Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

31/07/11, ore 01:06

Malgrado il capitolo sia di transizione (mia impressione?), mi è piaciuto. Durante la lettura avevo stampato in faccia un sorrisone da ebete, ma sono contenta dei miglioramenti tra Alexis e Draco. Sono cresciuti, tuttavia è ancora presto per poter parlare di maturità. Entrambi hanno piena coscienza dei propri sentimenti, eppure devono maturare ancora la fiducia reciproca, ma per questo c'è tempo!

" ALEXANDRA BLACK, TORNA QUI! NON TI AZZARDARE O SARO’ COSTRETTO AD AMMAZZARE TUTTI QUELLI CHE TI GUARDANO! ALEXANDRA!! "

Grandiosa questa parte! Attinente con il carattere di Draco, che si mostra, come sempre, mooolto geloso e possessivo. Guai a toccare ciò che lui considera di sua proprietà, in particolar modo Alexis.
Per quanto riguarda il concordo che hai indetto, non penso proprio di partecipare, sono estramamente riservata su quello che 'scrivo'! .-. Se dovessi cambiare idea, te lo comunicherò! :)
Un bacione^^

30/07/11, ore 22:52

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!l'ultima frase finale è troppo bella......spero proprio che Alex ci vada con un pigiama sexy,così Draco impara a stare zitto!!!!!!!XD XD
comunque il cappy è davvero pucciosissimo >_< questi due sono troppo carini!!!!!e voglio proprio vedere Blaise e il suo fantastico piano.....chissà cosa ha in mente!!!!e soprattutto chissà se funzionerà!!
aspetterò il prossimo cappy,sono curiosa di leggere la scena del pigiama party!e per quanto riguarda il concorso.....ho deciso di provarci,infondo ho due settimane,dovrei riuscire a trovare un pò di tempo anche se lavoro.....sperando che ne esca fuori qualcosa di decente.....mah vedremo......ci sentiamo su fb ciao ciao tata!!!!!! XD XD

30/07/11, ore 21:36

Ciao bella, non so perchè pensi che il capitolo abbia fatto schifo... Certo è un pò di passaggio e non accade nulla di significativo, nessun colpo di scena, ma questo non significa che faccia schifo, tutt'altro, a me è piaciuto. In particolare mi è piaciuta la parte che coinvolge Alexa e Sirius, quando lui le dice che non può accettare Draco, e poi la parte di Alexa e Draco sulla scopa e ho riso da matti sulla scena finale (niente pigiama sexy...). E poi mi è piuaciuto il Draco con la mano a pezzi per la gelosia, che però continua a resistere stoicamente, evitando di esplodere come il suo istinto e il suo carattere lo spingerebbero a fare; bella prova d'amore davvero. E poi dicono che le serpi non hanno cuore. ^____-
Bravissima come sempre.
Un abbraccio

Ssaphiras

30/07/11, ore 20:06

Ma ciao! Sono di nuovo quà, e già XD Allora beh devo dire che questo capitolo è decisamente spassoso! Soprattutto l'inseguimento a fine capitolo! Sono ancora dell'opinione che debba dirgli di Sirius almeno a Draco...si dice sia un buon occlumante ma vedremo lo svolgersi degli eventi :) A presto!!!!!!

30/07/11, ore 19:59

Ahahaha xD Giuro! Sto ancora ridendo per l'ultima scena di Alexis e Draco xD Mi immagino già Alexis tutta sexy e Draco che la chiude nella camera con un lucchetto Puahahah xD Troppo divertente Davvero!
Ho notato anche che Alexis è diventata mooolto più coraggiosa di prima, insomma, ha preso il boccino per la miseria ! xD Finalmente il suo istinto giocatrice di Quidditch si fa vedere v.v ahaha xD
Brava mi è piaciuto molto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo con il party!
Ah e spero che l'amicizia con Diamond si ripristini, mi stava davvero simpatica la ragazza e vorrei di nuovo lei e Alexis amiche! v.v Anche perchè la Parkinson mi sta leggermente sulle balls! xD
Ok, adesso ti lascio!
Ciaoo ;D
Federica

30/07/11, ore 17:52

Che bel capitolo *_*
Draco geloso è sempre uno spasso, in particolare quando è geloso ma in senso buono e non ossessivo! Mi è piaciuta la sua reazione nel trovarsi Alex agli allenamenti. Mi è piaciuto meno il comportamento di Zabini, troppo comodo mandare Draco a prendere a pugni Luis! Ma ovviamente non è una critica al tuo modo di scrivere o alla storia!
ps: sto ridacchiando nell'immaginare Draco fulminare tutti i presenti al pigiama party! XD

28/07/11, ore 21:38

stasera ci sono solo io, la Isa è uscita!
allora, che dire? se non che hai scritto un capitolo strepitoso?
Allora, la scenata di Sirius era più che plausibile, bisognava aspettarselo prima o poi, ma la sua faccia da pesce lesso alla frase di Alexis "e comunque io lo amo..."
ahahahahah...non sai quante risate mi sono fatta!
poi, a cena...certo che poteva risparmiarsela, eh?
Capisco che sei il suo padrino, ma Sirius, così rischi seriamente di farti scorpire!
ma Draco che si trattiene e stavolta prende a pugno il muro...beh, credo che quel ragazzo abbia de seri problemi di auto-controllo...povera Alexis, che si ritrova un padrino rincitrullito (che, per la cronaca, è come me lo sono sempre immaginato nei panni di padre), un fratello che non si accorge di nulla, visto che per poco Sirius non si faceva scoprire, un fidanzato che difficilmente controlla la sua gelosia e se la prende con bicchieri, posate, porcellane, muri e quant'altro...per non parlare di Diamond, quella ragazza ha anche lei dei seri problemi comportamentali, diciamocelo, quale amica si comporterebbe così?
Qui c'è aria di pugnalata alle spalle per la piccola Alexis!
Le cose le stanno andando così bene...con Draco funziona tutto liscio (più o meno, a parte i bicchieri rotti e i muri presi a pugni), Sirius è con lei e quindi si sente felice...ci manca solo quella biondina a rovinare tutto, se poi aggiungiamo alla pozione un Blaise geloso che, devo dirtelo, ho riso come una cretina quando ho letto la scena della Sala Comune, (sul serio, inizia ad avere tendenze un pò dell'altra sponda!) finisce che la nostra piccola Potter avrà ancora da sudare!
Ma poi Blaise si mette in combutta con le Ravens, pagandole per ottenere informazioni du Luis/Sirius...e questo mi fa pensare che il ragazzo non sia tanto a posto, va bene non fidarsi, va bene la gelosia, ma qui ha proprio bisogno di una calmata...se vuoi ti presto Lilith per farlo stare buono!
Comunque, finendo in bellezza, altrimenti finisce che ti pianto un papiro biblico, la scena iniziale, del risveglio, mi ha messo addosso una così tanta tenerezza che mi sono dovuta accoccolare contro il fidanzato mentre leggevo il capitolo stampato e lui, come ogni maschio, si guardava il motogp...va bene, lo guardo pure io, ma ero talmente presa dalla lettura da non riuscire a seguire altro che il capitolo!
M E R A V I G L I O S O !
Complimenti, sister!

Un Bacione
Ele!

26/07/11, ore 16:06

Finalmente, dopo mille peripezie che non sto qui a spiegarti, riesco a lasciare una recensione *_*
Io credo di averti già detto quanto ti sono grata, ma lo voglio ribadire: è stata una piacevole sorpresa, del tutto inaspettata, trovare la tua dedica a inizio capitolo. Ti voglio solo dire che tutti quei grazie vanno a te, dalla tua pazienza e alla tua storia, che mi sorprende sempre di più :) <3

Oh, il mio Draco sta crescendo *_*
E Sirius finalmente reagisce!
Piccola domandina: Draco e Alexis hanno sempre dato dimostrazione, in un modo o nell'altro, di stare comunque insieme, anche in pubblico, è mai possibile che Sirius non se ne sia mai accorto?
E, in ogni caso, vacci piano con lui, per poco non me lo uccidevi di infarto dopo che Alex gli ha spiattellato in faccia che ama Draco xD Poveretto lui D:
E Zabini è stato esilarante, sul serio xD Ma siamo sicuri sicuri che sia etero? No, perchè qualche volta le domande sorgono spontanee xD Se è sicuro, e Draco o Sirius sono già impegnati, potrei anche farci un pensierino, sai? *ç*

Il segreto di Alex e Sirius è in pericolo: se ne accorgeranno? Succederebbe un gran casino se tutto venisse a galla, per questo spero che accada *_* (Ora mi credi sadica, vero? xD)
Altra piccola domandina: le Untouchable Ravens sono tutte Corvonero e i Corvonero sono decantati per la loro arguzia e il loro intelletto. Com'è che però non sono ancora arrivare alla conclusione che Luis Cabrisk è l'anagramma di Sirius Black? O.o
Ora le ipotesi sono due: o io sono estremamente intelligente o il Cappello Parlante ha avuto una svista colossale... io sono molto più propensa per la seconda dato che la prima è assolutamente impossibile (della serie: autostima, portami via!) e, comunque, non sarebbe nemmeno la prima volta che il cappello prima citato abbia sbagliato a smistare (da ricordare quello schifoso codardo di Peter Minus .-. si vede proprio che lo amo, vero? xD). Ormai è anzianotto il nostro cappello e la vecchiaia ha colpito anche lui ç.ç
Comunque trovo che Diamond si stia comportando in maniera sempre più strana e il fatto che abbia parlato con quella... ehm, con Pensy Parkinson (ed era anche d'accordo con lei! C'è, ma ci rendiamo conto?! Mah! u.u) mi ha mandato il sangue al cervello! Odiosa Serpe é_é (mi riferisco a Pensy, forse per Diamond c'è ancora qualche speranza ;))
Non vedo l'ora di leggere quando Alex per pranzo siederà insieme ai Grifoni *_* Chissà quali saranno le reazioni di Hermione, Draco e Zabini... oh, non vedo l'ora *_* Sabato arriva presto, è un ordine u.u
Tralasciando le mie conversazioni con Dio (in cui cerco di convincerlo a farmi addormentare per poi farmi svegliare direttamente Sabato), torniamo alle cose serie u.u
Come già ti ho detto su Facebook, io sarei felicissima di partecipare (ispirazione volendo ç.ç), quindi se indici un contest ritienimi automaticamente una concorrente u.u
*Mel pensando al premio sembra tanto Homer Simpson quando pensa alle sue ciambelle: "Spoiler, ahh" :Q_____ (Sì, anche con la bava alla bocca u.u)*
Tua,
sbavosa e sognatrice,
_M e l_
P.s.: Grazie ancora, di tutto :) <3

26/07/11, ore 14:53

Eccomi quaa!! sono un po' in ritardo, ma ormai è un'abitudine XP
bellissimo capitolo, bello Draco che si mostra maturo, anche se povero gli hai ucciso una mano!!
sirius incavolato poi è una cosa unica(sì, lo so che il mio amore è Sev<3)...Blaise è stato fenomenale! povero si sente meno attraente di Luis D: sono curiosa di scoprire come svilupperai il prossimo capitolo e scopriremo cosa hanno in mente le Untouchable Ravens me curiosa!!
sono contenta che il tuo pc sia resuscitato, aspetto sabato prossimo per il nuovo capitolo, mi raccomando: SCRIVI!!!XD
taaanti baciotti <3

25/07/11, ore 20:18

eccomi finalmente a recensire(ho letto la storia sabato notte ma con l'iphone è difficile recensire :P)
che dire...la finta calma di Draco non promette niente di buono xD prima o poi esploderà proprio come piace a noi u.u
anche Sirius stronzetto eh ahahaha quanto lo amo <3 per poi non parlare di quanto ho riso per la scena di Blaise xD (con le nostre amicizie è una scena familiare dehihihio)
attendo gli sviluppi,poco tranquilli,della storia *_*
un bacione mon amour
ps w Manganiello(se cosi si scrive xD) ahahahahaha

25/07/11, ore 09:52

La tua storia secondo la mia modesta opinione è la più bella di questo contest, stupenda oserei dire. Le tue vicende continuano ad appassionare proprio per questo, mi piace il tuo stile, scrivi davvero bene ed adesso non vedo l'ora di scoprire che cosa combineranno le ragazze e Blaise, scopriranno chi è il realtà Luis Casbrick. Draco è molto più maturo del libro della Rowlings. Un bacio e al prossimo capitolo, Sara. P.S. A me piacerebbe poter scrivere qualcosa sulla tua fanfiction quindi per il concorso ci sto.

24/07/11, ore 15:50

ufffffffffffffff...quanto adoro Draco Malfoy <3 uomo stupendo!!!!!!!!
la tua versione di lui mi piace proprio :)
chissà che ha in mente il caro Louis / Sirius?!
ho la certezza che creerà scompiglio in quel di Serpeverde, o no? :)
certo è il fatto (secondo me ;P ) che a breve il bel Dracuccio (<3) scoppierà!!!!!!!!
al prossimo aggiornamento, dunque!!

Bisous,
Claire

24/07/11, ore 15:05

Bello!mi è piaciuto moltissimo!Io amo Sirius ma è stato un pò stronzo direi sicuramente combinerà tanti di quei guai stuzzicando Draco...mama nn oso immaginare come sarà difficile per Alexis riuscire a far fronte a un padrino geloso, pieno di pregiudizi e troppo protettivo e un Draco fin troppo impulsivo.... sarà guerra tra i due, anzi lo è già
E poi Blaise!Lo adoro quell'uomo lì!Davvero!Che ridere...ihihihih
Sono ansiosa di vedere come si evolveranno le cose!
Alla prossima
Baci
Ste

24/07/11, ore 13:33

Evviva! Finalmente il nuovo capitolo... Non vedevo l'ora!
Ma quanto è dolce Draco! è bellissimo... anche Blaise che vuole scoprire chi è questo Luis!
Lo ammetto, io adoro Sirius ma sta cominciando a darmi seriamente sui nervi, insomma: lasciala un po' in pace quella povera ragazza! Finalmente è felice con Draco!
Non vedo l'ora di sapere cosa scopriranno!
Baci Jessy!

24/07/11, ore 13:09

Capitolo davvero interessante e divertente! :D Blaise mi fa morir dal ridere xD Mi è troppo simpatico! E soprattutto quando ho visto la reazione di Draco quando Sirius ha abbracciato Alexis sono rimasta sbalordita, cioè non mi aspettavo una reazione così matura :D allora Draco mi ha davvero sorpreso. :D vuol dire che sta crescendo anche in fiducia per la sua Alexis e questo mi piace molto :D Brava mi è piaciuto il capitolo :D
Posta presto!
Fede