Distance love
di shadowsunset

20/01/15, ore 22:51

La storia, trattata in poche rime, č troppo fugace e descritta in modo troppo vago. Spesso fai un uso sbagliato di tempi verbali e segni di punteggiatura. Un bravo scrittore deve, per prima, saper scrivere e conoscere bene la sintassi e la grammatica. Nel contesto la storia poteva essere perfezionata e resa pių interessante agli occhi di una lettrice come me. Attrae poco le persone a leggerne il contenuto. Inoltre c'č una ripetizione nelle prime due frasi: la data. Cerca di fare attenzione, MOLTA, quando scrivi e cerca di introdurre pių scene e sentimenti, anche se in poche righe. Cerca di rendere un'idea buona della storia! Hai ancora molto da perfezionare ma tempo al tempo, vai avanti!

29/12/14, ore 13:24

Storia brevissima, approfondita in maniera molto grossolana... Ma mi ha fatto tanta tenerezza sai? Purtroppo e per fortuna ho ampia esperienza nell'ambito "amore a distanza". Ti domandi se sia una sorta di complotto divino contro di te, e credo che in fondo un po' lo sia, la differenza sta in quelli che riescono a resistere e quelli che non ce la fanno. Chi lo sa, forse Milano-Ragusa è un po' troppo per una neo 18enne senza mezzi e indipendenza, in ogni caso sono felice di leggere questo lieto fine! Presumo che sia autobiografica, per cui ti auguro ogni bene con la tua "Chiara" :)
Whakaritea