My Immortal.
di falling_in_reverse

20/02/15, ore 15:42

siccome amo la serie Fallen mi è molto piaciuta la tua idea, se poi metti per protagonisti i five... Cielo! è fantastico! Purtroppo vorrei farti presente che ci sono alcuni errori, ma niente di grave, tranquilla. Resta comunque un buon capitolo e adesso corro a leggere gli altri.

01/01/15, ore 17:36

Mi piace l'introduzione. Ti prende ed ha un che di misterioso C: Vado a leggere il secondo capitolo :))

01/01/15, ore 12:19

Hei^^
Sono arrivata!
Dunque, io non ho letto Fallen, ma la tua storia m piace lo stesso *pollici in su*
Vado subito a leggere il secondo capitolo:3
Alla prossima
Moody_Girl

31/12/14, ore 11:33

Allora, come già detto, eccomi qui!
Io ho letto (e amato alla follia (?)) Fallen!! È un'idea che un po' mi ha colpita, ma non male per niente!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!.. una cosa: ti atterrai alla trama dei libri fino alla fine o cambierai? ♡
Comunque mi ha fatto piacere leggere questo primo capitolo, aspetto i prossimi, se ti va di passare a leggere (e recensire *.*) la mia storia sui 5sos la trovi sul mio profilo, non puoi sbagliarti perché le altre sono solo su Harry Potter, mi farebbe molto piacere!
Un bacio
Kim
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 11:34 am)

30/12/14, ore 13:47

Non ho ancora letto "Fallen" (e non nego che sono stata molte volte tentata di leggerlo u.u), ma credo di poter dire che è bellissima come trama.
Il capitolo è scritto molto bene, è scorrevole e come ho già detto, ha una trama fantastica.
Aggiunta preferite/seguite subito.
Al prossimo capitolo ^-^
Baci baci xx

5secondsofhope

29/12/14, ore 20:17

Ciao, avendo letto fallen  inizio con il dire che sei un genio.
Michael è perfetto per fallen, perfetto.
Adesso sono curiosa di sapere come continuerai, avvisami quando aggiorni!

29/12/14, ore 19:26

Hiii!
Come promesso sono passata a dare un'occhiata.
Allora la fic é scritta piuttosto bene anche se ci sono diversi errori con le virgola; appena riletto, però, si possono correggere facilmente quindi questo non influisce molto con il livello della storia.
Parto con il dire che non ho letto Fallen e non so com'è.
La trama sembra promettere bene.
L'aria di mistero intorno a Michael mi eccita parecchio.
Continuerò a seguire la storia e aspetto un nuovo capitolo.

Spero tanto che non diventi troppo una bimbominchiata tra lei e Michael. Spero tanto di no.

Comunque non male.

Alla prossima.
Bye.

Dihanabi

29/12/14, ore 17:03

Hey! Come promesso, eccomi qui. La storia mi piace, mi piace molto anche il nome della protagonista. Non vedo l'ora di sapere cosa succederá con Michael. Continua presto. ^^

29/12/14, ore 15:55

È veramente bella questa FF continua così e aggiorna presto ❤️

29/12/14, ore 14:29

Ciao, eccomi qui .
Complimenti hai scritto questo primo capitolo in un modo semplicemente sbalorditivo. Sei molto brava nello scrivere.
Chissà cosa accadrà in quell'istituto nel prossimo capitolo.
Io non so che altro dire , per me va benissimo , continua pure .
Io mi dileguo :D
sei tra le seguite !
#Sofy

29/12/14, ore 14:06

Sono passata!
Allora, non ho mia letto il libro 'Fallen' ma sembra intrigante come trama...mi incuriosisce!
Puoi passare dalla mia ff:'We'll Always Be Together'?
Ti ringrazio in anticipo se lo fai!
Un bacio
-AbbracciamiFavi