Io ti odio, Dobe.
di coldnight

21/01/15, ore 19:20

Non avevo mai visto questo tuo racconto e mi scuso molto, perchè tu sei sempre carina con me. Cerco di rifarmi. r l'altro io sono un simpatizzante. Anche se sono sicuro che farà schifo, ma è una promessa, appena posso , prima o dopo scriverò qualcosa.
Il tuo racconto è stupendo, hai colpito nel segno: hai fatto un ottimo lavoro.
Il bello di quei due che si odino o poi si abbraccino, e poi s trattano
male sono fatti per stare insieme.
Spero presto di sentirti con la long, la sto aspettando.
Un abbraccio Francesco

12/01/15, ore 11:55

Ciaoooo!^^
Questa shot era molto carina, personalmente sarei contenta se prima o poi -e a quanto pare, non si sa quando, ma lo sarà- diventerà una long. Yo!
Uno dei miei pezzi preferiti é quando si dicevano che si odiavano a vicenda, dai, é così palese che in realtà si dichiarassero il loro amore se no Sasuke non si sarebbe lasciato abbracciare e non avrebbe appoggiato il mento sulla sua testa chiudendo gli occhi in modo beato...e non avrebbe sentito il calore lasciargli il collo quando si sono divisi.... Sas'ke, Sas'ke..non puoi mentire a te stesso e non puoi mentire al biondo, perché per quanto idiota sia, lui le capisce queste cose...beh, almeno quando si tratta del moro! E che che ne dica, lui lo ama..loro si amano! Fuck! Deve restare! Quei due sono fatti per stare assieme, é così ovvio che anche un bambino lo capirebbe! -e che Kishimoto non lo abbia capito, o meglio, non abbia voluto farla finire così nel manga é tutto dire, perché secondo me sarebbe piaciuto anche a lui! E se dicesse il contrario..beh..mentirebbe sapendo di mentire. MENTIREBBE SAPENDO DI MENTIRE!- ok, basta, non posso cominciare nuovamente a parlare e scrivere su ciò che ha sbagliato Kishi-sensei: LA FINE DEL MANGA FA SCHIFO! Se no finirò con l'impazzire...cosa non molto distante da me, i primo segni ci sono già, basta leggere qualche riga più su! Lol... Comunque...calma....
Mmmm, va beh..io amo questa coppia, ovviamente l'avrai capito, quindi amo le fic in cui ci sono loro due e finisce bene tra di loro -fanculo l'het di merda! So che a te piace ma a me proprio no, beh, almeno quando intralcia loro due dallo stare assieme.... CAPITO KISHI-SAN?! L'HET FA SCHIFO SE LI ALLONTANA!
Mai nessuno che ascolti la sottoscritta, bah!-.-"
Mmmm, va beh, spero di risentirci presto, fammela finire bene tra loro, miraccomando! bye bye!^^

28/12/14, ore 21:34

Ciao, davvero molto carina come storia. Devo dire che per essere la tua prima su loro due, non te la sei cavata affatto male, anzi.
Forse si il finale è un pò veloce, però mi è piaciuto come l'hai resa e la frase conclusiva di Sasuke è perfetta, diretta e riassume benissimo il tutto.
Ti segnalo solo un paio di errori di distrazione nel testo: "“Non faceva poi così scrivo a scrivere” e "l’avrebbe rincorso anche il capo al mondo".
Alla prossima, kiss

28/12/14, ore 19:10

Ciao! :D
Prima di tutto voglio ringraziarti: era da parecchio tempo che non leggevo una fanfic così bella sul mio OTP.
Mi ha subito attirata il titolo, e in seguito, sono rimasta colpita dalle prime righe, che riportavano le parole di una delle mie canzoni preferite in assoluto.
Che dire, trovo che tu abbia fatto seriamente un ottimo lavoro. Ho adorato la storia nel complesso, molto semplice ma che mi ha catturata sin dall'inizio della lettura. Ho apprezzato molto anche il tuo stile di scrittura, semplice e sintetico ma che riesce bene a descrivere le varie situazioni in cui i personaggi si ritrovano.
Per quanto riguarda Naruto e Sasuke, sono perfettamente IC, non preoccuparti, si vede che ci tenevi molto a scrivere su di loro rispettando i loro veri caratteri, e ciò mi ha fatta sorridere: a mio parere non c'è assolutamente bisogno di stravolgere i loro personaggi cambiandoli, loro sono perfetti così.
La frase finale poi... Meravigliosa. L'ho trovata davvero poetica e incredibilmente "vera". Questa storia mi è piaciuta davvero molto, e mi ha anche emozionata. Complimenti davvero!
Spero con tutto il cuore che continuerai a scrivere su di loro, anche una long che continua sulla scia di questa stupenda one-shot sarebbe fantastica. Ohh bene. Scusa se ho scritto cose strambe ma è da un po' di tempo che non recensisco e sono fuori allenamento XD.
Ti auguro buon anno nuovo e buone feste, e ti mando tanti baci,
RainXSmile.