So Cold
di Defiance

22/06/17, ore 14:37

Oooown, amori loro.
E Clint è un grande, è diventato praticamente da subito uno dei miei preferiti: poi ha pure l'arma giusta per giocare a fare Cupido :P ahahahah.
Adoro le storie in cui i personaggi vengono rinchiusi insieme finchè non si sono chiariti: alla fine funziona sempre ^^.
Nat è sempre troppo severa con se stessa ed è anche per questa che come personaggio l'adoro

complimenti ♥

Leila

30/07/15, ore 22:05

Bellissima davvero! Ho finalmente trovato la ff romanogers perfetta! Clint che li shippa e fa da Cupido della situazione é una bella idea e che dire di Steve è Nat, assolutamente adorabili.
Complimenti ancora!
Irene

30/12/14, ore 17:45

Ciao Bell. :) Ecco la mia faccia durante la lettura di questa storia: *_*; non poteva essere che questa! Mi è piaciuta tantissimo veramente, hai reso giustizia ai personaggi come ce li hanno presentati nei film, anche se in Natasha e Clint ho trovato anche qualche riferimento ai fumetti per quanto riguarda la caratterizzazione. Mi piace il Clint che hai presentato, mix perfetto di film e fumetto, l'ho trovato perfetto. È finita subito tra le storie preferite, non sapendo cosa succederà in Avengers:AoU, la tua storia è una perfetta coperta di Linus. :) Bravissima, complimenti per la storia. A presto. :)
Un bacio,
Alessia

29/12/14, ore 17:58

Come sarebbe a dire che non è un gran ch'è? è bellissima!!
Mi sono emozionata mentre la leggevo! inoltre i riferimenti al film sono azzeccatissimi e anche al momento giusto!
E poi sappiamo tutti che il rapporto che ha con occhio di falco è speciale ma anche Steve non è da meno! In TWS erano davvero carini come coppia, e poi il fatto che lui non ostante i suoi dubbi si prenda sempre cura di lei lo rende molto carino!
Brava! Alla prossima!
Mumma

29/12/14, ore 16:44

Ciao Bell!

E così alla fine hai pubblicato una Romanogers!!!
Il periodo natalizio con la neve ed il freddo riporta a galla il passato di Natasha e lei deve fare i conti una volta di più con quella nota rossa scritta sul suo registro.
Natasha ripensa al suo passato, ho apprezzato i richiami ai film.
Non si ritiene degna di essere felice, dopo tutto quello che ha fatto però non ha considerato Clint; lui la conosce, sa cosa pensa e cosa prova e da vero amico si preoccupa per lei.
Steve è Steve... lui è disposto a rinunciare a lei pur di saperla felice nonostante il fatto che lui la ami...
Lo scambio delle battute del film fra Steve e Natasha anche in questo contesto sono perfettamente azzeccate e quel Natale che hanno trascorso insieme, loro due da soli è stato solo il primo, perché credo proprio che d'ora in poi ce ne saranno altri...
Un bacione!
Ragdoll_Cat