta colpa di ronnino e le sue teorie veritiere(una volta ogni morto di papa)
Per quanto riguarda Kreacher, trovo giusto che abbia disobbedito, l'hordine non è stato impartito totalemnte da harry, ma è stata hermione a chiarire le cose, quindi è normale che obbedisca a bellatrix! aaa poveri ingenui!!! mi meraviglio di hermione!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che succede!! sonoooo moltoooo curiosaaaa!!
Ho trovato il diminuitivo in inglese molto carino!! mi piace!!
Ci sentiamo alla prossima recensione! ciaooooooo!!!!!!

30/12/14, ore 00:51

il primo capitolo non è male.. il tuo stile di scrittura non è proprio scorrevole, ma si può leggere. Per adesso l'inizio della storia mi sembra promettente, quindi sicuramente continuerò a leggerla e a recensire. Per quanto riguarda il paring a me non dispiace, non ho letto molto su qeusta coppia, ma potrebbe essere divertente. l'unica cosa che mi fa un pò stizza è il è il tema della violenza, ma questo non mi fermerà dal leggere, ci sentiamo, ciaooo!!