100 varianti di una favola
di Lexifer

09/08/15, ore 23:31

beh welcome back..bella os, peccato sia così breve e con quel finale dai mille interrogativi..beh hai descritto bene la classe di regina e i pensieri della bionda...brava..alla prossima !

01/01/15, ore 23:44

il solo leggere il pezzo iniziale da pace ^_^ beh miss swan che disturba regina ahah e bella diretta "siamo morte" o.O e il ritornare alla mente di tutti quei ricordi da parte della bruna e di conseguenza il riflettere e rivalutare la posizione della bionda nella sua vita..la pace che solo le persone che si amano riescono a darti ! originale e bellissima la descrizione della battaglia con le tre regine dell'oscurità e l'esito non felice per le due..bello lo scambio di battute tra le due, scena molto dolce...e true story regina è un eroe ! stupenda la confessione della bionda e il suo senso di colpa verso regina "mi manchi" !! i Charming che riportano indietro emma e questa che cerca di salvare regina.."Lo so che ci sei. E so anche che ora vorresti riposare e ti sto infinitamente infastidendo con la mia voce, ma ti prego, apri gli occhi o dammi un qualsiasi segno che sei viva." soo sweet e anche la bruna ritorna in vita ^_^ ahah le due alleate VS gli idioti, le adoro :)..e ci vuole poco per far sciogliere regina *.*...stupende le due ! p.s per la prima storia secondo me va più che bene come os...alla prossima e complimenti, bellissimo questo 2 capitolo :)

30/12/14, ore 00:21

una emma svestita che si ritrova in casa del singolo in compagnia di un'ampolla ahah xD azzeccati i pensieri della bionda sui possibili incontri con ruby e i genitori eheh ! "Era pur sempre Regina, sarebbe apparsa elegante in qualsiasi situazione" yep !..una regina fuori dagli schemi eh, ma anche lei con la stessa ampolla della bionda.. "stesso spacciatore" per sua maestà e la principessa ahah ! e poi il flashback e i ricordi del giorno precedente..una classica mattinata e del lavoro arretrato pe rla bionda "Quella donna sapeva esattamente come farle saltare tutti i nervi insieme" eheh ! la battaglia e la mora che si prende cura della bionda, il bacio e stop...ritorno alla realtà traumatico per entrambe eheh...fantastica emma ahah .."Quel pomeriggio sarebbe sicuramente passata da lei." eeeee :) al prossimo aggiornamento :)

28/12/14, ore 17:12

Ommioddio quanto ho potuto ridere!:
Intanto al “Vedo che abbiamo lo stesso spacciatore, di buon gusto, Sua Maestà” ho cominciato a ridere e continuato a leggere con un sorriso stupido sulle labbra, poi al "Hai un culo che nemmeno Venere e ti ostini a nasconderlo in quelle gonne, prima o poi ti arresto per possedimento illegale di opera d’arte di pubblica appartenenza!” sono scoppiata nuovamente a ridere più per la situazione e il modo in cui Emma l'ha detto per la frase in sé...perché, dai, Regina ha davvero un culo che manco Venere :')
Comunque dopo che hanno ricordato tutto e tipo:
“Regina”
“Ms. Swan”
“Ci vai delicata con le unghie”
“ Quanto lei con i morsi”.

era tipo troppo WHAT AN AWKWARD SITUATION!
ahahaha mi sono piaciute tantissimo!
Sei stata bravissima, aspetto la prossima :)
Sam

28/12/14, ore 16:00

Yeeeeh prossima puntata, ti aspetto!!! Voglio sapere come continua!!! XD "Regina, hai un culo che nemmeno Venere" AHAHAHAHAHAHAHAH Grande Emma!!! XDXDXD Mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di leggere la prossima!!! ^^