Paura d'Amare
di fanny80

26/11/08, ore 22:10

Che bella qesta fic. Harry e Draco sono stupendi insieme e anche Albus e Blaise non sono male. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo per vedere queando i due si incontreranno di nuovo e cosasuccederà. Alla prossima Desme.

26/11/08, ore 21:33

dunque, ho scoperto sl ora questa ff. nn sai quanta voglia avevo di vedere scendere in campo i figli di harry! sn troppo belli! cmq ttt danno d testa per la coppia harry-ginny...bah! sempre meglio che cn cho, certo! cmq hai fatto proprio bene a metterlo insieme a draco, sei riuscita a farmeli piacere (preferisco le harry-tom). la storia s fa sempre più interessante! blaise esci fuori un poco d coraggio! nn può finire cosììììììììììììììììììììììììììì! aggiorna presto!

26/11/08, ore 15:11

Eh però anche Blaise che si tira indietro, solo per un bacio poi! Spero che presto cambi idea perchè credo proprio che Albus se lo meriti. Molto bello lo svolgimento, posta presto. baci

20/11/08, ore 18:27

Come al solito è un cap bellissimo! Non ho parole, è stupendo come riesci a trasmettere le emozioni attraverso quello che scrivi. Inoltre riesci a descrivere i luoghi e le atmosfere in modo vivido, tanto che mentre leggevo mi sembrava di essere lì, in quella radura e su quella spiaggia... Vabbè ora ti lascio. Come sempre un bacio, Vale!

20/11/08, ore 16:14

Le cose si fanno molto interessanti, Draco e Harry che spariscono ogni tanto li amo *_* non vedo l'ora di vedere cosa succederà più avanti, sono impaziente. Complimenti. Baci

13/11/08, ore 16:59

Mi sono dimenticata una cosa^_^" La macchina di Blaise è bellissimissima, ci credo che la tua beta se ne è innamorata! Quando l'ho vista avevo gli occhi a cuoricino. Vabbè, finito il momento di follia... Ora ti saluto sul serio. A giovedì, Vale.

13/11/08, ore 16:53

Come vedi non ti libererai mai di me! Anche se cambierai coppia o ne inventerai di stravaganti le leggerò tutte comunque, perché sei tu che le scrivi e questa è la cosa più importante^__^ Però devo dirti la verità, quando ho visto che avevi scritto una nuova ff ho sperato tantissimo fosse il seguito di Dolce e amara... vabbè, vuol dire che dovrò aspettare ancora (spero non per molto^__-) Per quanto riguarda questo cap non posso fare altro che dirti come sempre che è molto bello, che mi è piaciuto e che è scritto benissimo. Non mi resta che aspettare giovedì prossimo per il secondo cap. A presto, un bacio Vale!

13/11/08, ore 12:28

Interessante come coppia continuala al più presto!

13/11/08, ore 11:26

Complementi per questo cap. mi è piaciuto molto^^ mi raccomando continua ha scrivere e sopratutto aggiorna presto sono curiosa di vedere come si evolverà la storia e poi Blaise mi piace e ce lo vedrei bene con Albus a risentirci ciao Roby^^

13/11/08, ore 11:25

A me piace tanto questo pairing anche perchè l'hai abbinato a uno Draco/Harry che amo *_* spero posti presto dato che l'hai già finita voglio vedere come si sviluppano le cose tra Blaise e Albus Baci