Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

27/11/10, ore 11:48

Ooooh! Credo di sapere chi è il bel ragazzo dagli occhi d'argento *_*
Ihihihihi! Evvivaaaa, mi piace Dracoooo!*___*
Chissà come interagirà con la piccola Potter! Muahuahuah!

27/11/10, ore 11:27

Che tenero Sirius a ricordarsi dei bei tempi passati :( Che cosa triste, povero ;(
Però poi Alexis riesce subito a farlo tornare sereno!
Troppo forte il pezzo con Kreacher xD
Vado a leggere il seguitooooo!<3

27/11/10, ore 11:07

Oh che tenerini Sirius e Alexis <3
Non vedo che si incontri con Harry *_* Chissà se il fratello la riconoscerà anche se lei si presenterà con un nome diverso! Speriamo di sì!
Corro a leggere il secondo cap!!
Ciaooooo!

27/11/10, ore 10:51

Woooow!*_*
Che bello questo prologo!
Mi ero riservata un po' di tempo per leggere questa storia e finalmente ora ne ho un po', quindi ne approfitto!
Continuo a leggere la storia, perchè già l'inizio promette bene *_*
Ci sentiamo al prossimo capitolooooooooooo!

27/11/10, ore 10:47

Ho segnalato questa storia perchè sia tra scelte del sito, perchè la trovo davvero coinvolgente, scritta con uno stile sapiente ed elaborato, che non ricade mai nel banale. La trama in sè, anche se non è particolarmente originale come base, è stata sviluppata in una maniera che tiene il lettore incollato allo schermo dal prologo fino all'ultimo capitolo postato! Nonostante per un certo periodo sia proceduta un po' a rilento, adesso ha ingranato molto bene e l'autrice si impegna per le sue lettrici ad aggiornare con una media di un capitolo alla settimana! Ogni volta che leggo un suo capitolo, mi batte il cuore e mi emoziono tantissimo, tanto che quando arrivo alla fine, vorrei subito leggere il seguito e aspetto con impazienza ogni aggiornamento. Inoltre, l'autrice stessa è molto disponibile verso le sue lettrici e risponde ogni volta ad ogni recensione lasciata! Trovo che, nonostante la storia si sviluppi quasi interamente su una coppia non canon, questo non crei alcun fastidio. Il suo personaggio principale, nonostante sia un nuovo personaggio inventato, inserito in una fan fiction, non risulta in alcuna maniera essere una cosiddetta 'Mary-Sue'. E' caratterizzata davvero molto bene e, la maggior parte delle volte, non è affatto difficile immedesimarsi in lei o provare le sue emozioni sulla pelle. Quindi, secondo me, questa storia merita di finire tra le scelte! Spero di essere stata abbastanza esauriente! Un saluto.

26/11/10, ore 18:18

Ok, sono in ritardo, come al solito. Ma, come al solito, questo capitolo è splendido ^^ Sono così dolci e splendidi ... ohhh che carini <3 Mi piace lo stile, piuttosto scorrevole, non troppo esagerato.
E mi piace e basta, insomma **
E aggiorna presto, perfavoreperfavoreperfavore **
Missy **

24/11/10, ore 17:04

Ciao!!
uhuh..nel sogno inizia a esserci anche draco!!!ma è un sogno-sogno o è qualcos'altro..tipo qualcosa di magico..??perchè se anche lui lo ha fatto forse è una specie di premonizione o cose così..!!
nonostante all'inizio il capitolo parli solo del sogno non è noioso in nessuna delle sue parti..anzi!!
ti metto un paio di frasi che mi sono stra piaciute di questa prima parte..
Con la differenza, che questa volta, sapeva di farlo.
di per sè questa frase non è particolarmente interessante,ma mi è piaciuta perchè esprime qualcosa di reale e al contempo misterioso..probabilmente il mio cervellino sta partendo!!XDXD
E le si infilava nel cervello, cattiva, rimbombandole con un eco infinito.
questa è una cosa che mi è capitata-e penso sia successo a tutti-ed'è stato esattamente come lo hai descritto tu..insistente..e soprattutto impossibile da spegnere!!!
questa frase invece è dolcissima..*_*..draco(in teoria sei tu scrittrice..però..) sta superando se stesso...uao!!-Non farlo più…E io ti giuro che ti starò sempre accanto…Nessuno oserà farti del male, finchè ci sarò io a proteggerti…Ma tu, non piangere più…O il mio cuore non reggerà…-
Piton è sempre piton!!anche se alla fine di tutta la storia si rivela buono e coraggioso ecc a me sta lo stesso antipatico!!è proprio s*****o!!ma silente lo sa che Alexandra è Alexis???o non lo sa nessuno nella scuola??
cavolo draco è sempre più cotto!!ma mi piace che cambi gradualmente..altrimenti non sarebbe verosimile!!
Un battito di mani riempì il silenzio del luogo, quando Alexis concluse la canzone, cosa che la fece voltare di scatto.
La figura nera e furente di Severus Piton, si avvicinava lentamente a lei, a grandi passi, mentre le mani battevano una contro l’altra, in un applauso evidentemente sarcastico.

ho messo questo pezzo perchè rappresenta benissimo la tua bravura a descrivere: mentre leggevo mi vedevo la scena davanti agli occhi..sembrava un FILM!!Bravissima!!!
questa frase invece l'ho adorata!!
Non ce la faceva più.
Voleva scappare.
Andare via.
Si, era una codarda. Scappava davanti alle più piccole difficoltà.

Ma lei sul serio, non poteva continuare così.
un sacco di volte si vuole scappare da una situazione perchè non ce la si fa più..ma non si può..si resiste e si va avanti..questo pezzo era troppo bello per non segnalartelo..anche se non so quanto ti piaccia leggere parti del tuo capitolo nelle recensioni..
ultima frase però riferita a Draco..
Ma niente sarebbe stato più doloroso,del ricordo di amare lacrime che rigavano quel viso.
Ciaoo
a presto
Shadow
p.s=sono contenta che apprezzi il mio"lavoro",spesso mi verrebbe voglia di leggere subito il seguito e lasciar perdere la recensione,ma poi penso a tutto l'impegno che ci metti tu nello scrivere i capitoli e allora aspetto e recensisco!!
per queens park..penso di riuscire a leggerlo solo verso venerdì..so che èun po' tardi ma sono piena di verfiche..Ciaoo!

(Recensione modificata il 24/11/2010 - 05:06 pm)

22/11/10, ore 12:42

ele: ciao sorellina!!!!!! oggi ci sarò solo io a commentare!
isa: che? guarda che sono presente!
ele: per un attimo ci avevo sperato!
isa: eh, mica ti puoi liberare di me tanto facilmente!
ele: purtroppo! allora, sorellina appena acquisita, benvenuta in famiglia!!! passando subito al commento, devo precisare che blasie mi va bene anche senza fiocco, oppure mettigliene uno argento, che con i suoi occhi ci stà divinamente!!!!
isa: a me va bene anche draco!
ele: tu non puoi chiedere nulla, sono io quella maggiore!
isa: e che c'entra?
ele: le sorelle maggiori ricevono più doni e attenzioni!
isa: non era il contrario?
ele: qui, a casa nostra, no!
isa: è completamente andata! Ada, ma lo sai che questo cappy così romanticoso è davvero bellissimo?
ele: tutti i capitoli sono stupendi, ma ribadisco, non ho ancora trovato il mio preferito!
isa: il mio è questo, vedere Draco così attento, così romantico e che sorride, beh, non ha prezzo!
ele: e che dire di blasie?
isa: allora è una fissazione?
ele: visto che tutte si concentrano su draco e alexis, io mi concentro su blasie, poverino, preso di mira con i cuscini...comunque, ada, come ti ho già detto sul forum, se hai bisogno di un personaggio che interpreti la parte della fiamma perenne di blasie, io mi propono come volontaria!
isa: ancora? ma non ti stanchi mai?
ele: no, io uso solo duracel!
isa: è un caso irrecuperabile!
ele: ma comunque lo riconosco anch'io, questo capitolo era proprio bello! e draco che domanda ad alexis se gli nasconde qualcosa è stato un colpo da maestri! chissà quanto manca ancora alla verità!
isa: di sicuro prima di natale!
ele: già...le vacanze di natale, se draco torna a casa la mammmina gli dirà tutto!
isa: e per alexis saranno guai!
ele: oppure no? lo sa solo ada cosa succederà, è tutto nella sua geniale testolina!
isa: però, rispondendo ad una tua precedente domanda, io e ele siamo del nord, dei monti del bresciano!
ele: sono proprio curiosa di leggere il prossimo cappy!

22/11/10, ore 00:00

Muahaha finalmente qualche scena semi hot :D apparte gli scherzi,la scena tra draco e alexis è very sweet *_* mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino <3 comunque,forse sarò pazza,ma draco quasi lo preferisco quando è incazzato xD è così maschio tenebroso,quasi ci godo quando fa lo stronzo(forse è per l'immagine che ho nella mia mente del personaggio :p). Prevedo inoltre una bella incazzatura a breve o_o chissà come reagirà quando scoprirà la verità :S Complimenti ancora,divino il pezzo finale che ti lascia col fiato sospeso :) bacione <3

21/11/10, ore 19:13

muaaaaa che teneriniii!!!!
davvero cucciolosi, il capitolo l'avevo letto quasi tutto, mi sa che mi ero persa solo l'ultimo pezzo.

davvero bello, sinceramente non so come altro descriverlo in quanto mi vengono in mente solo le parole "davvero bello" e che mi hai fatto ancora palpitare il cuore!!
continua a scrivere!!! non vedo l'ora di leggere il nuo capitolo tanti kisses ti voglio tantissimo bene <3<3<3

21/11/10, ore 18:55

eccomi qui!!!o meglio anche qui!ehehXD
ok dai ora faccio la persona seria -sembra vero eh?- e recensisco bene il chapps U___U

davvero bello, poi voglio imparare il gioco a cui giocano Blaise & co in sala comune ^^ , comunque che faffivo zio Lucius!!! vabbè lo so che è poco ma volo a leggere l'altro capitolo, o meglio la fine ^^

tanti kisses!!<3

21/11/10, ore 18:51

nuaaaaaa!! non avevo recensito il chappy!!! O____O
ma d'altra parte l'avevo letto sul tu pc non su fp quindi appena ho potuto....anche se con un po' di ritardo >.> eccomi qui a recensire!
davvero bello il capitolo!! ed hai reso davvero onore a sua stronzita/figo da paura detto anche Lucius - Lusius XQ__-
i lasciò giacchè mi tocca recensire altri due capitoli u.u

tanti kisses <3

21/11/10, ore 11:15

La dolcezza e la purezza di ogni gesto di Alexis la rendono adorabile anche agli occhi del tenebroso Draco, succube del fascino della ragazza. Hai descritto con molta delicatezza le scene tra i due piccioncini, senza risultare noiosa, anzi coinvolgendo anche il lettore. Trasuda dolcezza da ogni parola...direi che meriteresti un premio per l'assennatezza con la quale descrivi ogni particolare. Odori, suoni, sensazioni, non viene tralasciato nulla! Il capitolo è molto soft, non ho altro da aggiungere XD. Comunque, io sono estremamente curiosa di scoprire in che modo svilupperai i capitoli successivi, e soprattutto come reagiranno i nostri protagonisti una volta scoperto l'arcano mistero che Alexis nasconde...
Complimenti per il capitolo, attendo il seguito con trepidazione. Un bacione!^^.

20/11/10, ore 22:18

(^__^)/  Wow! Sei stata più che brava... stupenda!!!  Smack!
Un capitolo meraviglioso!!! Dolcissimo, tenerissimo e pieno d'amore (^////^)
Il finale e l'ultimo rigo soprattutto, sono toccanti (ç__ç)

Blaise ha veramente l'occhio fino XDDD ha capito che cosmetici ha usato Alex per coprire il pallore e tutto il resto....addirittura il collirioXDDD
Draco è il solito "cervellone-complessato". Quando non è in stanza l'aspetta impaziente e fumando dalle orecchie e poi quando arriva si scioglie 2 secondi e mezzo per poi fare il sostenuto, il geloso ecc... XDDDD
Spero che Draco riprenda l'ultima domanda a cui non ha risposto Alex, così finalmente...! Ancora una volta niente verità... mamma mia che pena e che ansia  XDDD
Si, appena ci becchiamo su msn incominciamo a discutere di quelle due scene e di altro, promesso! (^___^)y

Ps: (O___O) Non ricordo ke avessi detto ke avevi un forum. Perchè lo dici solo ora eh?! (è__é) Corroooooooooooo XDDDD

(^____^)/  Bacissimiiiiiiiiiiiiiiii!

20/11/10, ore 21:22

Allllloooooooooooora,partiamo dal titolo che è bellerrimo *-*
Geniale Cuginah,che usa il motto di Hogwarts ;)
A ogni modo,capitolo dolcino,ma prevedo tempi duri!Se Draco verrà a sapere....brrr,vabbè,tempo al tempo.Attendo il seguito,e soprattutto RON E HERMIONE!!!!!   XD
Smmmmack <3