Ache
di Hermione Weasley

29/12/14, ore 08:30

... e tanti auguri di buon anno!
E' almeno una settimana che continuo a dire che fa freddo, freddo, freddissimo (l'altro ieri ha pure nevicato) e tu te ne esci fuori con una storia che fa salire la temperatura in modo esponenziale. A partire intanto dall'ambientazione che, per come l'hai descritta, sembrava di essere lė, a seguire questi due disgraziati nella giungla, e poi per tutto... il resto. Come hai saputo gestire il prompt poi! Quei dannati laccetti sulle braccia di Clint, quel cavolo di guanto che accende assurdamente tutte le fantasia pių zozze, l'hai tramutato in un'arma nc17 che fa quasi spavento. Amo il contesto, amo le descrizioni che non sono mai volgari, amo il modo in cui hai deciso di gestire l'intera narrazione... insomma: che cosa aspettavi a darci del sano PWP?! Ce n'era bisogno, perdiana! O per Odino. Per la dea Bastet? Che mi pare pių appropriata al contesto. Grazie per la perla. Ed ora vado a mangiare un po' di neve (evitando quella gialla).
Complimentissimi e speriamo di risentirci presto per l'altra storia. O magari un'altra come questa, a tema xD Un abbraccio. E grazie per la dedica ;__;