Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

20/11/10, ore 15:17

CIAO!!!!!!!!!!!!!wow sono la prima a recensire ^_^ .....a meno che mentre scrivo un'altra persona non mi batta sul tempo.....comunque fantastico capitolo,mi piace molto il modo in cui Draco vede Alexis.....è così dolce.....e poi bellissimo il loro momento di coccole e baci,sono troppo carini,devo dirlo a me questa coppia fa impazzire,è proprio vero che gli opposti si attraggono....e poi adoro che un Malfoy si innamori di una Potter,non per niente io sono una fan della coppi Lily/Scorpius.......vabbè non divaghiamo.....cosa si può dire di questo capitolo,innanzitutto che Blaise deve aver preso delle lezioni per evitare cuscini volanti....ha fatto bene,si è premunito....dovrei farlo anche io di questi tempi a casa mia questa battaglia è frequente -_-.....in che palestra si è allenato?o il suo è un talento naturale?se è così io sarò nei guai....non sembra ma i cuscini fanno male...soprattutto se hai tre fratelli che ti attaccano contemporaneamente.....lasciando perdere le mie disgrazie familiari,c'è da dire che la frase di Malfoy "Alexandra?,tu non mi stai nascondendo nulla,vero?" è stata di grande effetto.....mi è venuta l'ansia per lei....lo so lo so,mi devo far visitare.....non ti preoccupare ci sto lavorando.....ma è difficile ç_ç ç_ç!!!!!!inoltre c'è da dirlo,la fine del capitolo è incredibile,se volevi farmi venire un attacco isterico ci sei riuscita(il mio terapista te ne sarà grato....a parte che guadagna già bene solo avendo Harry e Draco come clienti)......ok mi sto dilungando troppo,non posso che dirti che non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,e dovresti vedere il sorriso che ho ogni volta che vedo che hai aggiornato!!!!!mia madre mi ribadisce che sono completamente fusa....parole sue!!!!!OK ALLA PROSSIMA KISS KISS TI ADORO!!!!!

20/11/10, ore 15:09

Ciao! Che bello! Dopo molto tempo passato ad aspettare, stai aggiornando velocissimamente *-* xD
Uuuu questo capitolo è bellissimo! Dolcissimoooo *-* sei stata bravissima a descrivere la tensione all'inizio tra i due per via del segreto che Alexis nasconde ;) ogni momento ero in ansia che Draco potesse scoprire l'identità di Alexis... Uuu peró ora si sono detti Ti amo - dolcissimo Draco :) - quindi quando l'identità di Alexis verrà fuori, forse Draco non si allontanerà per via del loro amore... Boh :S
Non vedo l'ora che è domani per andare al cinema a vedere il Film di HP Uuu *___*
Adesso vado! Un bacio, Chiara.

19/11/10, ore 14:32

ciao!!
finalmente riesco a recensire questo capitolo..è da un po' che l'ho letto,ma non avevo mai il tempo per recensire!!
alors...il titolo dice tutto!!"Tranquilla tra le sue braccia"..
partendo dalla fine che mi è piaciuta un sacco..Draco si sta sciogliendo!!!Il cuore, che gli martellava nel petto, sembrava volerglielo confermare.

caro,caro Draco..ti stai innamorando!non ti puoi fermare!!
la parte in cui Blaise mette Alexis tra le braccia di Draco...è stata sia molto divertente(-Hai visto?- Sorrise improvvisamente bonario Zabini. –Per questa notte niente chiacchiere.-)

sia tanto tenera...(Erano per la piccola ragazza che teneva tra le braccia, e che si stringeva contro di lui, affettuosa.)
che cariniiii!!XDXD<3
Blaise mi piace moltissimo come personaggio..sia nel suo rapporto con Draco sia in quello con Alexis..se si fosse innamorato anche lui di lei sarebbe stato sia un triangolo assurdo,sia una banalità..così invece è una specie di fratello/amico..Good!!!e poi quando la consola mi è piaciuta un sacco..mi ha proprio "riscaldato"!!
ma il sogno di Alexis cos'è??Premonitore??o solo un brutto incubo???il mistero si infittisce!!!
queste due frasi mi sono piaciute tantissimo.."Infine, quel battito venne sovrastato da un urlo spaventato, agghiacciato, che spezzò il silenzio di quella che era ancora una fredda serata.

Il suo grido di paura."

e poi questa..Le bastava solo vedere qualcuno e assicurarsi di non essere veramente sola.
ora devo proprio scappare!!
Ciaoo!un bacione!
Shadow

15/11/10, ore 21:39

ele: allora, per quanto riguarda l'adozione non c'è problema, ti mettiamo sullo stato di famiglia...puoi dire in giro che sei mia sorella, ma non credo ti convenga dire lo stesso per la isa!
isa: ehi!
ele: non è normale, mentalmente s'intende, se si pensa che da bambina di credeva un cane!
isa: e tu una scimmia, ti arrampicavi ovunque!
ele: almeno non mordevo chiunque! comunque, passando al meraviglioso, strepitoso, inimitabile (anche se devo ancora trovarlo un capitolo che mi piaccia più degli altri in assoluto), sensazionale e stupendo cappy, devo dire che il cerchio si stringe...insomma, alexis non potrà mentire ancora per molto!
isa: con le vacanze di natale che si avvicinano, Draco tornerà di sicuro a casa dalla mammina, quindi lei glielo dirà!
ele: e poi credo che si arrabbierà fortemente quando non solo verrà a sapere che lei gli ha mentito sulla sua identità, ma che ha distrutto la lettera della mamma!
isa: lui che tiene immensamente a narcissa!
ele: e poi, vogliamo parlare di blasie? ho dato una sbirciata alle schede sul forum e...gaspard ulliel? ma se io lo vedo gli salto addosso e non mi scollo più da lui! già me lo immaginavo simile, da come lo descrivevi, ma vederlo col volto di quel figo di ulliel, beh, non ha prezzo!
isa: io preferisco ancora draco!
ele: anch'io, ma vuoi mettere blasie? ok, voglio un incontro ravvicinato del quinto tipo con lui!
isa: quinto tipo?
ele: è uno sport che si fa al chiuso ed ovunque, basta volerlo, ma tu sei troppo piccola per poterlo praticare, comunque, togliendoci dalla testa gaspard/blasie (cosa altamente impossibile) direi che questo strepitoso...
isa: l'abbiamo capito, ma ora lascia parlare me! carissima, ma adesso? che accadrà? si arrabbierà tanto draco, oppure l'amore vincerà su tutto?
ele: mh, io credo che harry salterà dalla gioia, poi sarà schifato da se stesso, insomma, si era innamorato di sua sorella!
isa: e draco?
ele: lui di sicuro spaccherà tutto...mentre harry passerà dallo stato catatonico allo "mia sorella stà con malfoy? giammai!" credo proprio che ne vedremo delle belle!
isa: ma quella che soffrirà di più sarà proprio la nostra alexis...poverina!
ele: vedremo, solo tua, mia cara sorellina hai le riosposte!
isa: io?
ele: non tu! ada, è nostra sorella, ora! ; )

14/11/10, ore 22:35

Attendo il seguito,e come sempre imploro la smielataggine R/Hr *-*
Smaaaaaaaaaaaak

14/11/10, ore 17:25

Ciaoo!!!!
scusa il ritardo!!!!pensa che durante l'ora d informatica:) avevo scritto una recensione stra lunga..ma il profe ha tolto internet nel momento in cui la stavo inviando!!!dimmi se non è sfiga!!
comuqneu riguardo al capitolo..
sono stra contante che Alexis si stia ambientando e che il suo rapporto con Harry si evolva e che riesca a parlare con Sirius!!(il mio)Sirius!!!ma fra un po' entrerà nella storia???è uno dei miei personaggi preferiti!!!
quando ho letto di come harry e alexis evitino che draco si arrabbi..non sapevo a che dare ragione!!
alexis mi piace un sacco..così tenera,dolce e sotto sotto forte!!
harry mi è sempre stato simpatico..niente rancori verso di lui!!!
e draco...cavolo devo ammettere che in questa storia mi piaccia un sacco per quanto sia a volte violento e prepotente...
ahh!!i dilemmi che mi provochi con la tua bellissima storia!!!mi hai fatto amare persini Draco!!!e anche tanto!!
questa frase mi piace moltissimo:Forse, per il fatto che quello, era il loro posto segreto. Il luogo dove fuggire, per stare insieme.

Come se, l’affetto del fratello, fosse rimasto incatenato in quel punto preciso, Alexis si sentiva in pace, tranquilla.

rappresenta l'affetto di Alexis per harry!!ma se harry si innamora di lei??non volgio neanche pensarci!!quanto soffrono tutti e due???
ma cosa le sta succedendo????oddio non è il basilisco vero???
e cos'è quel muro???
ma soprattutto perchè URLA???
complimenti!!la tua storia è molto intrigante e scritta magnificamente!!
scusa se non mi dilungo molto,ma sono di frettissima!!
a presto!Shadow

14/11/10, ore 13:11

Wow, hai aggiornato! *.* Allora, innanzitutto noto con piacere che in questo capitolo Alexis ha incominciato ad essere più grintososa, mostrandosi più determinata e meno frignona. Mi piace questa versione di lei più sicura, purchè non diventi spavalda e insopportabile! XD. Anche se l'ultima parte del capitolo mi ha un pò sconvolto, cavolo, non ci voleva proprio... L'adorabile Lucius ha dato ancora una volta prova del suo carattere maligno e perverso, consegnando la lettera ad Alex e augurandole di stare vicino al figlio non appena scoprirà l'oscuro segreto che faticosamente sta cercando di nascondere... La reazione di Alexis mi sembra plausibile, che ora si ritrova ancora più angosciata e sconvolta. Però, non credo che da sola possa affrontare questa situazione ben più grande di lei, insomma, chiunque andrebbe nel panico! Inoltre non vorrei scoprire la reazione di Draco non appena scoprirà tutto quanto...
Comunque, cara mi spiace se ti lascio una recensione così scarna ma ho poco tempo, spero di leggere presto il prossimo capitolo...un bacione!

14/11/10, ore 12:52

Alexis aveva l'opportunità di dire tutto a Draco e non l'ha fatto , secondo me ha sbagliato , le cose si complicheranno quando lui scoprira si che lei è la sorella di harry sia che gli l'ha tenuto nascosto , addirittura leggendo e poi bruciando una lettera che era indirizzata a Draco , nella quale era spiegato tutto . Penso che ne succederanno di tutti i colori .
Baci ! Bellissimo capitolo ^^

14/11/10, ore 01:15

Uuuuh finalmente un nuovo capitolo dopo pochi giorni *_* e pure la dedica,ma grazieeee *_* è un piacere x me leggerti,ad averlo scoperto prima :p comunque,tornando alla ff,mi sono iscritta al sito x poterti recensire:) innanzitutto complimenti davvero per l'ottimo metodo di scrittura,davvero..è molto raro che io riesca ad appassionarmi a qualche storia(soprattutto le ff),ma quando succede è perché mi suscitano emozioni:) il modo in cui descrivi i particolari,i gesti,le sensazioni dei personaggi sono molto realistiche!per non parlare poi delle scene tra Alex e Draco!!fanno venire la pelle d'oca perché sembra di viverle in prima persona..hai veramente una dote rara,si vede dal modo in cui scrivi che,oltre ad essere una ragazza molto intelligente,sei molto dolce e tenera *_*Beh sdrammatizziamo un pó,attendo con ansia la scena hot ok?:D penso sarà da infarto :p aggiorna presto e continua cosiiii!un bacio :) Petty <3

13/11/10, ore 22:26

(^___^)/ Arrieccomiiiiiiiii!
WooooooooooooooW!!! E' un anno (oppure due?!) che scrivi questa fic... Congratulazioni! Spero che la tua vena creativa vada forte come all'inizio e anche più  XDD  Una fic a 7 volumi, qui ci starai dietro aaaaaanniiiii e aaanniiiiiii! XDDDD Povera te e beate noi XDDD

Sei una grande sadica, lo sai?! (è__é) Quando ci fai avvicinare a un pò di verità ecco lì che ci riallontani XD
Far evanescere la lettera mi è sembrata una scelta giusta e allo stesso tempo sbagliata. Va ad aggiungersi alle "mancanze" che poi Draco verrà a sapere e non credo che ciò la aiuterà.
Lucius Malfoy è troppo forte XD Un gran bel... XDDD Mi piace sia le versione più soft che questa hihihi
Draco è un avvoltoio XDD sta sempre a preoccuparsi x lei e poi a meditare le conseguenze XDDD Che strano ragazzo XD Blaise poi... unico! XDD
Spero che sia la stessa Alexis a dire la verità sia a Draco che a Harry. Entrambi ne hanno di cose da "digerire".
Siriussssss...che dolce. Criptico ma dolce XDDDD
Mirtilla Malcontenta mi è sembrata un pò "cattivella". Quell'atteggiamento lo avrei dato di più a Pix che a lei.
Sono impaziente di leggere cosa succederà quando uscirà fuori la verità e quando comparirà Sirius... beh, lo siamo tutte/i XDD Non farci penare troppo... dalle risposte hai scritto tra quanti capitoli quindi datti da fare!!! (è__é) XDDDD

Per adesso ho fatto solo una listetta e degli schizzi sui disegni della fic, poi scelgo quale scena fare e mi metto al lavoro. Ne hai qualcuna in particolare? Magari riuscirò a disegnarla. (^__-)y  Per passarle al pc invece, dovrò trovare un modo XDD

Ps: Sul mio canale qui su EFP c'è il sito del forum che frequento, sono sempre con il nick terryborry, lo uso ovunque, quindi se vuoi scrivermi le scene che vuoi che ti disegno o altro, mandami pure un mp quando vuoi. ^^

Al prossimo capitolo hehehe (^___^)/ Baci!

13/11/10, ore 21:44

e rieccomi x annoiarti con un'altra delle mie recensioni xP cmq secondo me il tuo preoggetto si realizzerà!! poi ti comprendo mlt bn dato k sn piena di compiti ma grz ai miei mi prenderò quanke giorno sabatico lontano dalla scuola!! sai mentre scrivo mi sto guardando hp!!! e tra poco esce anke il 7 parte 1!!! io vojo andarlo a vedere!! *.* nn vedo l'ora di leggere il proximo chappy sappi infatti k quando ho letto il titolo dalla tua ff....bhe mi si sn illuminata!!!
bacioooooooooooo

13/11/10, ore 17:48

Prima di tutto ... AUGUUUURI *_* Un anno >.< Che meraviglia *saltella*
Ho iniziato a venire su EFP con la tua FF, letta su Manga.it mentre cercavo qualcosa su Harry Potter *_*
Stavo per stappare lo champagne u.u
E poi questo capitolo ... è splendido =)
Il più bel capitolo che tu abbia mai scritto (ovvio, anche gli altri sono bellissimi, ma ...), ho adorato le scene, i personaggi (tutti!) e lo stile. Le seguenze narrative ricoprono una sola notte, ma sono intensissime. Alex è sempre più vera, e così Draco e Harry. Alla scena della lettera di Sirius stavo per scoppiare a piangere, l'ho trovata adattissima e scritta egregiamente. Denota una crescita, se si pensa al primo capitolo.
Alla fine di tutto, questa che ora compie un anno è davvero una buona storia. La base non molto originale si è sviluppata perfettamente, in modo realistico, semplice, giusto.
Una storia che per molti non avrebbe portato a niente, ha portato a qualcosa. Uno splendido qualcosa u.u
Oh insomma, speriamo di arrivare a compiere 2, 3, 4 anni ancora!
Milioni di baci e complimenti,
Missy =)

13/11/10, ore 16:45

CIAO!!!!!è ufficiale,preferisco molto di più Lucius di Pieces of a Broken life.......ma è anche vero che per questa ff,sia meglio questo Lucius bastardo.....si avvicina di più al libro.....perchè non c'è dubbio,nel secondo libro Lucius è assolutamente un bastardo........comunque a quanto pare la nostra Alexis non solo ha letto la lettera,ma la fatta pure evanescere....non che non abbia fatto bene,ma credo che quando Draco lo scoprirà.....e sicuramente lo scoprirà.....non la prenderàaffatto bene.
Inoltre è riapparsa Ginny,dunque la storia originale comincia a riprocedere normalmente......non vedo l'ora di leggere tra quattro capitoli chi sarà a scoprire la verità......in polposition ci sono Hermione e Blaise secondo me..........non vedo l'ora di vedere se ho ragioine.......comunque EVVIVA FINALMENTE SIRIUS FA LA SUA RICOMPARSA....piccola....ma non importa......^_^ ^_^ ci vediamo al prossimo aggiornamento!!!!!CIAO CIAO!!!!!!KISS

13/11/10, ore 16:07

IIII ma che bellooo! Sei stata velocissima a postare questo nuovo capitolo! Che bello Che bello Che bello! *-*
Aaah non me lo ricordavo proprio questo particolare della partita, sorry... Comunque sì, ora che ripenso alla scena del film, ricordo vagamente che in infermeria la Chips diceva qualcosa a Malfoy :)
In questo capitolo le Lettere sconvolgono completamente la nostra Alexis, povera! Per fortuna la verità riguardo la sua identità è ancora segreta (per adesso xD)... e finalmente Sirius si è rifatto vivo! (:
...Ma quanto è dolce Draco che si preoccupa per Alexis?! *-*
Okkay allora per Queens Park vedrò se riesco a seguirti sul forum perché mi aveva incuriosito! :D Vorresti provare un giorno a pubblicarla?! beh ti faccio un grande in bocca al lupo! Aaah che pazienza e quanta fantasia che ci vuole per scrivere una storia completamente originale, io lo so bene *-*Infatti mi ha emozionato molto leggere la tua "prefazione", chiamiamola così, del capitolo perché mi sono ritrovata esattamente nelle tue parole e nel tuo amore per la scrittura! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione Chiara.

09/11/10, ore 17:06

Ciao!!! Sono una nuova lettrice ^-^
storia fantastica!! Adoro Alex & Draco :) mi spiece, però, per Harry che non sa di essere il fratello della ragazza.. eppure penso che tra poco lo scoprirà, proprio come Draco saprà chi è realmente la sua fidanzata.. non vedo l'ora!!! :D
spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo.. alla prossima, ciaooo!!!! ;)