La maledizione degli spiriti evanescenti
di madamina

08/05/16, ore 21:18

26/01/16, ore 18:39

Mi intriga tantissimo, menomale è finita altrimenti non sarei riuscita ad aspettare il seguito! Scrivi bene ed è scorrevole, sarò sicuramente veloce a leggerla.. tempo permettendo naturalmente!
Complimenti per questo primo capitolo perché mi ha messo addosso una curiosità incredibile!
Draco per tutta la vita, comunque😂
Brava brava e ancora brava!
(Aspettati altre recensioni eh)

14/11/10, ore 15:03

ciao !
ho letto la tua fan e mi è piaciuta molto !!!
soprattutto il finale, è stato bellissimo !!!
complimenti !
se ti va, puoi leggere anche la mia storia di Harry Potter; sarei curiosa di sapere cosa ne pensi !
Nancyiry

02/01/09, ore 02:33

Ok,lo ammetto:la trovata dell'incudine e del martello è stata fenomenale,non c'é che dire!Anche i vari colpi bassi si Ron e tutte le avventure e le vicende della splendida coppia Draco/Herm!La lunghezza della fanfic era ideale e la lettura scorrevole..ho solo un appunto da farti:ricorda di usare "le" quando ce n'é bisogno,e non sempre "gli";es.-Le porse il fiore-...lo so, esempio idiota!Per il resto hai fatto un lavoro P-E-R-F-E-T-T-O!Brava!

16/11/08, ore 13:49

Ma ciao! Non ho recensito prima perchè questi ultimi due giorni ero via, quindi non avevo visto la mail!
Me tanto tanto felice che hai graziato Narcissa, adoro il suo personaggio ^.^
Chiedo ufficialmente il permesso di cruciare Ron, si è rafforzato notevolmente il mio odio per lui! E l'essere ignorato se lo merita tutto, perchè non va a farsi coccolare dalla sua Lavlav che di sicuro non lo ignorerebbe?
Passando a Draco (*.*).. Condivido l'idea che Potter ha di lui, quindi sono contenta che lo abbia tenuto fuori da Azkaban! Poi la villetta in campagna... ma se vado a fargli visita? =D
In conclusione, complimenti, questa ff ispira parecchio! Al prossimo capitolo!

14/11/08, ore 00:00

Eccomi qui! Wow! Sono la prima! Allora partiamo dal fatto che stavolta ti sei fatta perdonare per non avermi avvertita quando hai postato la one-shot. ^_^ Poipoipoi! Passiamo alla storia. Stupenda la descrizione nei dettagli della stazione. Hai curato anche la più piccola sfumatura di colore. Mi sembrava quasi di essere lì sul serio, accanto ad Herm! Poipoipoi! (quanto mi piace scriverlo così! XD ) Certo che si sono lasciati proprio male lei e Ron l'estate! Ma d'altro canto pare che a noi il rosso piaccia poco e quindi se passa per stupido va bene sempre! Anche la parte di Narcissa mi è piaciuta tanto! Mi piace pensare che dietro il ghiaccio il cuore di una madre batte sempre e comunque per il proprio figlio, anche a costo di rischiare la vita. Ma certo non mi aspettavo andasse addirittura a Grimmauld Place! E' stata una bella sorpresa! Ok, concludo. Sintetizzo il tutto dicendoti che sei grande, è un capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Un bacio! Saku