Confusional
di _Leopardo delle nevi_

19/09/16, ore 17:58

Viva la gelosia 😈😈😈
Dai e bellissima certk pero che tu non ti fai problemi a insultare tutte le ...
Vabbe abbiamo capito ti stimo solo per questo

03/04/16, ore 19:28

Buonsalve,scrittrice :3
Quando ho visto che il capitolo era corto ci sono rimasta malissimo xD
Comunque,veramente molto bello,davvero!Spero che tu continua al più presto,sono molto curiosa :3
SUZUNO:Almeno io non soffro in questo capitolo :)
FUMIKO:Peccato...
Tornate a scrivere il capitolo della ff.Subito.
SUZUNO&FUMIKO:Si,signora *se ne vanno*
Comunque,continua così!!
(e lascia perdere Suzuno,è un cretino,anche se è un figo)

03/04/16, ore 19:23

"Ashley se ne va piangendo mentre tutti ridono.E la folla sparisce."
*partono applausi e fischi*

Buonsalve,cara scrittrice :3
No Suzuno,non è una scusa adatta!Tradire Giulia per una...Maruska?(o come si scrive,non voglio utilizzare termini volgari)Sei un idiota.
MINEKO:L'ho sempre detto :)
SUZUNO:Ma solo qui ho fatto qualcosa di grave!!
..per il momento...
Comunque..la storia è scorrevole e strutturata bene.
Ho potuto notare solo alcune ripetizioni della parola "scuola"(*si ricorda che domani si offre in storia anche se non sa nulla e le vengono i brividi*)verso l'inizio del capitolo,ma per il resto tutto a posto!!
Continua così :3

03/04/16, ore 19:16

*colpi di tosse* Suzuno,cosa sarebbe questo?*fa vedere il computer arrabbiata*
SUZUNO:....???

Salve,cara scrittrice :3
Ok,Suzuno è un cretino,l'ho sempre detto
MINEKO:Anch'io
FUMIKO:Io no
...torna a scrivere il tuo capitolo,Fumiko...
Anyway,storia davvero interessante!Voglio leggere la vendetta che realizzerà la protagonista su quel deficiente *lancia un'occhiataccia a Suzuno*
SUZUNO:Ma non ho fatto niente!!! T^T
In questa ff sì!!!
Posso solo dirti di continuare così!!

22/01/16, ore 19:23

non è affatto vero, la tua storia mi piace molto, sono sicura che se la postassi su wattpad sarebbe un successo *.* non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

25/04/15, ore 15:00

Ta-ta-ta~ (quinta sinfonia di beethoven) I'm back! XD
Si va bene, così mi sembro una stalker! XD
(Tossisce dall'imbarazzo) quand'é che aggiorni? XD Non puoi lasciare il capitolo così! La mia curiosità va saziata! ><
Voglio sapere cosa farà Bryce!!! E Giulia!!! E Byron!!! Sono TREMENDAMENTE curiosa.. (-.-)"
E dai miei scleri meravigliosi, avrai dedotto che questo capitolo, da quanto bello era, m'ha fatto andare di matto! Complimenti però, dico sinceramente, mi è piaciuto tanto tanto ;D Spero che la continuerai ;)

25/04/15, ore 14:46

Sono dinuovo io Giuly-chan ! XD
Nella scorsa recensione mi sono.dimenticata di dirti una cosa di vitale importanza per me: Bellatrix è la ragazza di Xavier??? Io pensavo che sarebbe stato Jordan!! T.T
Parlando invece di questo capitolo.. Non c'é che dire.. (Bryce.. ora che è ritornata Giulia la rivuoi ? Dovevi pensarci prima di fare quella scemenza super colossale!) Ops.. ^^° cosa volevo dire.. ah si! La super tecnica di Giulia è incredibile! Chissà che faccia ha fatto Bryce, quando è stato superato dalla sua EX (evidenziamo ex" u.u ) ragazza ¬͜ ¬
Sappi che recensirò anche il prossimo ;)

25/04/15, ore 14:33

Ciao Giuly-chan, sono Rey-chan o Bebe (come preferisci) wow, non so che dire, pur essendo sia la tua prima storia sull'inazuma che il primo capitolo, beh.. non so che dire ;) Mi ha icuriosito molto, quindi credo proprio che seguirò questa storia^^
La vendetta: allettante la tematica, davvero. Bryce stronzo mi ha lasciata interdetta! Poi.. Sia Byron che Giulia sono biondi, quest'ultima però ha le ciocche del mio colore preferito xD Ed entrambi hanno i capelli lunghi.. :D
Però, toglimi una curiosità: davvero Byron lascerebbe andar via tanto facilmente Giulia? Se l'amasse davvero, la terrebbe ben stretta.. (?) In ogni caso, bel capitolo! ;)

06/01/15, ore 19:12

Oddio che bello sto cappy...ora scappo a finire francese o-o!
Bye

29/12/14, ore 15:38

Bellissimo *^* come l'altro ovvio u.u
(comunwue quella parte della troia me la salvo,così so come rispondere a certe compagne owo)

Vabbuò

bye