Shinrai ~ Fiducia
di ElderClaud

26/04/11, ore 15:07

Non ho parole, la trovo davvero magnifica: al diavolo se è una crack pairing, a me piace lo stesso! ^^ Che dire, penso che sia stata descritta in una maniera abbastanza decisa e ben fatta, come in poche opere che ho potuto leggere e analizzare, poi la scrittura e la lettura sono qualcosa di bello e ricercato, argomentato in una maniera appunto complicata ma efficace, ai miei occhi molto seria e bella! Scusa per le eventuali ripetizioni, ma non ho da dire niente, non serve commentare, dico seriamente :D
(Da ricordare)

13/02/11, ore 21:19

*w* che carinaaaaa!!! è bellissima questa ficcy e il paring Shika/Hina mi piace!!! ( anche se io sono SasuHina convinta xD) però dai....la fict è bellissima , complimenti ;)

26/11/08, ore 16:57

veramente molto bella! l'idea poi è assolutamente stupenda! in effetti caratterialmente hinata è la donna dei sogni di shikamaru! chissà com'è che non ci avevo mai pensato! ^^ storia davvero bella, mi ripeto. l'introspezione di shika era piuttosto divertente, vista dall'esterno: poverino, a li che tutto scorre addosso, senza turbarlo, questa volta si è davvero messo nei pasticci! ahaha! complimenti! ^___^

13/11/08, ore 19:09

^____^ *___* Mi è piaciuta da MATTI!!!!! sei la Dea dei crack stella!!!! li fai sembrare possibili, reali, plausibili!!!! sei unica elder!!!! ^()^ ...mi è piaciuta davvero un sacco!!!! alla prossima!!! TH

13/11/08, ore 18:30

Hey! Che bella questa shot!!!! Non avevo mai letto nulla su questo paring ma devo dire che mi piace... parecchio! Complimenti, è anche scritta benissimo!!!! Baci

13/11/08, ore 16:16

*___* wow...sono senza parole!ti giuro che non ho mai letto niente di simile!insomma di fic. se ne vedono tante, ma una Shika/Hina non mi sembra di averla mai letta!Complimenti

13/11/08, ore 14:26

magnifica *____* hai reso davvero bene questa coppia, complimentissimi!!!

13/11/08, ore 13:43

ciao! non avevo mai letto fanfiction su questo crack pairing, e nonostante io sia una mosca bianca convinta, devo dire che mi è piaciuta molto... Il tuo modo di narrare gli avvenimenti dal punto di vista di SHika, il comportamento di Hinata e il ruolo di Neji sono stati descritti davvero bene... alla prossima kiss

13/11/08, ore 11:55

A me è piaciuta un sacco!!!!Effettivamente Shika ce lo vedo meglio con una tranquilla piuttosto che con una scassa... Grande poi Hinata!!!!!! Mi è piaciuta la coppia!! Però devo dire che per me non esistono coppie scontate o meno: ognuno decide gli abbinamenti secondo i propri gusti!!!! Però avrei preferito anche il punto di vista di Hinata, tanto per sapere ciò che pensa... furbetta lei... eheheh!!!!