Guardami
di sheisaflame

02/01/15, ore 18:09

Sono sempre io, Arianna. Bhe, dire che sono felice è poco! Sono davvero contenta che tu abbia iniziato The 100 in primo luogo (è una delle serie tv che più amo, brava!! haha), ma soprattutto sono felice che tu shippi così tanto i miei Bellarke!!! Non avevo mai letto una loro OS, non so nemmeno se ci siano. Ma /so/ che nessuno avrebbe scritto una OS su di loro meglio di come l'hai scritta tu. Adesso non desidero altro che succeda questo nel prossimo episodio!!! Grazie come al solito per le emozioni x

31/12/14, ore 09:57

Ciao!! Premetto col dire che secondo me Bellamy e Clarke sono troppo carini insieme. Quella puntata giuro che mi ha distrutto. Non sapevo più cosa pensare. Ala fine, come le ricorda giustamente Bellamy, Clarke ha ucciso Finn solo per evitargli ulteriori torture e sofferenze per mano dei terrestri. Caspita ha avuto così tanto coraggio. "Quella era la scelta giusta da fare. L’unica che le era rimasta." Questa parte si potrebbe descrivere come la parte centrale di tutta la puntata. Non so cosa dire. Mi è piaciuta molto questa tua OS perché mi ha fatto provare le emozioni che trasparivano dai vari personaggi: il dolore di Raven, l'amarezza di Clarke, la comprensione di Bellamy, la paura di Abby di perdere nuovamente la figlia, il riconoscimento di Finn quando ringrazia Clarke in punto di morte. E in generale la preoccupazione per i ragazzi rinchiusi a Mount Weather. Adoro soprattutto la parte un cui Bell si descrive come un ragazzo di una bellezza mozzafiato, affascinante, divertente, simpatico... etc. I due sembrano proprio spensierati in quel momento. Mi è piaciuto molto anche il passo in cui trovano le sigarette e se le fumano. Ma in generale devo dire che mi èppiaciuto tutto di questa storia, dallo svolgimento delle azioni allo stile di scrittura. Penso che non smetterò mai di shippare la Bellarke perché quei due sono troppo teneri, solo che sono troppo cocciuti per ammetterlo. Spero che la mia recensione ti possa far piacere e mi scuso se magari ci sono degli errori... beh sono collegata col telefono e mi sono appena svegliata e quindi sono ancora pseudo-addormentata. Un calorosissimo abbraccio e ancora tanti complimenti :) Flox_