L'essenziale
di greyflamboyant

09/01/15, ore 21:52

Heyyy, com'è che ti autocommiseri in questo modo? Scrivi molto bene e hai fatto una bellissima scelta scrivendo questa OS, perchè mi hai fatto capire quanto possa essere stupenda la AsaNoya! *-*
Non mi ci ero mai soffermata molto, sai, sono stata presa quasi solo dalla KageHina finora... Ma la AsaNoya ha una sua profonditá pazzesca che questa OS mi ha fatto balzare piacevolmente agli occhi. Devo farti tanti complimenti, davvero, per aver trattato così bene quel tenerone di Asahi e il (mio) adorato Nishinoya <3 Brava bravissima!! :*

02/01/15, ore 14:09

Ma cosa dici?!? É bellissima ❤ Mi sembra quasi di immaginarmeli mentre parlavano... Pensavo 'Nishinoya é cosí, me lo sento'! é uno dei miei personaggi preferiti... E se un giorno venisse da me a dirmi 'Mi piaci' me lo direbbe con quello sguardo......... OK sono disagiata. Devo ammettere che ero un po' titubante a leggere questa storia... Non amo molto shippare Asahi con Noya perché credevo non uscisse granché.. E anche perché di recente non leggo yaoi ... Invece mi sbagliavo!! O sono davvero fantastici insieme oppure sei bravissima a scrivere e riesci a trasmettere benissimo i loro sentimenti.. E io opterei per la seconda ❤ Un saluto ✌🎉

29/12/14, ore 22:53

Ma... che cosa stupenda çwç
È stata una cosa così intensa, così bella che sto navigando nei feelings **
Secondo me sei stata molto IC, mentre leggevo pensavo "questo è sicuramente ciò che Noya farebbe" "È così da Asahi essere così" e cose del genere, quindi direi che nella caratterizzazione hai fatto centro!
La storia mi è piaciuta tantissimo, mi ha emozionata e ho trovato i dialoghi davvero commoventi (Noya, sappi che ti ho supportato tutto il tempo *commoss) e quello di Asahi in cui dice che non vuole distruggere Noya mi ha letteralmente stesa - nonostante io sia già distesa nel letto haha- e mi ha fatta fangirlare come non pochi.
Complimenti veramente, una Asanoya con i fiocchi <3

A presto,