Spinta tra le sue braccia
di black dalia

30/12/14, ore 17:42

Dopo questa credo che Antemia, Victor, Sol e parte abbondante dell'universo di Inazuma, tranne " me ", ti verra' a cercare con i forconi. Ahhahahah... Scherzo ovviamente! L'ho trovata adorabile! Per non parlare del fatto che anch'iox nonostante il mio essere una KyoTenTai e ShinRanMasa, credo nell'esistenza della TakuTen, anche se in modo molto ristretto del tipo " novellina e Sempai " ( non saprei come spiegarlo... ). La parte in cui Shindou fa il possessivo e Kariya e Kirino si mettono a litigare ( per finta ) per Fem Tenma, mi ha fatto morire dal ridere! Non pensavo che il nostro capitano potesse essere cosi' diretto. Pero'... Mi dispiace che Tsurugi abbia fatto capolino solo all'inizio e senza fare nulla ( che sfigato... Come fa' a sposarsi Tenma poi... E' un mistero... Certe volte ti viene da tifare per So... SOL : " Eccomi! " Io: " Sparisci tu! " ). Vabbe'... L'importante e' che mi e' piaciuta una cifra. Spero di leggere al piu' presto il tuo prossimo capitolo dell'Alternative Universe che stai scrivendo,
Bacioni
Dreamy

30/12/14, ore 12:03

Buon salve Dalia! ^^
Da quanto tempo, neh?? Ti ricordi di me, verU??
D'altronde è difficile dimenticare una che è riuscita ad evadere dal manicomio, no?? (???) :3

Comunque buonsalve, oggi sono qui pronta a recesnire!
Ho letto la shot ieri sera e ad essere sincera mi dispiace che nessuno l'abbia recensita quindi eccomi qui pronta!! :9
Inizio con il dire che io preferisco le yaoi o shonen-ai (quindi ho amato la parte di RanMasa) e difficilmente mando giù che qualcuno stia con il mio ShinShin!U.U
Ma la storia mi è piaciuta davvero e non recesnirla sarebbe stato un peccato!

Aluuuura, da dove iniziamo??
Mi è piaciuto un sacco il "dispetto" che hanno fatto RanRan e Masaki caVi alla povera Arion che è finita addosso al povero Shindou!
Ma poi che dolshi che sono.... AWWWWWW!! Già me li immagino una sopra l'altro rossi come pomodori a sparare scuse in tutte le lingue del mondo! :'D
BRAVI RAGAZZI!! *da il cinque a Masaki e a Ranmaru*
Per non parlare di Kirino quando dice di volersi fidanzare con Arion, poi arriva quel gelosone di Masaki che dice che è la sua fidanzata e....

TAN TAN TANNN DANNN!!
Ecco che arriva Shindou incavolato come non so cosa pronto ad uccidere tutti e che si porta via Arion a 'mo di sposa e lei che gli si attacca! :Q________
Sono rimasta quando lui le chiede di Masaki e poi di Ranmaru -e Gabi? Hai intenzione di accettare la sua confessione?- Arion deglutì “perché mi fa queste domande?” si chiese torturandosi le dita, scosse la testa in risposta -perché no? Gabi è un bravo ragazzo...- continuò Riccardo, Arion si morse il labbro inferiore e distolse lo sguardo chinando il capo -lui... lui non è il mio tipo- sussurrò la castana agitata -e io?-
Ecco, a quell' "E io?" stavo sbrodolando da tutte le parti....
Già me lo immaginavo con la testa bassa a chiederglielo... che momento romantico... *sosopira*
Cavolo era un momento così.... così
HUOIHEUFCGRYFNGkugnifcugmi4uihfc4hiugiv4r,ougihrioòhcfoiuhmfouviheiofheriofioeheovihiovehoilshuoi
Ecco, era davvero così!! <3 <3 <3 <3 <3
Ero morta a terra in un laghetto, insomma mi ero FUSA!! :Q______________
Per non parlare di quando si baciano e poi Takuto se ne va pensando di aver sbagliato, pensando che i suoi sentimenti non potessero essere rimandati e invece... eco che Arion lo ferma e arriva il fatidico "TI AMO!!"
OMMIODIOSANTISSIMOAFURO!! *sbrodola* *sbrodola* *sbrodola* *sbrodola* *sbrodola* *sbrodola*
Che dolshi & puccipucci insieme!! :'3
Voglio essere invitata al matrimonio, mi raccomando!!
[...] fino a quando non sentì il suo mento venire sollevato delicatamente fino a che non incontrò lo sguardo dolce di Riccardo che gli sorrideva imbarazzato e con un lieve rossore sulle guance -anch'io ti amo, Arion... con tutto il mio cuore- gli sussurrò il capitano, a fior di labbra, prima di baciarla nuovamente.
Ecco qui sono defunta veramente.... cavolo mi hai fatta morire!!
Riccardo dev'essere così dolce quando le dice -anch'io ti amo, Arion... con tutto il mio cuore- ed ecco il fatidico momento in cui me ne sono andata nell'aldilà!

Ora passiamo a parlare della RanMasa altrimenti crepo a causa della troppa dolcezza!! :3
-Aitor, ti prego ascoltami! Dai, lo sai che non significa nulla!- disse Gabi esasperato dal comportamento dell'altro che, ancora una volta, si girò dall'altra parte mentre si cambiava la divisa da calcio con quella della scuola.
-Se sei geloso basta che...- Gabi non fece in tempo a finire la frase che l'azzurro sbatté l'anta dell'armadietto chiusa e lo fulminò con lo sguardo -sì, sono geloso! Contento?! Ora lasciami in pace!-

OMAMMASANTAPORCOGATTOSANTOPANDAPINGUICORNO!! (?)
Quanto stanno bene insieme quei due??
Mi hai fatta sclerare pure qui e i miei feels sono ufficialmente scoppiati in mille coriandoli colorati pronti per carnevale! ewe
Ed ecco che Aitor ammette di essere geloso!

TAN TAN TAAAANNNN!
Insomma.... igbuyegnuyfcgeuyfcgneuycflgiuewlhfmlhwifcuilhfcldfuilgnufryjui.
Ecco! U.U
Quanto è dolce Aitor che ammette di essere geloso?? E Gabi che gli fa fare un caschè... O-O
-ti faccio capire che non devi essere geloso- gli rispose Gabi sorridendo malizioso e premette le sue labbra contro quelle dell'azzurro, impedendogli di dire un'altra sola parola.
Ed ecco che sono morta per l'ennesima volta pure qui!!
Chissà cosa hanno fatto dopo.... quel lucida labbra sbrillucicosaìo malizioso & pervy pervy.... #menteperversaMODE: ON

Poi che altro dirti??
Ora passiamo alla grammatica, yay! ^.^
Non ho notato errori di nessun tipo e la lettura era scorrevolissima e sei stata in grado di farmi fondere completamente!!
Detto questo ti lascio, spero di non averti annoiata con la mia lunga e papirosa recensione. ^^
Ci si vede! :3

-La folle e altamente demente Chiara ChannA <3