Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

18/06/11, ore 21:51

bellissimo capitolo!!! mi è piaciuto molto!! bella la relazione fra zabini e draco! si evolve, non è statica! mi sono piaciuti anche le varie somiglianze fra quello che provavano rispettivamente draco e alexis mentre si guardavano parlare/ballare con altri partner!
complimenti (:

18/06/11, ore 21:35

Mi piace molto anche questo capitolo! Come ho detto nell'altra necensione mi piace troppo il rapporto tra Alexis e Sirius! Sono così uniti! La parte iniziale dove Sirius ricorda gli amici è parecchio triste! :(
Corro a leggere l'altro capitolo!
Muoio di curiosità XD Voglio arrivare oggi a leggere fino all'arrivo di Alexis a Hogwarts! Minimo xkè quando mi prende una storia non mi fermo più XD

18/06/11, ore 21:19

Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi!
Riguardo la storia posso dirti che adoro il rapporto tra Alexis e Sirius! Sono davvero davvero molto uniti e questo è bello!
Sono curiosa di scoprire in quale casa verrà smistata Alexis :)
E voglio proprio vedere come si comporterà con Harry!
Scappo a leggere il prossimo capitolo! Sono troppo curiosaaa XD

18/06/11, ore 21:07

Ciao, finalmente hai aggiornato, come sono contenta. ^___^
Bravissima, bel pezzo, e finalmente Draco comincia a rinsavire, ora sono ancora più curiosa di leggere il seguito, anche perchè chissà Herry cosa dirà quando saprà la verità, una sorella e per di più fidanzata con Malfoy....
Spero che aggiornerai presto.
Un abbraccio.
Ssaphiras

18/06/11, ore 21:01

Wow davvero stupendo questo prologo! La tua storia mi piace già da adesso! Ti faccio i miei complimenti per l'idea particolare che hai avuto! Sarà anche per questo a piacermi tanto! E' diversa dalle altre! In questi giorni leggerò tutta la tua storia con grande piacere! Meglio iniziare perchè ho tanto tanto da leggere a quanto vedo XD

19/05/11, ore 11:40

Anche se non l'hai detto esplicitamente, ecco il caro Draco Malfoy (altro perconaggio che mi piace parecchio)! Comunque... Molto intenso come primo incontro e immagino che per Alexis non sia stato affatto facile. Abituata a stare da sola con Sirius dev'essere difficile per lei trovarsi in mezzo a tutta quella gente...
Però, nonostante tutto, è riuscita a fingere abbastanza bene... Quasi quasi sembra una vera Black!
Volo al prossimo capitolo!

P.s. I complimenti ormai sono sottintesi! Sei sempre troppo brava!
Baci <3

19/05/11, ore 11:28

Bello!
Iniziato meravigliosamente (bè, un inquadratura come questa di Sirius che dorme non poteva essere altrimenti), e finito altrettanto bene.
Mi piace molto l'intesa che c'è tra Alexis e il suo padrino. E' così evidente che anche se uno non parla si capiscono guardandosi neglio occhi. E' così che dovrebbe essere, per esempio. A me capita sempre con la mia migliore amica e bè, qui hai reso perfettamente come succede!
Bello, bello, bello!
Mi è piaciuta anche la scena del saluto, in cui Alexis abbraccia Felpato. Molto tenera, si!
Ancora complimenti!
Baci <3

19/05/11, ore 09:59

Allora... Partendo dal presupposto che ho dovuto rileggere il capitolo una seconda volta (visto che la prima mi si è disconnesso internet ed è andato tutto in fumo),
ribadisco che adoro già questa storia.
Per prima cosa AMO Sirius (lo so, lo dico sempre, ma è impossibile non ripeterlo) e credo che mi ammazzerei ad avere un padrino così. Insomma, sarebbe piuttosto deprimente. Comunque, parlando di cose serie, capitolo fantastico. Hai reso perfettamente il rapporto tra i due. E' così palese che Sirius farebbe qualunque cosa per Alexis. Bè, secondo me farà di tutto per accompagnarla a Diagon Alley, mi sbaglio? Anche perchè di certo Kreacher non è un granchè come compagnia xD
E dopo questa recensione penosa... Vado a leggere il prossimo capitolo!
Con affetto,
TheOnlyWay

15/05/11, ore 14:36

Eccomi qui, come promesso... Mi ero già imbattuta in questa storia quando ancora non ero registrata nel sito e quindi l'avevo persa di vista. Per cui, per prima cosa, vola tra le seguite. Oddio, non so se ti fa piacere che io la recensisca, visto che è già un successo, a quanto vedo! Ho deciso comunque di farti sapere che ne penso, sperando che tu apprezzi ^^ Premetto che amo Sirius (come se non si fosse capito) e, di conseguenza, ogni storia in cui c'è lui. Tanto per iniziare, il prologo mi piace molto, mi fa proprio venire voglia di andare avanti a leggere! Mi piace che le frasi brevi (immagino che sia voluto) esprimano più di mille parole. Brava, brava ;) Vado a leggere il prossimo capitolo, Con affetto, TheOnlyWay

08/05/11, ore 18:26

caspita che storia insolita, ammetto ke ultimamente nn leggevo nessuna Het di harry (sarà ke o scoperto da poco di adorare i parig draco/harry e blaise/harry ed altri) comunque avere i personaggi così grandi ancora ai primi anni fanno sorgere parkie domande, tipo: ma quindi se harry è rimasto con gli zii fino ai 15 anni, come sono stati i suoi anni successivi? la storia del suo smistamento poi mi pare un pò diversa, in fondo nel vero il cappello era indeciso ma nn trovava poi troppo improbabile griffondoro, ora sembra invece ke era solo propenso per le serpi....
comunque se draco continua così mi sà tanto ke alexis prima o poi se ne esce con qualcosa del tipo "perchè mi ai salvato se poi mi stai uccidendo lentamente?"
ad ogni modo storia interessante, spero ke la proseguirai presto. ^^

08/05/11, ore 15:32

Bhe, ho letto la tua storia tempo fa, prima ancora di iscrivermi su questo sito, e appena mi sono iscritta l'ha inserita tra le seguite perchè (e lo dico sinceramente) è una storia bellissima!
Scrivi molto bene, e il tuo personaggio mi piace davvero tanto, perchè nonostante l'ipotesi di una sorella di Harry sia stata sfiorata da tanti, la tua è assolutamente originale ed è l'unica che mi piace davvero! Tutte le altre hanno un non so che di banale che mi fa passare la voglia di leggere la storia, mentre questa è...bhe stupenda, non c'è una parola migliore per descriverla!
Devo ammetterlo, non ti ho recensita prima perchè mi sono registrata sul sito dopo il tuo ultimo aggiornamento e pensavo che avessi piantato lì la storia, ma visitando la tua pagina mi sono accorta che sei ancora al lavoro, perciò, chiedo perdono!
Bene, ora che ho rilasciato una recensione bella incasinata e scandalosamente incomprensibile, mi sembra il caso di salutare!
A presto, e complimenti davvero :)

Wynne_Sabia

07/05/11, ore 15:58

Oh!
Ce l'hanno fatta a baciarsi finalmente!è____é
Quanto sono dolci*____*
E poi, quando Draco rischia di perdere il controllo è proprio....AAAAAAH!
Ma io sarei rimasta al posto di Alexis, altro che andarsene *ççç*

Vabbeh, bravissima come sempre <3

07/05/11, ore 12:51

E rieccomi anche qui!
Finalmente un po' di tempo libero per continuare a leggere questa fantastica ff!!!
Povera Alexis, non ha mai un attimo di serenità ç____ç
Ci credo che poi sta male >.>
E Malfoy è proprio un idiota: invece di continuare a pensare che lei deve essere sua perchè non fa qualcosa di concreto??? ù____ù
Vabbeh, bellissimo capitolo come sempre!
Passo al prossimo, baci <3

22/04/11, ore 21:10

Ciao! è la prima volta che scrivo una recensione della tua fanfiction! L'ho iniziata oggi e l'ho divorata quindi mi pareva il caso di recensire nell'ultimo capitolo! Complimenti! La storia è molto originale, mi è piaciuto come hai inserito Alexis nella trama originale del libro e adoro la coppia "Black"/Malfoy!
Mi piace come hai fatto evolvere Draco.. inizialmente Alexis era solo una conquista ma poi.. è stato lui ad essere conquistato! Poi facendo riferimento agli ultimi capitoli se provo ad immaginare un Draco Malfoy ferito lo vedo esattamente come tu l'hai descritto! Complimenti ancora e, anche se non dovrei scriverlo, aggiorna presto! :)
Non vedo l'ora di scoprire come prosegue!

03/03/11, ore 23:34

ele chiediamo venia per non aver commentato prima, ma la Isa si era persa per strada!
isa: la colpa non è da implicare a me, ma a tutti i miei impegni!
ele: quali? se dopo il lavoro non fai più niente, ti svacchi sul divano e non muovi più un dito...potessi fare anch'io così...
isa: perchè non lo fai?
ele: pronto? c'è una casa da mandare avanti, se dipendesse da te ci avrebbero già tagliato luce, acqua, gas e telefono, perchè ti dimentichi di andare a pagare le bollette!
isa: per una piccola dimenticanza!
ele: piccola? siamo state senza internet per tre giorni...comunque, invece di litigare, visto che ci sono ancora i piatti da lavare, passiamo al commento!
isa: giusto!
ele: allora, carissima sister, perchè dici che questo capitolo non è bello?
isa: a me è piaciuto!
ele: sì, non è paragonabile ai precedenti due, ma che ti aspettavi da un esorcista?
isa: esorcista?
ele: le ho mandato la guardia nazionale, insieme ad un esorcista...ero tentata dal professor lecter, ma avevo paura che me la mangiasse!
isa: e chi ha scelto l'esorcista?
ele: Blaise! comunque, lui è contento, dice che gli piace come lo fai parlare e muovere e quel completino per natale gli stava divinamente, ti fa i complimenti!
isa: e te li faccio pure io! sei bravissima e non demoralizzarti, sempre meglio pubblicare in ritardo, che scrivere una schifezza, vero?
ele: giusto, e tu non hai scritto nulla di pessimo, anzi, mi è piaciuto, s'è capito quanto male Draco stia trattanto Alexis e quanto la cosa puzzi a Blaise...chissà cosa accadrà!
isa: in più c'è il fattore Harry, pure lui ha capito che c'è sotto qualcosa, quando ha compreso che Alex gli stava mentendo, credo che presto o tardi si renderà conto della situazione.
ele: e forse scoprirà la verità?
isa: sono proprio curiosa di vedere come!
ele: anch'io, intanto, se vuoi, sister, ho pronta una piccola bozza di quella che potrebbe essere lo spin-off di cui abbiamo parlato...appena ne sarò convinta te lo mando, così mi dici che ne pensi...
isa: un bacione sister!
ele: e non preoccuparti dei ritardi, e stai tranquilla, arriverà l'ispirazione...la stò aspettando pure io!!!!