Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

02/11/09, ore 00:09

TI SEI SALVATAAAAA!!!!!!!!avevo quasi l'intenzione di ucciderti,ma prima ho deciso di leggere il capitolo.......quindi congratulazioni,sei ancora viva....... ^_^ ^_^ ^_^
il capitolo è stato bellissimo,mi venva anche da piangere ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ,lo so che ci vuoi fare sono una sentimentale,ho letto il capitolo con un sorriso da ebete per tutto il tempo.
ti prego dimmi che non sei così sadica da farli lasciare quando lui scoprirà la verità,se no cado in depressione.........che carini insieme.......anche la coppia Lucius e Narcissa mi piace molto quindi appena possibile andrò a leggere l'altra ff,ci vediamo nei commenti lì.
ti prego aggiorna presto.
p.s.mi stavo chiedendo,ma considerando che il titolo è volume 1.quante parti ci sono?

01/11/09, ore 20:38

OOOOO Che Bel capitolo!! *______*
Dio avevo un'ansia leggendo di Alex che stava male...Sai mi ha ricordato tantissimo Bella quando in New Moon viene lasciata da Edward... Ma mi piace decisamente di più la tua, di vicenda! Diciamo che Edward non è proprio uno dei miei personaggi preferiti... Ma Draco... è Draco! X_____X E infatti si è visto.. Che tenero...
Però mi viene un dubbio... Lui è il figlio di NArcissa, che teoricamente dovrebbe essere la sorella di Alexandra... Non sarebbe una cosa abbastanza sospetta? Cioè dico, tralasciando che essendo parenti è una sottospecie di incesto (ma è il minimo, visto che in altre storie ci sono i cugini che si mettono insieme xD),ma Cissy non dovrebbe sapere quante sorelle ha? E soprattutto quali?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo Chap!!!
XOXO

01/11/09, ore 19:33

Ehm.. Ciao!
Bè che dire? Mi piace! Sono solo al 1° capitolo, magià mi piace!
Spero però che negli altri capitoli si parli un pò anche di Harry, dato che è il personaggio che più vorrei ci fosse nella storia.
Mi ha incuriosita molto, tanto che già adesso desidero leggere il pezzo in cui parte per Hogwarts!
Complimenti, veramente!

Non ho parole!
è splendido!Meraviglioso!
COMPLIMENTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMI!!
Bellobellobellobello!!!
Aspetto con ansia il prossimo..e l'aggiornamento alla storia di Cissa e Lucius.
Baciiiii

04/10/09, ore 21:07

Ciao! E' bellissima questa storia, mi piace un sacco l'idea che Harry possa avere una sorella! E ALexis è un personaggio davvero fantastico :D l'adoroooo xD Chissà come andrà a finire con Draco, sono curiosissima! Mi raccomando aggiorna al più presto! =)

30/09/09, ore 12:47

Geeeeeemy!!!!Il capitolo non è per niente da buttare..mi è piaciuto molto ed ha fatto capire una parte del carattere di Blaise che ancora non si era vista...dio quanto lo amo!!! cmq aspetto al più presto il prossimo capitolo kiss Gemy *_^

24/09/09, ore 20:12

ooOOoh ma andiamo. Herm non è così villana.Non parlerebbe mai a nessuno così. NoNoNo,non ci siamo,su questo ho dovuto proprio rimproverarti xD Comunque.Mi piace che hai inserito la camera dei segreti!!!zizizizi!!! =) Molto bellino questo capitolo. Ma scusa...ma se c'è la camera dei secret...ma loro hanno 12 anni??? perdonami ma sn ricnoglionita xDD attendo chiarimenti eeee aggiornamento =) bacissimi cugina adorata! <3

23/09/09, ore 23:16

ele: se prima non odiavo hermione ora la vorrei ammazzare? non vedo l'ora che il basilisco la pietrifichi! comunque, bel capitolo, ma possibile che nessuno noti la somiglianza fra harry e alexis quando sono vicini? e siriuccio? che fine ha fatto? e draco? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa dirà blasie al suo amicone/isa: ed io? mi lasci in disparte?/ele: tu non sei nulla!/isa: si, io sono tua sorella!/ele: purtroppo!/isa: ada, bellissima ff, davvero, me la sono letta con calma, mentre mia sorella mi puntava un fucile alla testa!/ele: era un bazuka!/isa: si, si...comuqeu l'ho trovata molto interessante, più di quella che stà scrivendo mia sorella!/ele: ti informo che la mia è una trilogia!/isa: si, che fà pietà!/ele: continua a insultare, così farai una brutta fine!/isa: non ne hai il coraggio!/ele: il bazuka è ancora nella mia mano destra!/isa: oops.../ele: brava, sati zitta, che è meglio...bene, ada, aggiorna presto, mi raccomando, io sono curiosa, mia sorella...isa? sei curiosa?/isa: certo!/ele: bene, perchè non vedrai il prossimo capitolo!/isa: perchè?/ele: perchè domani mattina ti sveglierai in un letto d'ospedale, con tutte le ossicine rotte!/isa: AIUTO!

23/09/09, ore 22:57

Io trovo questa storia sempre più bella, veramente...complimentissimi!
Comunque anche io sono una Otaku XD adoro gli anime e manga ^^ sei bravissima, un bacione!

23/09/09, ore 22:26

XDXDXD hai aggiornatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!yuppy!!!!!!meno male xk mi hai fatto finire bene la giornata!!capisco perfettamente k da quando iniziata la scuola (carcere minorile) hai meno tempo ma spero k aggiorni presto!!Il capitolo stupendo cm al solito..solo un po corto....mi hai fatto rimanere con la voglia di un altro cap!! In questo capitolo si nota xfettamente cm hermione adora alexix,come un alunno adora il prof o la scuola x intenderci......ODDIO ma k carini blaiseeeeeee e dracooooo!!!!!un Bel po B****ardi spero k tu le faccia (in seguito) diventare amiche xk hermione e un mio personaggio preferito!!!! Aggiorna presto (sono un po ripetitiva) By Elly 11 PS forse ma nel prossimo cap non poxo recensire siccome dmn ho la verifica di 2ORE di matematica e geometria insieme (AIUTOOOO) e se andra male saro costretta a dire "Byby computer!"

23/09/09, ore 22:12

MA CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! lo sai che stavo giusto pensando che era molto che non aggiornavi,accendo e internet e cosa vedo?no non Harry e Draco cha ballano la breack dance -_- -_- -_-........ma sarebbe inquietante vederli.......cmq stavo dicendo cosa trovo?il tuo aggiornamento...............e a quanto pare si rinizia con la storia originale,immagino che Potter girl abbia visto Ginny.....o no?e poi Hermione mi veniva voglia di ammazzarla,che stupida.........aspetto di leggere la ribalta di Draco......chissà come si farà perdonare........ ALLA PROSSIMA BACI E ABBRACCI

31/08/09, ore 02:12

Stavo felicemente cercando una storia da rileggere nella mia lista delle preferite,ed ecco k ritrovo questa fic.....dopo aver esaminato da cima a fondo ogni capitolo passo alle recensioni....e mi sono detta"Non mi ricordo k gli ho scritto agli ultimi due capitoli...va be ne approfitto x vedere k complimenti gli ho fatto".....andando a vedere mi accorgo k non ho recensito e alloro mi chiedo"ho letto un milione di volte ogni suo capitolo e non la recensisco....va bene k l estate rincoglionisce ma non ha questi livelli!" Xk siccome pure io scrivo so perfettamente k se non recensisco tu pensi k il capitolo non mi e piaciuto o k e stato cosi( almeno x me e cosi) e quindi meno ispirazione (ank se altre 10 persone ti anno recensito,una in piu non fa male…poi se ti fa aggiornare prima!!) . Meno ispirazione=nnt cap Nnt cap=elena (sarei io Elly 11)triste. okey quindi inizio nel dire k mi e piaciuto molto come hai fatto comportare alexis nelle situazioni in cui l hai messa ank se la stai facendo impazzire!! tt a lei capitono,ma confido k le farai fare pace con Draco (spero vivamente)!!!aaa ma k carino blaise!!!senza di lui alexis sarebbe al san mungo!Harry poverino sta impazzendo ank mi piace il modo in cui lo fai comportare.... UFF k recensione lungo spero nn ti addormenti!!Ora sono le due di notte e non ho sonno xro non ti assicuro k ho detto tt(semmai rimdio nel prossimmo cap) e k non ho fatto errori ortografici....... aggiorna presto by Elly 11

22/08/09, ore 04:03

Ciao! sorpresa bellissima trovare il cap postato di ritorno dalle vacanze :) cmq mi è piaciuto davvero molto anke se draco cm ho letto anke nella risp alla recensione effettivamente nn si è comportato molto bene o_o'! XD sempre grandissimo blaise in qst chap anke se povera Alexis sembra proprio destinata a soffrire! nn vedo l'ora di leggere il seguito e ancora complimenti!

19/08/09, ore 00:19

giuliaaaaaaaaaaaaaaaaa T___T ommioddio sono commossa siiiigh grazie mille! veramente,grazie di cuore!non solo mi hai scritto dei complimenti bellissimi,non solo mi hai "fatto pubblicità",non solo mi hai dedicato un pezzo di storia...mi hai dedicato Ron e Hermione della tua storia!!! sono solo mieiiiiiiiiiiiiiiiii mhuhahahah!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE <3 tivoglio bene anche io! come sempre il chapppps è bellissimo *_* anche se harry sembra un pò troppo fighetto...comuuunque..Ron e Herm sono dolcissimi :) e mi sarebbe piaciuto leggere del complemorte forse xD comunque ho finito "Una fidanzata per ron" vai a leggere l'ultimo chap!*_* e voglio aaassolutamente ricambiare la dedica....quindi dimmi cosa vuoi leggere,dammi uno spunto,un'idea perchè voglio dedicarti una storia,una one-shot,quello che vuoi!di qualunque tipo e genere!!!!:) allora aspetto tue richieste e opinioni sulla mia storia! bacissimi!!

14/08/09, ore 23:31

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!!!!!!!!!! Prossimo pregoooo xD! Continua così mi raccomando ^.- baci.