Storia di due fratelli
di Akemichan

21/03/16, ore 18:22

Stellie è stato davvero meschino a ingannare Rufy. Tashigi è una delle mie preferite. Ace, Sabo e Rufy prigionieri di pericolosi criminali... Voglio vedere come se l cavano. Certo che se uno non è in grado di ricordare due parole... Ma c'erano già le donne poliziotto negli anni '30? Comunque i tre ragazzini sono liberi (meno male...). Giuramento di sangue tra i tre "fratelli".Rufy pugile... D'ora in avanti lo chiamerò Rufy Balboa. xD La mia parte preferita è quella in cui Rufy riesce a condurre la police nel luogo dove sono tenuti prigionieri Ace e Sabo.

13/03/15, ore 09:10

Aaah, mamma mia, questa attualizzazione continua a intripparmi un sacco :D
Mi piace molto come sei riuscita a traslare tutto in chiave più realistica: Rufy che vuole diventare un pugile talmente bravo da poter addirittura vincere le Olimpiadi, la storia delle macchine fotografiche e della camera oscura, il patto di sangue. Sei riuscita a mantenere tutto così com'era pur trasformandolo in qualcosa di ben diverso, e - da lettrice - tutto ciò mi dà una grandissima soddisfazione /o/
Ero ben consapevole di come questo fosse solamente un prologo, ma mi sono goduta così tanto le (dis)avventure di questi bimbi che quasi m'è venuto un colpo al cuore nello sbirciare il titolo del prossimo capitolo e nell'accorgermi che al prossimo passo li troverò già grandi. Non ero ancora pronta, mannaggia XD