Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

06/09/11, ore 12:53

ciao! bello, mi piace questa storia...una cosa voloevo chiederti..ma chi è il ragazzo che nelle foto metti come blaise? perchè nel film lui è di colore..

29/08/11, ore 04:08

blaise  è perfetto x alexis!!! non è suo fratello e non è stronzo, ci tiene a lei e la vuole proteggere, consolare, coccolare... Draco è troppo complessato e geloso per essere un buon fidanzato. Harry però lo vedo un pò assente, dovrebbe proteggere di più la sua sorellina! mi è piaciuto lo sbalzo temporale di due mesi, ci stava per non ripetere sempre le stesse situazioni. Di chi era quella voce che ha sentito Alexis? era voldemort? sarebbe strano però. Questo capitolo l'avrei intitolato la bella addormentata visto che la protagonista dorme x la maggior parte del tempo! XD continuo a leggere :)

29/08/11, ore 03:04

buono, ne hai fatta di strada dal primo capitolo!!! Mi è piaciuto molto il dialogo tra Harry e Ron, molto veritiero, come me lo sarei immaginata anche io. Vorrei che Blaise avesse un ruolo maggiore, sembra una comparsa che da un momento all'altro pò compiere qualcosa di importante...  Mi incuriosisce il suo ruolo di amico/osservatore. Alexis dovrebbe fidarsi di suo Fratello e dirgli la verità, anche perchè i continui sguardi nella Sala Grande dovrebbero allarmarla di più di quanto lo sia già. Sono contenta che tra la Potter e Diamond stia nascendo una bella amicizia, sono curiosa di scoprire come mai quella ragazza sia finita a serpeverde. Quest captolo apre tanti interrogativi, ciò che scrivi comunque non è quasi mai banale o scontato, quindi non vedo l'ora di riprendere la lettura!!! ti farò sapere al più presto le mie impressioni, ormai mi sono affezionata a questa storia :)

27/08/11, ore 22:42

bel capitolo, mi incuriosisce sapere come si inserirà Alexis nella storia. Ottimo lavoro, continua cosi!

27/08/11, ore 19:32

Vado in vacanza due settimane e mi combini tutto ciò?
Io l'ho sempre detto che il giorno in cui è nata mia madre è sfortunato, il che è tutto dire dato che mio padre è nato venerdì 17 novembre D:
Tornando alla questione: devo venire fin sotto casa tua per costringerti a scrivere o esegui semplicemente sotto minaccia risparmiandomi la faticaccia del viaggio?
Scherzo, naturalmente :)
Se vuoi prenderti una pausa va bene, scrivere sotto costrinsione, oltre che a mettere una pressione addosso enorme, da risultati pessimi, quindi spero che dopo questa specie di vacanza ritornerai più carica che mai :)
Noi intanto ti aspettiamo ;)
Tua,
_M e l_

21/08/11, ore 17:51

Carissima, mi dispiace che dovrai sospendere momentaneamente la storia, ma ti meriti una pausa estiva :)
Ti auguro di ritrovare presto la passione per la scrittura. In bocca al lupo per tutto.
Enrica.

20/08/11, ore 13:08

Non ti preoccupare ^^
Prenditi tutto il tempo che serve, il 10 settembre sarò sicuramente qui a leggere il seguito XD

17/08/11, ore 16:56

Ciao cm va ? sn la cugina di fantasyhappy e finalmente dopo tanti “ti prego, ti prego ,ti prego ecc…” mio padre mi ha iscritto a questo bellissimo sito così almeno posso parlarti senza aver bisogno della presenza di mia cugina. Finalmente posso parlare con te di persona , be forse nn proprio di persona diciamo da impronte digitali sulla tastiera del computer a impronte digitali sulla tastiera del computer. Mia cugina pochi giorni fa mi ha detto l’orribile notizia che tu nn puoi scrivere la tua storia in un libro tutto tuo con una scintillante copertina cosa che io trovo molto ingusto! Insomma come si può nn pubblicare una storia così bella che riesce a farti sognare a occhi aperti e stamparti un sorriso in faccia che sembra che sei appena entrato in un paradiso?! A nn far conoscere questi capitoli a ragazzi stranieri o a semplicemente italiani che nn sanno nulla di qst sito?! Cmq spero che nn ti dispiaccia che ti ho fatto pubblicità il fatto è che sono andata in piscina con dei miei amici e mi sono messa a leggere e loro si sono arrabiati dicendo che sono una secchiona che nn lascia mai il quaderno di epica ,latino o graco io li ho lasciati perdere allora il mio fidanzato e il suoi amici si sono imbestialiti ancor di più , mi hanno strappato il libro di mano e mi hanno minacciato che se nn andavo a fare un bagno con loro si sarebbero portati la tua storia stampata in acqua allora sn andata a fare un bagno con loro poi il mio ragazzo ha dato un occhiata alla tua storia e quando sn ritornata dal bar col gelato si è arrabiato dicendo che lo tradivo con i tipi di harry potter e poi facendo finta di essere offesso ha letto i primi capitoli e mi ha chiesto dove avevo trovato quella storia li ho dato l’indirizzo e anche i nostri amici sono andati a leggerlo l’indomani in 17 abbiamo invaso la libreria e tra un compito di greco e l’altro ci siamo messi a parlare della tua storia entusiasti anche agli amici del mio fidanzato li sono piaciuti i capitoli- nn mi sembra opportuno scrivere i capitoli che li sono piaciuti di più perché credo che capirai da te quali sono gli argomenti che pensano i ragazzi dai 14 anni in piena adolescenza- che di solito odiano il romanticismo e siamo stati tutti d’accordo nel pensare che tu sia un vero GENIO della scrittura e credimi noi liceali del classico ce ne intendiamo di scrittura. quindoi ora hai all’incirca 27 ammiratori in più che aspettano di leggere un tuo nuovo capitolo . spero che tu riesca a fare l’altra parte di capitolo in tempo per il 20 dato che è il mio compleanno. bacioni jessy ,

16/08/11, ore 23:06

E, come promesso, eccomi qua. Ho dovuto come sempre riuscire a ritagliarmi un attimino di tempo per questa recensione, ma alla fine ce l'ho fatta :) Che dire? Una serata pericolosa davvero! E sono mooolto curiosa di scoprire gli sviluppi, soprattutto dopo questa improvvisa fuga di Luis/Sirius :) La scena più bella? La scenata gelosa di Draco, senza dubbio. L'ho trovata infinitamente tenera e nonostante questo IC, perché tu stai trasformando Draco lentamente grazie all'amore, e secondo me è una cosa del tutto possibile e non al di fuori della portata del 'vero Draco'. Il bacio tra Pansy e Luis secondo me ci sta :) e dato che hai rassicurato sul fatto che non intendi sviluppare quel pairing, tanto meglio xD Alexis è adorabile, te l'ho mai detto? E la coppia che hai generato è assolutamente perfetta! Complimenti, complimenti e complimenti, davvero :D Baci <3 Wynne

15/08/11, ore 14:15

nn avevi detto che in questa ff si cominciava ad andare ad hogwarts a 15 anni??' come facciamo a trovarci durante il 2° libro, nel '92?? alexis è più grande o più piccola di harry? (o sono gemelli?)

ho solo un po' di confusione tra le date ma la ff mi piace molto :)))

15/08/11, ore 13:34

la ff mi piace molto :) un chiarimento, perchè sono tutti estasiati dalla nimbus 2001 se è già uscita da qualche anno la firebolt???

12/08/11, ore 19:53

Per tutte le cavallette!
Questi due capitoli mi sono proprio piaciuti!
Forse non fanno molto Harry Potter, insomma, Pigiama Party e sigarette, e via dicendo, ma chi se ne importa oh! xD
La storia è tua e ci fai quello che ti pare! E finchè ne esce un bel lavoro, va benone ;)
Mi è piaciuto molto tutto, anche l'arrivo di Luna. ma se c'è Luna ad Hogwarts allora c'è anche Ginny? O sbaglio?
Ad ogni modo. Draco è così poco Draco che quasi inizio a non odiarlo xD
Nel senso, odio il vero Malfoy, stupido spocchioso bulletto cagasotto, ma il TUO Draco, il Draco di questa Fan Fiction, è  quasi... mmh... sopportabile.
E sai che detto da me è un complimentone xD
Ti faccio i miei più sinceri complimenti Cug, sono curiosa di leggere il seguito!
Ah, e voglio il pigiama con le puffole pigmee.
E ti amo per aver messo una mini frazione di Ron/Hermione *___*
Un bacione gigante!

12/08/11, ore 12:13

Ciao, finalmente sono riuscita ad arrivare al quarantunesimo capitolo! ^^
Che dire? la storia mi piace sempre di più soprattutto Alex e Draco.
Avevo subito riconosciuto Sirius, il suo nuovo nome è formato dal miscuglio dell'orignianale.
Però Alex avrebbe dovuto dire la verità a Draco sull'identità di Luis; poveretto prima San Potter e adesso lui, scommetto che prima o poi diventerà più geloso di adesso.
Comunque, non vedo l'ora di leggere la reazione di Harry quando scoprirà che Alex è sua sorella visto che si è innamorato di lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ps
Ma davvero la storia stà per finire? oppure ci sarà un vol2?
Ormai mi ci sono affezionata e mi sembra strano che manchino solo 10 capitoli alla parola fine.

12/08/11, ore 10:47

Sono due giorni che leggo la tua fan fiction e me ne sono innamorata!
Ho scritto su google Draco/Nuovo Personaggio e il primo risultato che ho trovato è stata questa pagina! All'inizio, i primi cinque minuti, non ero molto convinta dalla trama, ma poi ho cominciato a leggere e BUM! Non mi sono più scollata fino al quarantunesimo capitolo! Scrivi D I V I N A M E N T E e non scherzo!
Sono rimasta affascinata capitolo dopo capitolo!
E poi i personaggi sono... MAGNIFICI!
Alexis è fantastica *-* insomma, io vorrei essere come lei! Anche se all'inizio si piangeva un po' troppo addosso, ora è diventata la mia paladina-dalle-molte-imperfezioni xD
Draco è talmente possessivo e innamorato che tutte le volte che faceva arrossire Alexis, arrossivo anche io xD sono entrata in simbiosi con lei.
Blaise è decisamente narcisista, ma fa morir dal ridere!
Harry non saprei come descriverlo, insomma, si è invaghito della sorellina! Poveretto! Spero solo che quando lo varrà a sapere non gli si spezzerà il cuore, potrei piangere se dovesse succedere!
Passiamo a Sirius... OH DIO SIRIUS! Quanto lo amo! Voglio anche io un padrino del genere! Insomma, è un piccolo genietto del male! Per tenere d'occhio la sua adorata figlioccia rischia la pelle! *-* Quanto amore!
Comunque credo di averti disturbata abbastanza :D quindi ti lascio e ti ringrazio per questa meravigliosa fan fiction!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D
-J

11/08/11, ore 13:31

Ciao, sono appena tornata da Budapest e la prima cosa che ho fatto, dopo che ho sfatto le valigie, è stato quello di andare avanti con la lettura della storia.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo ^^
a presto aleinad