All I want.
di whiteblankpage

07/01/15, ore 06:30

Ho amato questa storia!
È meravigliosa. Scrivi in modo stupendo, davvero.
Complimenti!:):*

02/01/15, ore 11:15

Cara Giuls, devi sapere che solo chiamando una storia 'All i want' il mio cuoricino non regge. Adoro i kodaline, adoro te e piango per le canzoni dei primi e per le storie della seconda persona citata.
Ovviamente piango doppiamente leggendo un finale triste quanto perfetto.
In effetto, se ci penso, i tuoi finali depressi li amo, sono adatti alla vita reale, ci calzano a pennello.
Quindi complimenti e anche se mi spezzi il cuore con questi finali drammatici, me lo ricucì con un'altra storia (si volevo usare una tua frase che adoro).
Buona giornata :)

29/12/14, ore 22:04

Vedo che neanche te riesci a toglierti dalla testa questa storia!
Ce la stai riproponendo in tutti i modi e non potrei non essere più felice hahahha
Ellie e Harry mi stanno facendo sciogliere,sono cosi distanti eppure cosi vicini..
Solamente tu potevi descrivere cosi bene un amore del genere.
Saró ripetitiva ma è mio dovere ringraziarti,perchè inconsapevolmente mi salvi ogni volta.
Grazie.
Buone feste e tanti baci.🎀💗

29/12/14, ore 14:21

Questa mi ha fatto piangere addirittura più della prima parte dal punto di vista di Ellie. Harry sembra un bambino confuso che ha fatto una cazzata, rovinandosi la vita, ed Ellie una donna fin troppo adulta che non riesce a perdonare. Mi è piaciuta da impazzire, tantissimi complimenti!!
Un bacione, ciao bella!

28/12/14, ore 23:21

L'immagine finale è stata una pugnalata, anche se mi aspettavo una foto di Harry di quelle che ti stendono. Mi mancheranno tanto Ellie ed Harry, spero che tu scriva altre os su di loro, li adoro anche se mi fanno soffrire ahahah
Brava ancora, un bacione. :))

28/12/14, ore 16:06

Wow. Non so che dire.
Ho letto la os tutta d'un fiato e devo dire che sono in lacrime.
La amo come amo weak and Powerless, non so dirti come mai ma la amo davvero. Sarà che mi piacciono questi generi così drammatici e profondi allo stesso tempo.
E boh.. Complimenti ancora,davvero, ormai sai già cosa penso di te quindi è meglio se mi dileguo.
Un bacio 😘 :)