Recensioni per
Quando il cuore si espone al vento della paura
di Lawrel_343

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
29/09/15, ore 17:28

Solo una cosa:Ma come fate a smentirvi in modo così esilarante??Ahahahah...non stavo smettendo di ridere!!Davvero...Shino è...è....:0
Ecco...è il solito gran figo degli Yaoi che però voi...siete riuscire a trasformare in un PAZZO da farsi uscire il latte dal naso X'''D
Claymore ed Anya sono i piccoli della ciurma diciamo...un po' come Chopper!!La gaffe di Karakuri è stupenda e Jango di sicuro non si smentirà in futuro!E poi...Ace.Con lui si ritorna alla storia primordiale della RougexRoger che è la più canon in assoluto.Ma non vi dico di certo che avete sbagliato:di solito i figli (ed è questo che il grande Kishimoto mi ha insegnato...u_U)cercano una ragazza che assomigli il più possibile alla madre Ahahhaha...più di così??XD
Scoprirò più tardi che succederà ai due fratelli che si vogliono bene...maa sono fratelli??*^*Di sangue o di fatto??
Altra cosa...Seira.Amo quel personaggio!!Davvero!!Spero di rivederla in futuro!!!Perchè Kia non l'ha sconfitta...e come God Usop vuole dovrà per forza essere sconfitta(oppure no??*O*)
Aspetto il resto!!Ciao a prestooo

Nuovo recensore

E' da poco che sono su efp e mi hanno consigliato questa storia per i disegni manga STRE.PI.TO.SI@__@ che ci sono alla fine!!(Anche io li disegno...)
Ehh...che devo diree.....
WOW!!Siete davvero brave a scrivere(Lawrel...?E...Kia?XD)
Io sono una fan accanita di One Piece e non mi perdo nè una puntata,nè un capitolo!Quindi quando ho iniziato a leggere questo testo ho detto:mi sembra strano o questi ragazzi sono abbastanza simili(di comportamento si intende)a quelli della scatenata Ciurmaglia?L'unica pecca è questa... inventarsi comportamenti diversi è molto difficile!Anche perchè...Oda-sensei ha rappresentato nella sua opera persone che anche se scapestrate più o meno sono l'esempio di una famiglia tipo!
Giusto per darvi un idea,io avevo iniziato una storia e dopo che l'ho fatta leggere a mia madre lei mi ha detto"Ma è simile a quella ShadowHunters!"Rileggendola ho capito che aveva ragione. Quindi il mio consiglio è differenziarli il più possibile,con diversi particolari dai personaggi della storia! Però...state tranquille!!Forse ci avevate già pensato!
Che colpo di scena comunque!!x0x
E' molto interessante la cosa degli Org e anche il frutto del capitano
(che assomiglia molto al Mosa Mosa...scommetto che ti sei ispirata a lui dì la verità?^----^)mi ha particolarmente incuriosita!
Ora vado a leggere il resto ciao ragazze!;)
ps.Aspettatevi un altro commento ihihih...

Recensore Veterano
13/06/15, ore 15:07

Ciao! Ho letto gli ultimi capitoli che hai pubblicato, niente male! Davvero molto coinvolgenti non c'è che dire! Però... Ace è il fratello di Lawrel?! Naturale, adottivo o acquisito entrando nella ciurma di Barbabianca? Spero di sapere presto alcune notizie in più sul passato della ragazza!
Comunque, parlando del testo, va bene, tuttavia ci sono alcune cosucce che potresti migliorare, ad esempio ho notato che inserisci spesso molti punti esclamativi o interrogativi; normalmente se ne mette solo uno, al massimo tre in una storia. Spero di non averti offesa, ma te l'ho detto perché a volte dei lettori mandano delle recensioni cariche di critiche proprio per questi fattori ed io volevo evitare che ciò accadesse perché la storia è bella!
Ciao, alla prossima!

Nuovo recensore
11/06/15, ore 21:56

wow molto coinvolgente anche se non ho letto i primi due capitoli questi ultimi sono fantastici, non vedo l ora che aggiorni la storia saro la prima a leggerlo.Molto interessante

Recensore Veterano
03/01/15, ore 14:36

Salve! Ho letto tutta la storia e devo dire che come idea non è male. Non so se sia solo una mia impressione ma Lawrel mi ricorda Nami per la faccenda dei soldi, invece Jango mi ricorda Zoro, Aki lo assocerei a Sanji e Kia mi ricorda Rufy. Devo dire che il potere del lupo è davvero bello! Riguardo il testo della storia... è scorrevole ma ti consiglio di rileggere prima di pubblicare perché ci sono dei piccoli errori di battitura. Spero di non averti offesa con l'ultima frase e comunque sappi che continuerò a leggere la storia. Alla prossima!