The most beautiful flower
di Seekerofdreams_

13/02/15, ore 01:03

Serena facciamo così.. SPOSIAMOCI.. io te e i due francesco... apriamo una bella libreria e loro due fanno i facchini...
punto A ora vado immediatamente su twitter a seguire questo fantomatico account
punto B scriverò subito un tweet con l'hastag.. qualcosa di sicuramente melenso e sdolcinato... alla sara styles!
punto C vado a leggere il secondo capitolo perché sono già totalmente e follemente innamorata della storia...
ma che te lo dico a fare... son conquistata su tutta la linea ormai!

29/01/15, ore 13:55

Ciaoooo!!! Ovviamente sono in ritardo -.- Giuro che appena hai postato il capitolo l'ho letto e solo adesso mi ricordata di non aver recensito e che avevi aggiornato...ok sono pessimaaa ma eccomiii qui!! allora sarà bellissimo 'accompagnarti" (se così si può dire in questo viaggio ;) cioè almeno per me Che ciccino che è Liam ♥ Però amo troppo Niall (ok basta torniamo a noi) Oddiooo non c'è più Serana ma Elizabeth colpo di scena ahha Adesso non vedo l'ora di scoprire nuove cose della storiaaa quindi un bacio e corro a leggere il nuovo capitolo e RECENSIRE ora :')

09/01/15, ore 19:00

Oh deo meo.
Tu sere.
Le tue mani.
La tua immaginazione.
È droga pura per me.
Lo sai.
Ti seguo da tanto e non smettero di farlo.
Questa storia mi rispecchia sempre con qualcosa come tutte le altre.
Il tuo modo di scrivere per me è talento.
E Cristo.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Inizio bene l'anno una volta arrivata dalle vacanze.
Grazie.

Un abbraccio, Madi.

04/01/15, ore 15:05

Assolutamente deliziosa! Sono molto curiosa di leggere il seguito :) continua così, complimenti.

02/01/15, ore 22:56

Scusa sono terribilmente in ritardo😭 ma non sono potuta entrare nel sito per un paio di giorni e...ecco che aggiorni!devo ammettere che è la prima storia che seguo dal prologo,e se quello era bellissimo,questo capitolo è semplicemente perfetto!davvero,scritto bene e coinvolgente...mi piace troppo come scrivi!poi il fatto di creare un vero profilo twitter solo per la storia...non so,lo rende molto realistico!chissà,magari un giorno liam ti seguirà veramente😉 detto questo..niente,ho finito,aspetto con ansia il prossimo capitolo😘

02/01/15, ore 15:12

Il mio piccolo cuore ❤ ho paura di non riuscire a leggere oltre questa storia... Mi sta scoppiando il cuore e siamo appena ad un unghia di tutto quello che accadrà.... Il mio dolcissimo Liam, la cosa migliore di questo universo... Quella Serena ha tutte le fortune diamine! Prima Niall e ora Liam! XD mi piace come scrivi comunque... Spero che pubblicherai presto...

30/12/14, ore 19:19

Finalmente! L'ho aspettato tantissimo Sere, sono felicissima aw. Che dire? Un'idea davvero originale quella di mettere Twitter 'al centro', perché alla fine una fan ha solamente un social per parlare con il suo idolo. Spero che il prossimo capitolo arrivi subito, sono davvero, davvero, curiosa di sapere gli svolgimenti. Spero tu non mi deluda, perché penso sarà fantastica.
Un bacio enorme teosoro, Alessandra xx

30/12/14, ore 15:28

Innanzitutto, mi piace il banner. Lo trovo davvero carinissimo, aw.
Okay, ora passiamo ai saluti e alle scuse.
Mi dispiace di essere in ritardo, ma il mio carisssssssssimo computer portatile è pieno di file infetti e, ogni volta che provo ad entrare su Efp, è un macello. E quindi, per questo motivo, non riesco mai ad essere puntuale nelle recensioni. E non posso nemmeno lasciare recensioni tanto lunghe, perché, credimi, recensire dal cellulare (specie se il cellulare è più stupido del pc) è davvero un parto.
Quindi scusami anche se sarò troppo breve.
Alluuuuura, sai che io ho anche letto un'altra tua storia? "Never ever give up". Me ne sono accorta l'altro giorno :)
By the way, sono qui per questa storia adesso, quindi stop.
Ho già seguito l'account della protagonista... Perfetto!
Mi piace che Serena sia più grande di Liam, sai? Sì, lo trovo diverso (nella stragrande maggioranza delle ff che leggo, la protagonista o è più piccola o ha la stessa età del ragazzo).
Ahh, Liam, Liam, Liam. Che cosa ti sta succedendo? Bah, avrei una mezza idea, ma devi arrivarci da solo.
Oh! E sai un'altra cosa? Conor mi sta simpatico :)
Basta con quella faccina!

Se sei rimasta terrorizzata per l'alto livello di anormalità presente nel commento, beh, non posso fare altro che consigliarti una cosa: abituati. Le mie recensioni sono sempre piene di scleri, di pensieri scollegati logicamente tra di loro e idiozie varie.
Però, se commento inserendo queste cose, è perché la storia mi piace per davvero.
Mi scuso di nuovo per la breve recensione (e per il suo poco senso e per lo schifo che è), ma non posso fare niente fino a quando quel grandissimo deficiente del mio computer si deciderà a fare bene il suo lavoro.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
A presto.
Um enorme beijo,
Erica xx ;)

Ps: scusa gli eventuali errori.

28/12/14, ore 20:38

c'è solo un problema....
PERCHE' IO ANCORA NON SEGUIVO QUESTA STORIA? ahhhhh
tu sei un'altra persona che fa parte delle mie droghe ahahaha
spero aggiorni presto.
un abbracio sere <3

28/12/14, ore 16:22

Ciao Sere ;)
Dopo una pausa asfissiante in cui ho contato i giorni,questo è il risultato,ne è velsa sicuramente la epna aspettare questa meraviglia.
Stupendo come al solito.Povero Liamgià inizia a farsi le pippe mentali ahahahha
Non vedo l ora che continui
Un abbraccio
Rosa xx

28/12/14, ore 15:53

La pausa ti ha fatto molto bene! Non che ne avessi bisogno perché tu scrivi sempre benissimo! Ma ne sta uscendo un'altra bellissima storia! Baciiii Elisa

28/12/14, ore 15:27

Se dopo una pausa sforni capitoli così ricchi di sentimento ed emozione, più dei soliti, prenditi tutte le pause che vuoi ahah. Passando al capitolo la parte di Liam la adoro davvero è fantastica, mi sono emozionata tanto leggendola. L'ambientazione in Irlanda mi intriga parecchio, mi piace. Non so davvero cosa aspettarmi ai prossimi capitoli.

28/12/14, ore 12:10

Direi che ne è valsa la pena tua pausa haha.
Penso che tu diventi ogni volta più brava e non so quante volte mi sono riletta tutte le tue storie. Questa è solo al secondo/primo capitolo ma la amo già anche solamente per il modo in cui è scritta. Continua presto Serena perché necessito di leggere il continuo.
Giorgia :)

28/12/14, ore 02:40

Ciao Sere, eccomi qui alle 2,35 di notte che scrivo la recensione a questo capitolo.
Sai quando ho letto il prologo avevo pensato da subito che sarebbe stata una fantastica storia codesta, e ora leggendo questo primo capitolo mi sto convicendo sempre di più. Beh, non é una novità, tu scrivi sempre dei capolavori e siceramente se mai dovessi diventare una scrittrice giuro che prenderei tutti i tuoi libri e li divorerei in pochissimo tempo. Mi fai provare emozioni su emozioni, a partire da quelle più lievi a quelle davvero forti che manco ti so spiegare.
Ho sempre amato leggerti, davvero... e niente, volevo complimentarmi. Complimenti perché sei una brava scrittrice a parer mio, complimentarmi perché sei l'unica in grado di farmi provare tantissime emozioni anche con un capitolo di una tua storia. E grazie, perché mi fai sognare, continui a farmi venire la voglia di sognare e sperare con tutti i tuoi fantastici capitoli.

Complimenti, davvero.
Un bacio,