Capitol Games: Dal Fuoco Alle Ceneri
di DioMagoPrescelto99

03/01/15, ore 09:37

Evviva, un' altra Fan Fiction su Hunger Games in questo fandom!
Bella idea quella di fare i giochi a Capitol City invece che nei distretti ^.^ non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli! A proposito, aggiorni ogni settimana per caso? Comunque, non importa...la storia e' scritta benissimo, a parte un errore all'inizio del capitolo, non ne ho trovati altri, inoltre il capitolo e' bello lungo! Odio i capitoli lunghi due righe e pieni di errori!
In effetti, Jack ha avuto una sfortuna madornale, e, come hai scritto, la buona sorte non e' stata affatto a suo favore! Poverino D;
Beh, alla prossima!
Ps: Chiamami pure Mary o Spiri!

29/12/14, ore 17:47

Ehi!
Hai sempre recensito la mia storiella e non mi è mai venuto in mente di passare di qui per vedere le tue perciò eccomi qui..
Beh, mi stavo perdendo una cosa fantastica.
Adoro il tuo modo di scrivere e quest'idea degli Hunger Games con questi personaggi ( che AMO) è fantastica!
Spero di leggere presto il seguito :)
Ciao ciao!

Lovegood_Katris

29/12/14, ore 11:09

Bella, bella, bella!!
Questa fanfiction mi intriga un casino, mi hai fatto venire la pelle d'oca quando stavano scegliendo chi dovesse entrare nei giochi. *^*
Cavolo, Merida che si č offerta volontaria al posto della sorellina di Jack, non me lo sarei aspettato! Ci credo che l'albino si sente in debito con lei!
Certo che la fortuna non č stata proprio dalla loro parte xD alla fine tutti e quattro sono stati scelti.
Non č proprio male come inizio, bravo! Continuo a dire che sei migliorato di molto nella narrazione (cavoli, era cosė scorrevole *^*) e questo mi fa un sacco piacere! Continua cosė!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti questa storia. Intanto la metto nelle seguite~! *^*/

MaJo_KiaChan_

28/12/14, ore 22:24

Capitolo meraviglioso! No comment.
Davvero,è fatto molto bene,e senza errori.Poi apoena ho letto Capitol Games ho pensato:"Ha ha ,adesso sono loro ad avercelo nei capranzi!" Ma invece hai fatto uscire i miei amori. Malvagia ç.ç
Da quello che ha pensato Jack direi che sei una Jackunzel qnche tu (ultimamente c'è la rivoluzione di Jackunzel)spero che non ci siano parti kjyaubvretyauip ,non so se mi spiego XD
BELLISSIMO,non vedo l'ora che aggiorni ^.^
salutoni!

Saretta_Dreamer

28/12/14, ore 12:29

Eccomi DMP! Capitolo fantastico io tuo.
Mi piace un sacco questa idea, ma te l'ho detto tante volte patatoso. Non ho trovato errori perchč ero tanto immedesimata nella lettura.
Perdonami per la breve recensione ma lo sai che qui il Wi-Fi va e viene.
Che dire? Un abbraccione e spero che aggiorni presto!
Tao

Slvre99