Yau -Night Rain-
di Talpina Pensierosa

01/06/10, ore 13:53

Questa fic è davvero meravigliosa, tristissima, ma meravigliosa **
Povero Gaara, l'immagine di lui tutto solo nella camera della madre che cerca di immaginarsi una vita familiare è davvero commovente ç_ç
L'immagine della pioggio che cade sul villaggio della Sabbia è molto interessante, sinceramente non avevo mai pensato a Suna sotto la pioggia ^^
Complimenti per il podio ;D
Continua così **

24/11/08, ore 20:27

Eccomi qui, scusa se non ho commentato, ma non l'avevo nemmeno vista perchè ho avuto problemi col pc. Ma adesso sono tornata e con somma gioia ho visto la tua email e sono corsa a leggere.
C'è un motivo per cui sei arrivata terza, non ho letto le altre, ma complimenti, perchè è davvero bella.
Gaara mi fa sempre così tanta tenerezza, perchè lui è tanto triste. E tu, hai descritto benissimo il suo stato d'animo. Brava cognatina! Questa fic ovviamente va nei preferiti!
Grazie cara per la dedica! Mi fai commuovere! <3

14/11/08, ore 23:16

Oh, che tenera. *___*
E' una fic molto, bella, anche piuttosto profonda. Il fatto che Gaara cerchi di trovare conforto in un immagine di fantasia, creata dalla sua mente è... originale.
Complimenti per la fic e il podio!^^
Bea.

14/11/08, ore 12:14

Molto bella l'idea di Gaara che soffre per un sogno familiare destinato a non realizzarsi, e poi è ben scritta. Complimenti^_^

13/11/08, ore 22:35

Carinissima questa storia, ma soprattutto molto triste. Mi è piaciuta la caratterizzazione di Gaara, toccante la parte finale, la riflessione sulla famiglia che non potrà mai avere. Complimenti!

13/11/08, ore 20:49

Deliziosamente deliziosa^^
Il piccolo Gaara infonde una grande tenerezza, complimentoni...sono onorata di essere stata battuta dalla tua storia!!

13/11/08, ore 14:15

che bella questa flashfic povero Gaara mi fa una tenerezza infinita, è davvero triste però rappresenta molto bene ciò che Gaara prova e ha provato da bambino complimenti... kiss