Una seconda chance
di ___Darkrose___

03/02/17, ore 22:32

Questa storia è una meraviglia! Ho letto anche "lei vive" E devo dire che mi stanno piacenso una più dell'altra. L'idea dello spirito della sfera è super originale, davvero. Sinceramente Samantha sta iniziando a piacermi più di Kagome (non che ci voglia così tanto dato che l'ho sempre odiata) . È un gran bel personaggio. Aaah Kikyo è la solita BIIIIIIIIIIIP (preserverò la tua sanità mentale e non ti farò sentire i copiosi insulti, veri o inventati che siano) La odio. Odio Kagome. Probabilmente odierò qualsiasi fastidioso essere in cui si reincarnerà. Che bel quadretto. Comunque mi piace moltissimo come scrivi, è una gran bella storia e spero che la continuerai. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Ancora complimenti

28/12/14, ore 17:30

Ciao, questa storia già mi piace moltissimo *^* complimenti, è scritta molto bene, e oltretutto volevo anche ringhiazarti per aver recensito
" Dietro alle quinte" grazie molte, mi ha fatto tantissimo piacere ^_^. Aspetto con ansia il seguito di questa ff.
A presto
Baci, Sesshy_chan <3

28/12/14, ore 17:13

Dunque tanto per incominciare, una nuova storia? Ed è il seguito di quell'altra? Strafantastica notizia, capitolo divorato, bellissimo, scritto molto bene, anch'io vorrei essere così sciolta nello scrivere. Ma forse, non so che pensare. Comunque bellissimo e Samatha è incinta? Chissà Inuyasha quando lo saprà o lo scopre. Aspetto prossimo capitolo. :) Ci sentiamo. Ti recensiero ogni capitolo è una promessa, questa storia lo merita già lo capito dal primo capitolo.
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 05:14 pm)