the strange end
di Blonde Green

20/03/15, ore 13:03

Ciao! Stavo leggendo il finale del libro e mi era venuta la curiosità di un'altra opzione, in cui America non fosse la prescelta... Bene la tua storia è proprio quello che cercavo (anche se devo dirti la verità, America mi è sembrata poco combattiva, se ne vasenza replicare).
Ci sono alcuni errori di grammatica ( Es. sorriso forzato e non sforzato, non riuscivo a dimentizarmi..) che però sono minimi e rileggendo si possono facilmente eliminare.
Mi ha ha fatto molto piacere leggere questa storia.

15/01/15, ore 22:40

ciao , eccoti con un altro cap . allora per il capitolo attuale cosa è successo? cioè mi spiego meglio ... gli altri sono tutti bellini ordinati questo è tutto ammassato insieme ... non che come cap sia brutto intendiamoci pero con la mancanza del codice HTLM che non c'è , si fa fatica a leggere ... per questo ti consiglio di rivederlo un po e inserirci il codice cosi che si possa dire si che bello ora me lo leggo per bene ... scusami la mia non vuole essere una critica , ma realmente si fa fatica a leggerlo , è poi ci sono anche alcuni errori di grammatica è punteggiatura . quindi rivedilo con calma perchè un lavoro con calma sono sicura ti viene fuori un lavoro molto bello da leggere .

06/01/15, ore 17:50

Ciao carissima inizio con il darti il benvenuto su efp . Mi piace molto la tua storia , carina è scorrevole . Mi dispiace non poter dire bellissima [ perchè lo sarebbe moltissimo sia nella trama sia nella scrittura scorrevole e leggera da leggere ]  ma solo perchè i tuoi capitoli sono cortissimi . si riesce a capire poco della trama che deve prendere , se mi posso permettere solo un piccolo consiglio è questo . invece di fare tanti mini capitoli metti due o tre cap in un unico e poi posta .... ovviamente sono solo mie piccole idee , non ti far influenzare da niente è nessuno e continua la tua storia , io di sicuro la seguirò.  a presto MiaSev