Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

31/01/09, ore 21:00

Che bellaaaa!!!*__* inanzitutto adoro il tuo nick name, seconda cosa sei un mito adoro questa storia, terzo, mi stai simpatica!!!Scusa Alchimia *_* un bacione e segui Chocolat ancora eh!xD Ashley Snape

21/01/09, ore 15:32

Ok, adesso sono veramente curiosa, ma non puoi finire un capitolo così è_é chi è che chiamava Alexis? Cosa succede? Daaaaaaaaaaaaaaai sono curiosissimaaaaaaaa Posta presto e in bocca al lupo con la storia. Ciao

10/01/09, ore 00:11

ECCOMIIIII!!!!!!!!!!!!furba l'idea di far litigare harry e sua sorella quando nei paraggi c'è draco......ma mi sembrava troppo strano che ci cascasse....comunque sono rimasta malissimo alla fine del cappy.....ma che cavolo succede?cos'è quella voce?e soprattutto perchè chiama lei?anche la barriera intorno ad hogworts non mi torna......per la voce l'unica teoria che ho è che essenso harry al 2 anno....insomma possa essere il basilisco,però in questo caso ginny non c'entrerebbe niente,perchè magari il basilisco prende la nostra piccola serpeverde,però lei non ha il diario,quindi forse ha solo sentito il serpente,ma anche in questo caso come fa a parlare il serpentese?AAHH TROPPE DOMANDEEE!!!!!STO IMPAZZENDO...mmmmmmmhhhhhhhhh......oppure più semplicemente stà solo sognando,ma sono più propensa per la prima.....allora,ci sono andata vicino? ^_^ ^_^ bello anche questo cappy,aspetto con impazienza l'altro...... BACI E ABBRACCI CI VEDIAMO ^_^ ^_^

09/01/09, ore 16:22

bella la tua storia,bellissima!mi ha incuriosito davvero tanto e appena l'ho vista l'ho aggiunta sui preferiti!l'ho letta tutta d'un fiato!XDDlei mi piace da morire, ha rinunciato alla sua casa per sirius ed è diventata una serpeverde!molto belli anche i sentimenti di draco,che da violento e possessivo come era si sta sciogliendo e sta diventando dolce e magari anche innamorato!mi raccomando posta presto ke sono ansiosissima di sapere cose c'è dietro la porta!e poi chissà di ki è quella voce...anche se 1 mezza idea ce l'ho!un bacio e alla prossima!-chiara-

09/01/09, ore 15:48

nuoooooooooo!!!il basilisco no!!non puoi farle questo!!vabbè..in teoria puoi.. non sono mai stata così sicura di odiare malfoy come in questo momento!non vedo l'ora di leggere il prox cap.!!baci,PP

09/01/09, ore 14:21

che capitolo avvincente! anch'io sto diventando ripetitiva, ti faccio di nuovo i miei complimenti e ti ringrazio per avere commentato le mie storie! grazie mille! per quello che riguarda sirius, allora aspetterò con ansia il suo ritorno...che bello, non vedo l'ora! aggiorna presto! un bacio, HermioneForever92

08/01/09, ore 23:03

tesoro certo ke c'è lo il mio contatto è Gio-Pattz@live.it, nn vedo l'ora di scambiare due chiacchere cn te ^^ x quanto riguarda il capito vedi di postare presto se nn mi vuoi sulla coscienza kè se nn so cosa è successo a Alex mi verra un infarto x la curiosita, anke se tutto sommato un idea c'è lo ma so già di sbagliarmi ma kissa, bè ke altro posso dire se nn la mia ormai famosa frase ke è posta presto. Amo ci becchiamo su Msn allora bye bye gio^_^

02/01/09, ore 03:24

CIAOO!!!!!!!!!!bellissimo anche questo cappy,e così dovrò aspettare ancora 2 o 3 capitoli?aspetterò,aspetterò.....chissà chi dei 2 lo scoprirà prima....secondo me harry,perchè le cose tra i 2 si stanno complicando,e io sono una sostentrice di harry e ginny....benchè abbia letto molte ginnydraco....è che le trovo dannatamente divertenti perchè all'inizio non fanno altro che punzecchiarsi....cmq mi sto dilungando,non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.mi raccomando aggiorna presto baci a abbracci ALLA PROSSIMA ^_^ ^_^ p.s.mi sto già pregustando il cap. in cui harry scoprirà che draco ha un debole per la sua sorellina.......morirò dal ridere....poverino impazzirà.....vedi di non trattarmelo troppo male,il personaggio di harry mi piace molto.CON QUESTO PASSO E CHIUDO!!!!!!!!!!!!!

31/12/08, ore 19:02

Mi dispiace Non sono d'accordo con te...questo capitolo è Meraviglioso...dico davvero...perchè spiega molto le emozioni dei personaggi e anche abbastanza il loro carattere...vedi? Anche se ti potrà sembrare che alcuni capitoli ti piacciano meno di altri o che non siano come volevi tu...forse hai ragione un capitolo per te sarà migliore di un altro ma non è così per tutti gli scrittori? Le loro opere non raggiungeranno mai il loro ideale di perfezione ma...andando avanti prenderai sempre più confidenza con i tuoi personaggi(anche ora ne hai molta) diventeranno come dei figli...non è la cosa più bella del mondo sarere che sarai tu a scrivere la loro vita e il suo finale dipenderà da te? è meraviglioso...esperianza magnifica^^ Sono lieta che tu non abbia frainteso le mie intenzioni...era sono un consiglio e sono felice che tu l'abbia seguito...è un ONORE per me e ripeto non vi era niente di cattivo da parte mia... p.s Sai una cosetta? anch'io ho sempre immaginato Draco così,...terribilmente menefreghista e bastardo...ma potrà sorprenderci dico bene? E spero che la dolce Alexis riesca a mettergli la testa a posto e ha sciolgiere il suo cuore di ghiaccio... *-* p.s.s Non mi deluderai mai...sai perchè? Un buono scrittore si riconosce subito dalle sue idee, e dal suo modo di vedere certi atteggiamenti...e credo che questo sia una cosa in comune come me... Buon Anno 2009!! Baci...^-^

31/12/08, ore 18:51

grz x il cap ^^ era stupendo e poi dimmi come fa a nn convincerti una tale meraviglia eh? be cmq a me è piaciuto un casino e nn smetterò mai di ripeterlo che io adoro il modo come descrivi dracuccio bello. in efetti prima erano troppo piccoli xò adesso è tutto a posto no, asp con impazzienza il prox bacini gio^_^ ps: tanti auguri x il nuovo anno tesoro,che ti porti tanta felicità e tante cose bll ^^

31/12/08, ore 15:26

brava brava! hai dato il meglio di te in questi ultimi capitoli! mi è sempre piaciuto il modo in cui descrivi i personaggi e il mio preferito è malfoy! mi disp tanto x il rapporto tra alexis hermione e ginny.. ma cn questo sei stata costante nel mantenere i loro caratteri!! poi c'è da dire che in poche righe hai avuto la capacità di trasmettere emozioni profonde. mentre leggevo credimi mi sono proiettata nel loro mondo era come se fossi con loro ad assistere a tutta la scena! sei stata davvero brava! e con questo la tua ff va tra i miei preferiti! continua così! spero di leggere presto un nuovo capitolo!

31/12/08, ore 15:18

ciao! grazie per la dedica, mi ha fatto molto piacere! come al solito bel capitolo, ho apprezzato il cambio di età dei protagonisti perchè in effetti forse erano troppo piccoli..la storia mi piace molto, nonostante mi piaccia poco malfoy...del resto a me piacciono di più i "buoni" xD infatti i personaggi che mi piacciono di più sono hermione e sirius...tra l'altro ho scoperto ieri che sirius è morto il 17 giugno 1996, e il 17 giugno è il mio compleanno...che coincidenza! non solo il giorno del mio compleanno accade un avento potteriano, ma questo riguarda sirius! (anche se avrei preferito che non accadesse mai...-.-) beh dopo questo, aggiorna presto! un bacio

26/12/08, ore 16:49

molto bella questa fic! complimenti! ho letto il primo capitolo e me ne sono innamorata! buona proprietà di linguaggio ottima fantasia e soprattutto ottima interpretazione dei personaggi! non ho nessuna critica da fare! solo chiederti di finire il prossimo capitolo il più presto possibile sono troppo curiosa di come andrà a finire! e spero bene!

26/12/08, ore 13:07

prima di tutto, buon natale! xD sono contenta che tu abbia aggiornato perchè la storia, come ti ho già detto, mi ha appassionata. adesso il rapporto tra alexis e harry aggiunge un po' di mistero e di intrighi alla storia, è stata un'ottima trovata! malfoy in questo capitolo mi ha fatto rabbia, ma va bene così ^.^ aggiorna presto!

25/12/08, ore 23:01

io adoro sempre di più questa storia !!! no dico davvero in sto chappy malfoy è stato WOW nn o parole e il legame tra Alex e Harry si fa sempre più forte erano troppo dolci!! cmq Tanti auguri di buon natele e ke questi auguri ti portino tanta fortuna^^ baci baxini Gio ^_^