...non svegliarti
di kyu_black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/04/07, ore 22:16

Stupenda mi piace moltissimo complimenti! Non rendi i personaggi OCC e questo va a tuo vantaggio, l'unica cosa, visto che hai messo i soprannomi dei malandrini in inglese ci stava bene anche il nome vero di Piton, Snape ^^ ma questa è una mia preferenza la tua fafiction è fantastica ancora complimenti Lestat

linkin park
30/06/05, ore 19:12

ciao...ho letto qst ff tutta d'un fiato e devo dire ke è strepitosa!!!non ho mai letto una sirius/sev così bella!!!complimenti!adesso leggo subito i primi 2 cap del sequel!ciao

Byakko
16/06/05, ore 23:12

Bellissima, davvero, per me che non ho mai letto niente su questa coppia ^^' ... poi il pezzo finale, wao, da sbavo assoluto (io che perte con i filmini mentali) no, meglio che mi riprenda...l'ho letta tutta di un fiato, aspetto con impazienza il seguito. A presto ^.^

blackdavil
06/06/05, ore 21:16

Ciao! Come stai? e da tanto che non aggiorni!, so che sei impegnata ma farai il seguito???(spero di sì perchè la tua fic è bellissima!!!!)Dai che ho aggiornato perfino io!, e ti ricordo che tu di solito sei sempre più veloce di me!!!!!!^^! Io aspetto fiduciosa!!!!!!^^ Forza Kyu!!!!!!!

Lella
28/04/05, ore 20:40

WOW... se scrive sempre così quando hai la febbre dovrebbe venirti più spesso... no dai scherzo cmq io mi aspetto un seguito... ciaoooo ^_^

Joandra
28/04/05, ore 17:20

nuuuuuuuuuuu!!! è finitaaaa!!! è trp bella sta ff, kyu!!! la ho finita di leggere sl ora... xò... stupenda Narcissa!!! e poi la fine... ke idea geniale!! 6 trp brava ^^

27/04/05, ore 20:45

l'idea che hai in mente è FARE UN SEGUITO!!!!!!!VERO????????????VERO????????????????VERO??????????????????????????cmq...bravissima come sempre!!(ma FAI IL SEGUITO PERò!!!!!!!!pleaseeee!!!)bax!

Jackie Hooker
26/04/05, ore 22:54

bè, si vede che la febbre ti fa bene perchè questo capitolo è PERFETTO!!! la lemon *ç* è strepitosa come al solito!! originale e sensualissima... ^///^ inoltre, c'è quel pizzico (ma proprio piccolo piccolo! ;P ) di dolcezza che fa tenerezza.. (si nota appena, tra le righe... o sono io ad essermela immaginata?? ^^' ) ADORABILE il ritorno in scena della piccola narcissa insieme a lucius!!! sono troppo forti assieme! (narcissa 6 1 mito!! XD ) bello anche il finale! nessuno dei due vuole dimenticare, uh? ;D dunque.... è davvero un bel finale, nulla da dire ma... quel ? alla fine... mi fa sperare in qualcosa.... ^^' dobbiamo aspettare la tua prossima influenza per sperare in un seguito? :P (speriamo di no! non voglio augurartela!! ^^' ) bè, che dire, ha scritto davvero una bellissima fic!! allora ci risentiamo in debiti! (purtroppo per te, mi sa.. ^^' ) see you...

Lori
26/04/05, ore 22:24

innanzitutto, mi dispiace che tu sia malata... stai al calduccio e guarisci presto! Il finale era carino... e dio quanto adoro Narcissa in questa fic!

blackdavil
26/04/05, ore 21:28

BELLA!!!!!! Il finale è il più meraviglioso che abbia mai letto!!!!! Originalissimo!!!! Però voglio il seguito a tutti i costi!! Sarebbe bello se lo facessi sul 4-5 libro, non trovi???????

Wedra
26/04/05, ore 20:17

Bella conclusione... mi e' piaciuta tanto! Anche se capisco perche' Black non ha preso la pozione, ma Piton no, perche'? Lui la fa e poi non la beve?! Sai che ho cominciato a leggere in ritardo questa fic perche' il pairing non mi interessava... beh' sono piu' che contenta di essermi ricreduta... BRAVA! PS: la continuerai, vero?!

LauraDumb
26/04/05, ore 18:22

GRAZIE KYU.. non so come, ma questa storia mi ha preso tantissimo. forse perchè nulla finisce e in qualche modo l'inizio non era un inizio.. insomma, è tutto possibile, come se fosse accaduto davvero. ma allo stesso tempo, è un mondo a se stante. mi piace come è scritta, come hai incatenato i miei pensieri prima su una coppia, poi su un'altra, intrecciando storie e sentimenti in maniera perfetta. sono sicura che mi mancherà all'infinito questa fic. anche perchè, come volevi tu, mi è rimasto un vuoto che spero colmerai in fretta... Grazie.. un bacio grande...

26/04/05, ore 18:16

Ma guarda un po' Severus, si diverte a fare 'certe cose' e poi si schifa per un bacino! ^^" Lucius allora è interessato a Narcissa, eh? e vabbè, però quella piccoletta è una pesteee!! se ci fossi stata io al suo posto col cavolo che scappavo! E così nessuno dei due ha bevuto la pozione....ci avrei giurato! come al solito un bel cap, la lemon è molto eccitante *ç*! baci Sanzina =3

Morgan_Snape
26/04/05, ore 18:04

bella!!davvero scritta bene!!la fine è perfetta,non poteva andare diversamente!!complimentissimi!!!

~Lily~
26/04/05, ore 17:37

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ç___ç è finita ueeeeeeeeeeeeeeeeeee ç_____ç nooooooooooo!!! sigh sob strasobb strasobbissimo!
ed ecco una fine/non fine nel perfetto stile di Kyu! sei un genio, tel'ho mai detto? XD
E alla fine nessuno dei due si è scordato la cosa anke se ognuno pensa ke l'altro l'abbia scordata^^ figata assurda! VOGLIAMO IL SEGUITO! VOGLIAMO IL SEGUITO! IUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!! Dopott tu stessa hai scritto "Fine?" col punto d domanda x cui^^
FF BELLISSIMA UNICA STRANISSIMA E TR ORIGINALE! DIREI DI FARE TUTTI UN HIP HIP, URRA'! PER LA NOSTRA SCRITTRICE PREFERITA! (almeno la mia lo è XD)
BAAAAAAAAAAX By Lily^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]