Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

24/11/08, ore 14:31

siiiiiiiiiiiii io adoro Malfy !!!!!!! questo chappy è stato ...uao nn o parole ^^ ihih troppo forte *me asp il prox cap con impazienza* ankio lo visto precisamente venerdì IHIH^^ era troppo bello, mi sn innamorata di quel film *_* ci vediamo al prox baci bacini gio^//^

24/11/08, ore 14:24

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi appassiona troppo! come al solito, ribadisco il fatto che mi piace molto la tua scrittura xD ma nei prossimi capitoli vedremo la trama del secondo libro attraverso gli occhi di alexis? un bacio, irene.

22/11/08, ore 19:57

Stupendo questo capitolo, Draco è geloso di Alexis vero? Ed lei si sta innamorando di Draco. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione ciao

19/11/08, ore 21:01

se mi è piaciuto!!!! era stupendo è il mio preferito in assoluto x ora ,nn vedo l'ora di leggere il resto in + sn tutta contenta xkè mancano 2 giorni al uscita di twilight e il tuo meraviglioso cap mi a data ancora + la carica ^^ ci vediamo al prox un morsetto sul collo la più pazza tra le vampire Ally ^^

19/11/08, ore 20:27

Il capitolo è fantastico, la storia mi piace sempre di più.Sono curiosa di sapere se Alexis si avvicina ad Harry e come si comporterà con Draco. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

19/11/08, ore 19:03

bel capitolo anche questo, che storia avvincente!! immaginavo che alexis sarebbe finita a serpeverde, me lo sentivo, spero solo che quelle serpi malefiche non la facciano cambiare e che possa essere amica lo stesso con hermione e ginny (se non si fosse capito, odio i serpeverde xD)....continua così! Irene.

17/11/08, ore 22:47

La storia più va avanti e più mi affascina.Questo capito è molto bello soprattutto per l'incontro tra Alexis e Harry. sono curiosa di leggere in che casa sarà smistata Alexis spero grifondoro. spero di leggere presto il seguito ciao

17/11/08, ore 21:01

ai indovinato dracuccio Malfoy mi piace da impazzire ma solo il personaggio xkè l'attore mi fa schifo Eheheh ^^ cmq come lo descrivi è uguale al originale sta tranqui è stupendo così cm lo scrivi, Bellissimo questo cap , il primo incontro tra Harry e Alex è stato troppo forte nn vedo l'ora di leggere il resto ^^ baci bacini gio^^

17/11/08, ore 20:26

Bellissimo capitolo, in questa storia persino Draco mi piace come personaggio! Continua così, scrivi molto bene! Per quello che riguarda Sirius, aspetterò xD Un bacio, Irene.

16/11/08, ore 18:58

avvai dracuccio e alex si sn incontrati k bello ^^ mi sa ke quei 2 insieme faranno scintille vero , e nn vedo l'ora di saperlo cm avrai capito ormai dai primi cap sn + curiosa di un topolino in una casa di formaggi eheh ^^ x questo spero ke nn mi farai asp tanto ok baci bacini gio^///^

16/11/08, ore 18:48

Stupendo questo capitolo, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul personaggio misterioso anche se penso di averlo già indovinato chi è. Inoltre non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Alexis e Harry. ciao

16/11/08, ore 18:29

anche questo capitolo mi è piaciuto molto, credo di aver capito chi è il ragazzo misterioso, e anche se non amo il personaggio credo che in questa storia ci stia bene...sono curiosa di vedere come la continuerai...peccato che sirius abbia un ruolo marginale, ma pazienza! aggiorna presto, un bacio.

16/11/08, ore 16:01

ciaoo!!complimenti per la ff mi piace moltoo ^^ soprattutto per la scelta dei personaggi..(io poi ho una cotta stratosferica x siriuccio mio bello xD) comuunque sono troppo curiosa di sapere chi è il biondino (anke se,orsù,credo di averlo capito) e soprattutto..in quale casa finirà alexis???io spero proprio serpeverde XD giusto per incasinare ancora di più le robe..!!posta prestooooo un bacio eli

16/11/08, ore 15:47

Complimenti!!! Ho letto questi primi capitoli tutti d'un fiato e sono veramente curiosa di leggere il resto, immagino di sapere chi è il biondino, ma aspetterò di averne conferma nei prossimi capitoli! Sono rimasta clpita dall'originalità del racconto e dal tuo modo di scrivere, veramente brava, complimenti! Aspetto di leggere il prox capitolo...

15/11/08, ore 15:37

Ma che carini che sono questi due personaggi assieme *-* anche io voglio le coccole di siriuuuuuuuuuus >-< bellissima la storia, continua presto mi raccomando! ^^