Santa Claus is Coming
di mrrogersstark

25/08/16, ore 02:31

Ma omg! Questa storia è la bellezza 😍😍😍 E poi la fine è così dolcee😍😍 fangirlerò fino al trentordici. Poi Steve puttanella di quartiere è assolutamente vita! A-DO-ROH

//Flame🌸79//

21/04/15, ore 16:27

Aw, ma io vi denuncio.
Voi non potete scrivere cose del genere, perché poi io le leggo e piango per giorni.

Cioè, in realtà l'ho letta già da parecchio ma non ho un cavolo di tempo libero per recensire, e poi ne ho così tante vostre che ho come l'impressione che recensendole tutte romperei le scatole *tossisce con - poca - eleganza*.

Be', comunque ho apprezzato Babbo Steve (chi è che non lo apprezza?) almeno quanto lo ha apprezzato Tony, e sono felice che nonostante tutto decidano di continuare a vedersi. Di solito queste storie finiscono tutte male, io stavo già per spezzarmi il cuore in mille parti.

Magari tra qualche giorno passo a recensire tutte le altre, prometto che non sarò troppo invadente :')

A presto x

31/12/14, ore 14:26

Okay... Steve puttana d'alto borgo in versione natalizia.
Non sò se ce lo vedo Rhodey a fargli un regalo di Natale del genere, ma Tony a riceverlo ce lo vedo di sicuro! A lui tutte le fortune, eh? XD

Anyway, storia è completa come sempre; c'è tutto, l'umorismo, lo smut, e personaggi quasi completamente IC... da voi non mi sarei aspettata niente di meno.

Bel regalo di Natale per i vostri lettori!

SassyKat.

30/12/14, ore 01:52

Wow! Mi piace l'atmosfera e il finale, poi, mi è piaciuto molto, ma devo riconoscere che la versione di Steve "puttana d’alto borgo" non è l'ideale per me, è un tantino troppo fuori dal personaggio...
Comunque, è scritta bene ed è stato divertente leggerla ^_^