La figlia dei Tre - L'infinito Potere
di alma_valdez

04/01/15, ore 12:34

Che bel capitolo mi ha messo subito una forte curiosità, Leo come sempre è simpaticissimo, Arya mi piace troppo, voglio sapete altro su lei. Mi auguro che continui a aggiornare e un bacio

03/01/15, ore 12:13

ECCOMIIII!!
Bellissimo capitolo, Leo è sempre un genio :') "Se fossi un supereroe allora come mi chiamerei? Il ragazzo in fiamme? Naaaa già usato….FIREMAN!NAAA è scontato." LO VUOI SUBITO IL TIR DI MEDAGLIE? xD
Poi fantastica Arya, che pensa che Leo abbia i superpoteri *lishippolishippolishippo* :')
Capitolo fantastico, e anche divertente :3
Fammi sapere quando aggiorni, che corro a leggere il prossimo cappy! ^-^
Baci,
Elis

03/01/15, ore 11:53

Anche questo capitolo è stupendo, Leo mi fa sempre schiantare dalle risate :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy... Ciao p.s. Se t'interessa ho aggiornato anche io la mia storia:)

02/01/15, ore 14:42

Hey ciao! Come promesso eccomi quiii ^-^
Bellissima fanfiction, mi ha proprio preso! *^* (e poi c'è Leo eheheh) Continua così, fanfiction bellissima!!
Spero che aggiornerai presto!
Baci,
Elis <3

29/12/14, ore 22:07

continua ti prego!! non puoi lasciarmi così sul filo!!
mi ha preso tantissimo!! soprattutto perchè c'è Leo! ;)
come mai lei non può entrare? devi farmelo scoprire!!! scrivi!!!
questo primo capitolo è bellissimo !
baci Ombra <3

28/12/14, ore 22:14

È un capitolo veramente bello, mi hai fatto nascere una certa curiosità. Aggiorna presto ;)

28/12/14, ore 14:32

Ciao! ovviamente come mi aspettavo hai scritto un capitolo super! non so che dirti, spero che tu continui questa storia e che aggiornerai presto�� baci e abbracci virtuali dark ps: scusa se è scritto tutto appiccicato, ma sto scrivendo dal telefono pps: W l'agente 00hands