Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

22/10/11, ore 23:51

W' un qualcosa di *-* davvero molto bello,aspetto il prossimo capitolo,ebbene si,io sono una di quelle che ti segue sa ben tre anni u.u <3

21/10/11, ore 18:58

Please please aggiorna!!!!! sono in astinenza dal tuo sexy-Draco! mi sento un pò pedofila perchè è piccolissimo per me ma non posso resistergli: lo adoro. E amo anche Zabini, un vero amico.
Aspetto con ansia e trepidazione
Simona

13/10/11, ore 11:10

Cavoli, ero cnvinta di averlo commentato...che sbadata!!!
Comunque, capitolo molto bello, come al solito, con molte scene belle toste tra Harry/Sirius e Draco. Povera Alex però, che le tocca sopportare con quei tre...
E adesso che Draco sa la verità anche su Sirius, cosa accadrà?!?

12/10/11, ore 19:40

Ehm... Ciao!
Mi sono appena iscritta ma leggo la tua storia fin dall'inizio e trovo che sia assolutamente fantastica per non dire originalissima!
I tuoi personaggi sono descritti talmente bene che ogni volta che leggo un capitolo mi sembra di vivere quelle scene in prima persona,inoltre usi un linguaggio scorrevole e privo di errore,cosa non da poco per uno scrittore!
Bè complimenti! Spero di leggere presto il seguito della storia.
Ciaoo!

03/10/11, ore 20:41

Mi sembrava strano dato che era aggiornata, diciamo che dimentico spesso la freccia ahahah. Sono contenta che sia così lunga, non so come avrei fatto se tu avessi smesso di scriverla. Scusa il disturbo.

03/10/11, ore 20:39

Devo dire che mi piace molto come Fan Fiction questa e mi piace anche molto come scrivi, non so perchè tu abbia smesso di scriverla, o forse non l'hai fatto, boh non capisco molto ancora di questo sito ma... aspetterò il prossimo capitolo sicuramente, quindi spero lo scriverai.
p.s. se hai voglia o tempo di vedere la mia Fan Fiction mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio da te dato che mi piace molto come scrivi.

26/09/11, ore 21:29

Sì, sì, tranquilla, sono ancora viva.. O forse dovrei dire: disperati pure, sono ancora viva xD
Comunque, non ci posso credere: non avevo recensito questo capitolo! Io ero sicura di averlo fatto, e invece no! Era tra le storie da recensire.. Quanto mi sento stupida -.-"

Comunque, parlando del tuo nuovo e magnifico capitolo *.*

Il comportamento si Sirius proprio non lo capisco.. Va bene che era arrabbiato, ma arrivare a quasi far morire dissanguato a Draco è esagerato!

Non pensavo che Alex avrebbe detto a Draco di Sirius, e ora mi sto mordendo le dita (le dita, visto che le unghie non le ho più XD) cercando di immaginare la reazione di Malfoy..

Non farti attendere troppo con il prossimo capitolo. Ma che dico?!
Aggiorni ogni Sabato e ovvio che non ti farai attendere!

Non mi ricordo più tutte le cose che avevo intenzione di scriverti,

quindi ti saluto.
Baci,
Jinevra :D

PS: Ma farai anche il secondo volume? Quello che corrisponde al prigioniero di Azkaban?

PPS: Mi sto dando mentalmente (e anche vocalmente [o verbalmente?]) della stupida.. Emmh.. Allora.. Ti ricordi di Giuly? La mia amica? Bene! Lei mi aveva mandato un messaggio nel telefono. In questo messaggio aveva scritto un messaggio che io avrei dovuto scrivere a te come seconda recensione. *me arrosisce imbarazzata* Il punto è che io credevo di aver già recensito il capitolo, quindi ho eliminato il messaggio e non mi ricordo un manico di scopa di quello che mi ha scritto e ho seriamente paura di dirlo a Giulia perché lei arrabbiata è peggiore di Fuffy quando non ascolta misica..  *Me prende una pala e inizia a scavare un buco con l'intenzione di non uscire mai più dalla fossa*

(Recensione modificata il 28/09/2011 - 03:01 pm)

26/09/11, ore 15:14

Ho scoperto questa FF più o meno..una settimana fa, e ogni volta che avevo un momento libero mi precipitavo a leggere.
Non posso che farti i complimenti, perchè sei davvero brava!
Ogni capitolo incuriosisce e spinge a leggere quello dopo, e così via.
Ciò che si cela sotto la figura di Draco è sorprendente. In HP lo vediamo come un ragazzo arrogante e un po' pieno di sè, che però non riesce a nascondere del tutto qualche insicurezza, e tu sei riuscita a far emergere questo lato e a trattarlo in modo molto semplice e che, comunque, non lo definisce un "rammollito", ma lascia anche un po' di quell'arroganza che dimostra nei libri.
Poi..bè', la figura di Alexis (o Alexandra, dipende xD) è quella della tipica Grinfondoro, anche se stando con i Serpeverde è un po' cambiata >.< So che lei deve comportarsi da Serpe, ma sinceramente come Casa non mi è mai piaciuta molto xD
Harry è tenerissimo, in tutti i sensi, soprattutto quando tra con Alex. La vede come una sorella minore anche se, ovviamente, non conosce la verità. Ho solo una domanda: tra quanto più o meno Harry scoprirà la verità? Sono curiosa di leggere la sua reazione :)
Il comportamento di Sirius non è dei migliori, ma è comprensibile, si trova di nuovo a Hogwarts, dove ai suoi tempi era uno dei ragazzi più popolari, e inizia a comportarsi come allora, credo sia normale. Anche se dovrebbe imparare a non giudicare tanto gli altri (tra cui Draco, anche se, spesso, è Draco che non si comporta bene), soprattutto se non li conosce.
Va be', non sono una psicologa, ma questo è ciò che penso xD
Ancora complimenti, la tua FF è davvero bella, continuerò a seguirla fino alla fine (until the very end :'( xD) :)

22/09/11, ore 19:19

Ciao ^^
mi hai lasciato di stucco!!!
Sirius è una testa calda, ma poteva evitarselo un incontro così pericoloso...
E soprattutto da quando è arrivato sta facendo casino nella vita di alexis...
Ora tutta la scuola si chiederà cos'ha da nascondere sulla sua identità, ma non solo l'ha fattta soffrire perché ha ferito draco!! Draco però è avanzato e bravo con gli incantesimi :)
Comunque una persona intelligente del calibro di Hermione appena harry gli riferisce che luis l'ha chiamato james, scopre il teatrino, e se lo scopre harry!!!!Si arrabbierebbe con luis, alexis e lotterebbe contro malfoy perchè sta con sua sorella...sarebbe un disastro...
La rivelazione finale è stata assurda...concludi con alexis che di ce la verità a draco...
Mi hai lasciato incuriosita quale sarà la reazione di draco?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Alla prossima :)

20/09/11, ore 17:43

Nuova fan **
Che dire? BRAVISSIMA, davvero! Ti giuro, mi appassiono leggendo la tua storia! Sono sorpresa che Alexis abbia rivelato il segreto di Sirius così presto, e spero che Draco non si arrabbi come l'altra volta, oppure vado nella storia e lo ammazzo u.u XDD
Ah, un ultima cosa: IO ODIO PANSY. Sempre di più! Però sinceramente ho un po' paura di quel 'me la pagherà' :/

Scrivi al più presto, pleaaaaase :D

Un bacio <3

19/09/11, ore 13:15

La stanchezza ieri notte ha preso il sopravvento,ma ho rimediato oggi :)
allora che dire..è stato un gran bel capitolone!!gran bello scontro,ha creato molta suspance *_* adoro anche come hai caratterizzato Sirius,molto malfoyano u.u però un pochino mi è dispiaciuto vedere Blaisiuccio cattivo :( sono abituata alla sua immagine da "checca" ma giustamente essendo un serpeverde c'era da aspettarselo!
sono rimasta schoccata dal finale O.O non pensavo Alexis avrebbe avuto il coraggio di svelare l'identità del suo padrino...mmm prevedeo un bel po' di guai u_u poi anche finire il capitolo cosi ç_ç mon amour non si lasciano cosi i lettori eh eh eh XD!!!
quasi mi dispiace scrivere che aspetto con ansia il nuovo capitolo perchè ci avviciniamo alla fine :( però se riesci a pubblicare il tuo ultimo capitolo magari il giorno del mio compleanno mi faresti un gran bel regalo *_*
tanti baci e ci sentiamo su fb(e non faccio piu la sola prometto perchè vi devo vedere a breve!!!)
love u <3

18/09/11, ore 23:49

ohhh finalmente sei tornata =D ok sono contentissima di qst new capitolo, x' non voglio k la storia finisca =( daiii fai la brava giulia e fai un bel seguito =D ahhahah scusa ma proprio nn mi va di abbandonare qst bellissima ff ù.ù
un saluto cn tnt affetto
marikiara

18/09/11, ore 19:51

Okay, è vero che ci hai fatti aspettare tanto, ma questo capitolo è fantastico!
In questo, più che negli altri, ho apprezzato il tuo modo di scrivere: accurato ma nello stesso tempo molto scorrevole.
Mi sono davvero sentita parte della storia!
Adoro come il capitolo finisce, anche se ci lasci di nuovo la suspense, e di conseguenza resterò in continua attesa del momento in cui posterai il prossimo capitolo :)
Ancora complimenti!

18/09/11, ore 18:46

Capitolo mastodontico davvero apprezzato! Pieno di azione, scontri e anche un pizzico di suspance che non guasta mai ;) La tensione tra i personaggi era palpabile e avrei voluto essere dentro la tua storia per poter prendere parte ai combattimenti XD
Il comportamento di Sirius è opinabile. E' stato profondamente immaturo e piuttosto avventato, si è dimenticato di essere un adulto, quindi in teoria una figura responsabile, e ha voluto provare l'ebrezza di sentirsi nuovamente un ragazzino, un Malandrino. Ha sbagliato, ma si è accorto troppo tardi di avere esagerato. Oltre avere ferito fisicamente Draco, ha deluso Alexis e anzichè chiamare Harry con il suo nome l'ha chiamato James. Per la barba di Merlino, tra tutti i nomi possibili ed immaginabili l'ha chiamato proprio James. Si è cacciato in un guaio enorme, ma dopotutto è un pretesto per rivelare la verità al figlioccio, no?
Alexis non è molto convincente come mediatrice, avrebbe potuto essere più aggressiva, anche se alla fine è riuscita a sedare lo scontro ma non a placare gli animi furenti dei ragazzi. L'unico aspetto positivo è che l'alterco non sia sfociato in una colluttazione babbana!
Come reagirà Draco ora, sapendo che Luis non è altro che Sirius? Come intende vendicarsi Pansy?
Queste sono le domande principali che mi pongo e alle quali desidero maggiormente trovare risposta.
Attendo il prossimo aggiornamento con trepidazione^^ Un abbraccio.

18/09/11, ore 15:23

8 capitoli?! fine ?! università?! ma che diavolo è sucesso ? gli americani hanno inventato la macchina del tempo e per farci un dispetto ci hanno portato di due anni o forse più nel futuro ?
questa sì che è una notizia che i sciocca!
Apparte questo anche l'ultimo capitolo che hai postato mi è piaciuto veramente molto e non vedo l'ora di scoprire come reagirà Draco.
e ora delle domande :
1. tra quanto all'incirca Harry scoprirà che Alexandra è sua sorella ?
2. i genitori di draco sanno cosa sta succedendo tra lui e alexis ? (quanto odio quando il cp ti sottolinea in rosso le parole)
baci jesse.