Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

27/07/09, ore 19:03

ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç non ci posso credere,Draco.....Draco è....Draco è assolutamente....UN TOTALE RINNEGABILE COLOSSALE IDIOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!LO GIURO ORA ENTRO NELLA FF E LO FACCIO A PEZZI....MA SI PUò ESSERE TANTO IDIOTI?ok....ve tutto bene.ora cerco di ricompormi....vedi ho anche messo via la mazza.....tornando al cappy,ora che Harry sa di Sirius immagino che le cose andranno maluccio anche con lui,incredibile in un solo capitolo sei riuscita a far litigare Alexis sia con Draco che con Harry....non so se ammirarti o venire li ad ucciderti.......tra l'altro ti rendi conto di come ci hai lasciato a fine capitolo?la povera mente di noi lettori in questo momento è praticamente fuori uso,per carità aggiorna presto,o nessuno potrà salvarti dalle mie ire....muhahahaahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!p.s.parlando di cose più felici,la parte di Harry che parla della sorella era bellissima......povero piccolo Harry,lasciato in mano ad una pazza scrittrice quale sei....cosa avrà mai fatto di male....... -_- -_- -_- -_- -_- -_- ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!

26/07/09, ore 21:51

Wow ! Questo capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo...povera alexis mi dispiace come si è comportato Draco con lei , ma si sa lui è molto geloso , specialmente delle cose che gli "appartengono" come dice lui , spero che nel prossimo capitolo si chiariranno e che sarai veloce a postarlo...baci baci ^^

26/07/09, ore 21:47

maledetto malfoyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! fai commettere un incesto a Harry e Alexis!! voglio l'incesto!!!! poveri noi.non vedo l'ora di leggere la festa *__* e voglio Ron e Hermioneeeeeeeeeeeeeee!!!!! aggiorna presto!!! :)

26/07/09, ore 21:42

WOW mi sa k se non aggiorni presto moriro di curiosita!!!oddiooooo ti adorooooooooooooooooo!!!!.............scusa momento di pazzia....cmq x me nessuno a sbagliato solo un po Draco x il ballo di halloween..ti volevo fare due domande se te le hanno gia fatte mi dici dove trovare le risp?...allora la prima e k sign vol 1 k sta scritto sul titolo?e i capitoli di questo volume sono 45 o 50 (ancora non ho capito quanti ne dovrebbero essere) o tutti quanti? spero mi rispondo aggiorna presto pero io sicuramente fino al 5 non sto in italia quindi nnt computer=nnt recensioni

26/07/09, ore 21:02

il capitolo è bellissimo!!!sbrigati a postare l'altro mi raccomando!!!kissettoni!!!XDXD ps:stavolta mi hai quasi fatto piangere!!!

21/07/09, ore 15:04

Ciaooooooo non mi ricordo xk all altro capitolo non ho recensito!va be cmq poverino Harry chissa come si comportera quando scoprira k è sua sorella....ma o sbaglio si inizia a vadere anche il lato vendicativo e un po "cattivo di Draco... spero k aggiorni presto by Elly 11 ps se ti interessa,sul forum,ho consigliato la tua storia a Shin_86

21/07/09, ore 04:52

CIAAAAAAAAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!devo ammetterlo per un momento mi sono preocuupata,questo cappy è stato bellissimo,mi dispiace un pò per Harry,si sta innamorando di sua sorella senza saperlo nemmeno,spero che lo metterai con Ginny alla fine,a proposito mi hai dato davvero una bellissima notizia,così devo aspettare ancora 11 cappy?meno male,perchè sono veramente troppo curiosa di sapere come scopriranno di lei..........non vedo l'ora. Ora chiudo perchè come avrai notato è un po tardi.......solo io riesco a recensire a quest'ora. CIAO CIAO BACI E ABBRACCI ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!

20/07/09, ore 14:06

bel capitolo,bello bello bello! grr non posso farci nulla malfoy non lo sopporto. Io a questo punto tifo per Blaise(che nel film è un negeretto!?!?!),anche se non farebbe mai una cosa del genere al suo migliore amico...o no? MUHAHAHA! * cerca di darsi un contegno * bene ehm dicevamo,bello questo capitolo,anche perchè mi piacciono le apparizioni,anche se brevi,di Ron e Hermione. ora aspetto the next chap!!! ( e vado a finire il mio nuovo per pubblicarlo,yeah! )

20/07/09, ore 13:01

Wow ! sono la prima a recensire e ti devo dire che questo capitolo è stato fantastico !!! Povero Harry , non sa di essersi preso una sbandata per sua sorella XD spero solo che il momento della verità arrivi presto ! Su Draco c'è da dire solo una cosa...THE BEST..io adoro Draco e penso che nella tua storia rispecchi perfettamente l'immaggine che ho di lui . Un pò ghiacciolo ma in fondo dolce e molto protettivo nei confronti delle persone che ama...ora ti lascio sperando che posti al più presto ^^ Baci Sachiko

19/07/09, ore 18:18

ooooh capitolo dolciotto!!! bè ora non ci vorrai lasciare così vero?? vai avantiiiiiiiiiiiii!!aspetto con ansia!

11/07/09, ore 18:26

La storia è davvero bella complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!! Continua cosììì^^.

01/07/09, ore 12:53

Per ora ho letto solo l' inizio, ma mi è piaciuto! Bella! Leggerò volentiri il resto e il seguito!

28/06/09, ore 16:56

LA TUA STORIA è BELLISSIMISSIMA ...QUESTO CAPITOLO è STUPENDO!! POSTA PRESTO , bACI , RAFFUZ

10/06/09, ore 00:37

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FANTASTICO CAPITLO!!!!!!!!!!!!!!!tra l'altro come osano quelle oche toccare la mia piccola black/potter?voglio vendetta,atroce vendetta muahahahahaha.......risata malefica.....adoro questo lato protettivo di Draco,è così carino =ç= =ç=.....a proposito cosa c'è scritto nella lettera?non puoi lasciarmi con questo dubbio......ti prego aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooo ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç e non ti peoccupare se vedi poche recensioni,sappi che io seguirò la tua ff fino alla fine,certo se non mi ammazzo prima-_-" -_-" -_-"........uffa voglio che qualcuno scopra di Alexandra.......mi accontento anche di Gazza,b asta che lo scopra qualcuno >_< >_< >_<.....ora vado che è tardi,e se mia madre mi becca mi uccide...... ALLA PROSSIMA BACI E ABBRACCI!!!!!!!!!!!!!!!

09/06/09, ore 17:41

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Bellissima !!!! Bel capitolo !!!! Che sono dolci Draco e Alexis !!!!!! continua così !!!!