Twilight Again
di ladyElric23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/09, ore 15:31

Sì, in pratica hai ribaltato la situazione. E mi piace.
Scrivi molto bene, quello che volevi trasmettere è arrivato.
Nient'altro da annotare, solo quei puntini malefici! XD
Ma va bene, la storia mi è piaciuta lo stesso ;)
A presto ^^

06/12/09, ore 15:19

Un commentino te lo meriti, via.
Nonostante sia molto corto come capitolo (e che quindi io non riesca poi a recensire più di tanto i contenuti della storia), hai un bel modo di scrivere.
Un solo appunto: metti TROPPI puntini di sospensione. Si chiamano così perchè devono sospendere (XD) la storia, quindi all'inizio di una frase non vanno proprio messi, a meno che non sia proprio necessario. Nella tua storia non lo erano, quindi toglili. Almeno quelli XD
I miei non sono commenti nati per essere offensivi, anzi. Credo tu l'abbia capito. In ogni caso lo preciso, non si sa mai XD
Vado a leggere il resto ;)

27/03/09, ore 14:20

ciao!ho letto qst fiction solo ora ma mi è piaciuta tantissimo che non ho potuto fare a meno di commentarla!i miei più sentiti complimenti!

27/12/08, ore 22:07

BUAAAAAAAAAAAA!!! *in atto di puro sconforto da un calcio a L che cade dal tetto...* AMMAZZATI CHE COSI' STARAI VICINO A LUI!!! NGHEEEEEEEEEEEE!! ç______ç *viva la sincerità* Ho letto finalmente la fine, avevo una paura di leggere l'ultimo capitolo!! Ma alla fine ho trovato la forza!! GRAZIE TANTE PER QUESTA FICCY STUPENDA!! SIGH SOB... BUAAAAAAA!! *barcolla lontano inciampando in una pozza di lacrime...* NON TI DIMENTICHEROOOO!!!!

17/12/08, ore 14:29

O.O... be...be-b-bello *-* grande L XDDD si rincomincia da capo e chi se ne importa del passato ù___ù (elementare ù__ù ndL)(hei!! e io che ho sacrificato la mia vita per te T^T ma ti amo comunque Ryuzaki!! T^T ndLight disperato)(amore mio *O* ndL che abbraccia Ligh)(infine L si ricorda che e' in un deserto e aprendo gli occhiucci scopre che e' abbracciato ad un cactus e urlando come un pazzo si stacca da esso ù__ù ndAly)(sono pieno di soine ç-ç ndL *va da Watari a farsi levare le spine*)(-___-" ndWatari *scacca delle spine da L*)(ç-ç aia!! ndL *sussura parole sconnesse "Light""dolore""allucinazione""cactus""dolore""coccole"*Sono contenta che hai appreso qualcosa da me ù__ù la tettonica dei commenti e' molto difficile quindi se la insegni ad altri sii brava a spiegarle ù___ù Me e le mie perle di pazzia ù__ù *scala la montagna di 13093943290.5275 metri* brrr.... freddino qui O.O *accende il fuoco**si fa un bel salmone* =çç= salmone!!comunque... che esagerazione XDD Grandissima O.O ma chi io? T^T non sono per niente grande T^T *guarda triste la barra del metro che le fa le pernacchie dicendole e' una nana* è__é a chi hai detto che e' cosi' piccola che non la prendi nemmeno di mira perche' non si vede stupida barra con i segnetti!! è__é.... O.O chiedo scusa O.O" mi sono lasciata andare XD *si rifa' la treccia che durante la sfuriata si era un po' slegata* comunque Bello il capitolo e bella la ff *-* spero ne farai un altra presto *-* ciao!! Bacioni!! Alynna =*-*=

16/12/08, ore 19:48

Salve cawa! Scusa il ritardo... coooomunque... bellissimo questo capitolo! No, davvero, se quello di prima era commovente questo è stato... è stato... semplicemente di più! Mi è piaciuto veramente tanto perchè riesce ad essere tristissimo ed insieme speranzoso... Bravissima, non vedo l'ora di leggere la tua nuova opera!!! Aspettando il prossimo bestseller... baci, Meme91

16/12/08, ore 18:39

ç_ç FINE... ed io piango... O meglio, sono sicura di essermi commossa dall'inizio alla fine di questo meraviglioso ultimo capitolo perché le lacrime hanno iniziato a scendere senza che nemmeno me ne accorgessi. L è come sempre divino, povero piccolo panda-chan, con un cuore che ha appena scoperto di saper amare ma a cui quello stesso grande amore è stato strappato troppo presto. SOB SOB Chissà che a Light non siano perdonati i propri peccati grazie a questo suo ultimo gesto coraggioso. Io voglio credere di si. Voglio credere che salvando una sola vita, abbia avuto modo di espiare le colpe di cui si è macchiato e si sia meritato, se non il Paradiso, almeno la possibilità di vegliare sul suo Lawliet. Che altro dirti mentre cerco di stare a galla in questo oceano di stille salate? I miei migliori complimenti per la tua opera e non posso fare altro che aspettare con ansia la prossima ^^

16/12/08, ore 18:26

Sul fatto di far sembrare Lightuccio più umano...ci sei riuscita alla grande!!! E in quest ultimo chappy mi sembrava quasi di poter sentire il dolore di L...Posso solo rinnovarti i miei più sentiti complimenti e minacciart...ops..pregarti di postare presto la prossima ficcy! Bye Bye! By Sesshino

16/12/08, ore 17:16

uaaauuaa che bello questo ultimo capitolo!!!! ma d'altra parte ero certa che nn ci avresti deluse!! davvero complimenti!! mi dispiace davvero tanto che questa storia sia finita mi ci ero affezionata... ^^'' nn vedo l'ora di leggere la tua prox fic!! bacio Gre

16/12/08, ore 16:11

T_____________________________________________________________________________T e non dico altro. Scherzo, comunque guarda che leggere sta fanfic è molto meglio del titanic! (anche perchè ce l'ho anche in dvd, xd...) e poi a me piace più light di leo.. ok, non esageriamo, però sicuramente ora che so come finisce potrò dormire sonni tranquilli ^^ anche se io mi aspettavo che si ricongiungessero ^^ amori miei!!!!1 * si butta su di loro* ti piacciono i cuoricini? eccone altri e kissoni! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

16/12/08, ore 15:36

è finita ç_______________ç nuuuuuu!!! poverini questi due che si amano tanto ma non riescono a stare insieme ç__________ç tristeeee!!! mi è piaciuta davvero tanto tanto questa fic,e il finale non è stato da meno dei capitoli precedenti...mi piace tanto la scena,per come me la immagino,di L sul tetto mente piove...anzi,mentre il cielo piange la morte di Light ^_______^ com'è poeticooooo!!! (anche se devo dire che mi viene il filmino di L che si "appollaia" XD sul cornicione,stile "L change the world" sul molo,te lo ricordi? XD ma come fa?!?!? XD)ancora complimentoni cawo,te li meriti tutti! con quest'ultimo capitolo il signore entrerà a far parte della storia della letteratura,le sue storie saranno le piu vendute al mondo di tutti i tempi e inventeranno un disco ancora piu prezioso del disco di diamante per premiarla della sua bravuta XD no,ma non sono un leccaculo! XD ora aspetto con ansia la prossima storia,da come mel'hai descritta mi sembra strabella gia da ora!!! pubblicala prestooo!!! adoro proprio questa coppia! ^^ bacioni,e continua cosi!! ah,e grazie dei ringraziamenti ^______^

11/12/08, ore 00:29

ciao! ho appena letto la tua ff..complimenti! hai reso benissimo i sentimenti dei personaggi!!vs dritta nei miei preferiti!mi spiace solo di averla scoperta al penultimo capitolo!

11/12/08, ore 00:23

06/12/08, ore 23:25

no..no..no! tu non puoi uccidermi Light e poi non aggiornare per giorni! Io sto vivendo per questa fic! Pensa che sto saltandomi l'affondamento del titanic solo per recensire! Adoro questa ficccccccccccccccccccccccccccccccccccccc!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ kissotti e aggiorna presto!!

30/11/08, ore 17:44

Ma come ti permetti?! Voglio dire... io faccio la fatica di capire, comincio anche ad avere simpatia per i personaggi... e te non solo me ne ammazzi uno, ma mi fai quest'annuncio a bruciapelo che la fic è finita?! Io non lo so... sono sconvolta! Vabbè, ok, ora la smetto con le cavolate... Devo dire che nel drammatico sei molto, ma molto brava: è stato davvero straziante! (in senso positivo, ovviamente XD) Mi è piaciuto molto che alla fine Light decide volontariamente di impedire ad L di salvarlo, trovo che sia una scelta molto azzeccata e molto forte... Insomma, hai detto che io sono stata molto teatrale nel mio finale, ma devo dire che non sei assolutamente da meno: è stato davvero coinvolgente, e per coinvolgere me che della storia originale ne so pochissimo ci vuole parecchio impegno, BRAVISSIMISSIMA! Mi aspetto un finale spettacolare, mi raccomando... Scherzi a parte condivido anche l'idea di una fic breve, ma intensa: mantiene vivo l'interesse di chi legge e soprattutto non risulta noiosa... Che dire di più: un ottimo lavoro, signore, ma del resto da lei non potevamo aspettarci altro!!! XD A presto! Meme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]